English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

da quando nei tg ogni giorno raccontano di uno stupro, mi sn fatto questa domanda. Voi donne dovete predere provvedimenti, fare manifestazioni, quelcosa fatela...no
nn vi da fastidio essere trattate cm niente? tentare nn nuoce!!!

2006-08-27 09:56:58 · 16 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Studi di genere

16 risposte

Non facciamo niente? E cosa dovremmo fare? Pensi che le manifestazioni servano a qualcosa.... Viviamo in uno Stato che ci tutela poco...se fosse per me gli stupratori farebbero tutti la stessa fine: il mio caro imputato potrebbe scegliere tra la "sterilizzazione" come i gatti oppure il taglio netto come i salami ungheresi!

2006-08-27 10:05:15 · answer #1 · answered by Blue Blue Blue 6 · 4 1

Pensi davero che i legislatori ci starebbero a sentire?Abbiamo qualche donna in parlamento,che fanno? Come una di loro che voleva aumentare il prelievo fiscale su la pornografia di 40%,guardando solo il lato economico è quello che li interessa niente altro,come se qualche filmino con maggioreni fossi l'unico neo della socità,il resto non guardano e non sentono.Meno male che te scrive bene italiano.

2006-08-27 18:34:05 · answer #2 · answered by mari 3 · 2 0

perchè tanto non fa mai niente nessuno promettono e basta

2006-08-27 17:24:28 · answer #3 · answered by NIKITA 3 · 2 0

Ma io l' altra domanda non l'ho letta,ma bisognare dare atto all'amico che cerca di tenere viva l' attenzione su una problematica che ormai ha raggiunto una soglia insopportabile e sarebbe ora che la Politica desse una risposta decisa sulla problematica....non vi sembra? comunque la manifestazione se ci fosse dovrebbe essere fatta da tutti Donne e Uomini,perché le Donne sono le ns.Madri e sorelle.Ma sarebbe una buona mossa che certe categorie Sindacali e Partiti Politici in cui hanno delle sezioni specifiche sulle Donne dovrebbero valutare di fare appunto l' azione che diceva l' amico è in fretta.Ciao.

2006-08-27 17:19:05 · answer #4 · answered by greenwolf 6 · 2 0

Carissimo amico

E' LA LEGGE CHE SE NE FREGA DELLE VIOLENZE SULLE DONNE

pochi giorni fa è stata violentata una ragazza minorenne nel mio paese, e sai com'è finita la cosa??

Il nome di lei lo sanno tutti, ma proprio tutti, e lui è libero per la cittadina.

Quese sono le conseguenze di una denuncia. I carabinieri non hanno fatto assolutamente nulla.

VERGOGNA !!!

non credo nei carabinieri e in tutte le altre forze armate, potrei parlarti di altri casi simili, ma non è ne il luogo ne il momento.

2006-08-27 17:14:36 · answer #5 · answered by ღMiss Lillyღ 5 · 2 0

non è vero che non facciamo niente, innanzitutto. Ma, permettimi, non ti sembra sbagliato che siano solo le donne a doversi preoccupare di far aumentare le pene di chi si macchia di crimini tanto orribili? Dovrebbe essere la società tutta, quindi anche gli uomini, a battersi perché alle donne venga riconosciuta, finalmente, la libertà di vivere tranquille, senza che nessuno si senta autorizzato a farne quel che vuole...

2006-08-31 06:09:52 · answer #6 · answered by elly 6 · 1 0

Molte parlamentari donne hanno combattuto per cambiare le cose ma non sono appoggiate dai colleghi maschi e visto che loro sono in minoranza non se ne fa nulla.

2006-08-30 12:08:01 · answer #7 · answered by Miky! 2 · 1 0

Ha ragione bella d! Le nostre donne parlamentari di tutte le coalizioni cercano continuamente di presentare leggi che inaspriscano le pene per questi reati.
I loro colleghi maschi non le fanno passare perchè molti di loro ragionano come il tristissimo italiano(sotto) medio che in fondo in fondo pensa che la donna se la sia cercata!
Era una facile, era vestita da prostituta, era in giro alle 3 di notte da sola... non mi vorrai far credere di non aver mai sentito un uomo esprimersi così?
Sono gli uomini che devono cambiare, e quelli come te, muniti di cervello ben funzionante e aperti mentalmente, dovrebbero isolare i maschilisti (perchè è da una cultura maschilista che nasce tutto) farli sentire idioti ignorando battute, bisogna cambiare culturalmente!

Daccelo in mano uno stupratore e ti facciamo vedere se non facciamo niente!!

2006-08-29 15:43:34 · answer #8 · answered by est suffisant 4 · 1 0

io avevo proposto il taglio del membro..o la bruciatura del membro..o tutte le torture possibili..( lotaglierei per lungo).. ma dicono che in un paese civilizzato non si possono fare certe cose.. bah

2006-08-28 14:17:12 · answer #9 · answered by get it! 3 · 1 0

molto semplice la risposta vedi donne con le cosi dette palle in politica??? i governi sono fatti da maschi, la corte di cassazione è fatta quasi tutta da uomini, sarebbe gia tanto, che venissero applicate le leggi attuali agli strupratori, io la pesnso come calderoli la castrazione quella sarebbe una cosa deliziosa ma non quella chimica ma come si faceva una volta con i tori due pietre e sciaccccc, le manifestazioni di solito sono organizzate da organi politici o sindacali dove le donne non hanno di sicuro il potere, e poi a dircela tutta vedi forse manifestazioni ora?? anzi si una x la pace a siena si è vista, uno stupore incredibile pensa te i pacifisti ora sono contenti che i soldati vadano in libano armati fino ai denti pensa te come voltano la frittata fino a 5 mesi fa era improponibile, ora dimmi tu se le forze politiche pensano ad organizzare una manifestazione x le donne e contro lo stupro mi viene da ridere quasi, un altra cosa ma hai visto chi è la maggior parte che stupra????? io penso che l'unica cosa che possa fare una donna x difendersi da uno stupro è un bel corso di auto difesa e sprai nella borsetta e poi se ci va bene bene ma se si aspetta qulcuno che dia una mano dio ci salvi ciao ciao

2006-08-27 20:58:47 · answer #10 · answered by bella d 3 · 1 0

fedest.com, questions and answers