English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

18 risposte

anch'io credo a quello che Silvio ha raccontato.mi sono messo anche a piangere....io non posso raccontare fatti così importanti,ma vi do la mia testimonianza che quando sono disperato interviene sempre un aiuto che risolve la situazione....la mia cura,oggi, è di capire quello che mi viene indicato e di metterlo in atto...non è facile...ci tento e spero di non perdere nel tempo la via spirituale.....

2006-08-31 05:26:22 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Questa esperienza non l'ho mai raccontata a nessuno, perchè mi darebbe fastidio non essere creduto. Lo faccio qui perchè conservo l'anonimato.
Ecco i fatti. Quando avevo nove anni ed un fratellino di pochi mesi, mia mamma uscì raccomandandomi di non prendere il bambino dalla culla in sua assenza. Io volevo giocare con il fratellino e lo presi in braccio, scherzavo con lui e mi divertivo a vederlo sorridere. Ma per la troppa gioia si mosse, perse l'equilibrio e cadde con la testa a terra. Morì. Vi lascio immaginare come mi sentivo in quel momento. Nonostante fossi un bambino pensai anche di togliermi la vita. Prima però pregai Dio di ridare la vita a mio fratellino. Una preghiera rivolta con le lacrime agli occhi. Mio fratellino era riverso a terra, violaceo, freddo, senza respiro e nessun segno di vita, dopo circa mezz'ora proruppe in un pianto di resurrezione, ed insieme a lui anch'io ritornai a vivere. La cosa più straordinaria fu la scomparsa della tumefazione in testa. Rimisi il bambino nella culla, mia mamma non si accorse di niente e non ha saputo mai niente dell'accaduto.

2006-08-27 18:22:24 · answer #2 · answered by silvio751 3 · 3 0

Si, ebbi una grave emoragia celebrale, ero quasi spacciato. Se campavo avevo serie possibilità di restare un vegetale, invece ho lasciato la sedia a rotelle, ho fatto molti progressi, ho iniziato ad andare in chiesa, ora ho una vita da buon cristiano. Oddio anche prima credevo in Dio, ma la mia fede era molto più volitiva di adesso.
Insomma da dopo vado regolarmente in chiesa e santifico tutte le feste, ho un costante miglioramento, per tutti i brutti segni che mi lasciò quell'emoragia. Perciò questo è un segno tangibile che Dio esiste.

2006-08-27 16:04:16 · answer #3 · answered by Anonymous · 3 0

Ogni giorno.

2006-08-27 15:52:09 · answer #4 · answered by breese49 2 · 3 0

Pensi che tutta l'iinpenetrabile bellezza e la perfezione dell'infinito universo, la regolarità dell'alternarsi del giorno e della notte, il miracolo che tu riveli e vivi in ogni istante che respiri, siano semplicemente conseguenza di una casualità inventata da qualche essere astuto ed intelligente di questo povero pianetino che esiste per le leggi perfette che ci trascendono? E tutto ciò che ci sta intorno è semplicemente frutto di una bella pensata che una mattina (pensa una mattina che ha creata chi? l'uomo?)una povera mente di essere umano, ha ritenuto di impacchettare per essere considerato un'esperto architetto in cerca di immortalità? Una fragile, temporanea mente umana avrebbe potuto costruire tutto lo splendore del firmamento di cui nessuno di noi può avere idea essendo imperscrutabile? Proprio alla mente umana, tanto propensa ad essere criticona ed insofferente della grandezza divina, (ma che, per comodità inspiegabile, si rifiuta di analizzare la propria miseria), sarebbe bastata la sua illusoria, transeunte potenza di viandante egoista, di irragionevole esigente, di ridicolo arrogante, per rendere se stessa l'energia creatrice di tanta sconfinata grandezza? Ma ci vuole proprio tanto a mettere a confronto la miseria umana con l'imperscrutabile certezza del divino creatore? Non è molto più contraddittorio calpestare ogni forma di ragionevolezza, (a parte la fede che porta a discorsi più sottili), volendo dimostrare il contrario? Come si può blaterare ai quattro venti, con vanto di profondissimi conoscitori del mistero dell'universo, con la prosopopea di saperla molto lunga sull'esistenza di Dio, al punto da ritenere sciocco chi crede in Dio? E chi non ci crede da dove deduce che è un illuminato incontrovertibilmente perfetto? Ma allora la perfezione esiste a livello di comodità personale? Ahimé, veramente la cecità mentale e l'irriconoscenza verso la grandezza della vita che ci sostiene, che ci fa parlare, ed anche inveire impunemente, non conoscono confini!!!

2006-08-27 19:58:50 · answer #5 · answered by Antonino M. 3 · 2 0

io ne sono sicuro ma mi considero molto fortunato :)) nessuno può farti credere che Dio esiste perchè non è questa la sua volontà.... lo capirai tu quando Lo incontrearai nella tua vita.... e di una cosa sono sicuro lo incontrerai certamente perchè Dio vuole incontrarti........

2006-08-27 16:07:28 · answer #6 · answered by 1949 5 · 2 0

In ogni istante della mia vita. Sveglia !!!!! Dio c'è.!!!!Non cercare dimostrazioni scientifiche o miracoli eccezionali.
(è l'irrazionale che ti avvicina a Dio)

2006-08-27 16:04:51 · answer #7 · answered by mikybrix 2 · 2 0

Dio c'è tutti giorni della nostra vita, ha fatto la nostra vita, e a chi crede regalerà la vita eterna: c'è bisogno di dire altro?

Scusate, posso commentare una risposta?

Per Silvio751, mi sono venuti i brividi leggendoti, Dio ti ha benedetto in un modo potente, non perdere mai la tua Fede e grazie di aver condiviso la tua esperienza.

2006-08-28 16:13:57 · answer #8 · answered by Marchiddu 4 · 1 0

si, perché tutto é Dio anche se stessi, siamo una parte di Dio una sua scintilla di energia che si realizza nella materia 3za dimensione.

2006-08-27 19:32:38 · answer #9 · answered by nicola v 3 · 1 0

sono nata...l'esperienza più bella ke mi ha portato a credere nella vita..ma sopratutto in dio!!!!

2006-08-27 17:20:21 · answer #10 · answered by ♥little angel♥ 6 · 1 0

Certo... Questa è la più grande...:
Era da tanto tampo che avevo litigato con le mie due migliori amiche, avevamo provato a chiarire ma niente.
Dopo circa 2 mesi che non ci parlavamo ho deciso di rivolgere una preghiera speciale a Dio con la richiesta di riuscire a chiarirci e di capire il perchè ci eravamo trattate tanto male a vicenda.
Dopo circa un'ora mi arriva un messaggio... Chi era? Lei.
Ma con un semplice 'ciao come va?' siamo ritornate a parlarci.
Coincidenze? Può darsi, ma io non credo.
Credo proprio che qui in mezzo ci sia la mano di Dio, che è sempre propnto ad ascoltarci.

2006-08-27 17:19:01 · answer #11 · answered by Sweet_Mary**Here I Am,Once Again 2 · 1 0

fedest.com, questions and answers