English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

25 risposte

ciao Simone...io ho 40 anni, sono eterosessuale ma tra le mie amicizie ci sono anche dei gay e delle lesbiche... apprezzo la loro amicizia e la loro compagnia indipendentemente dalle loro inclinazioni sessuali, ma devo ammettere che mi disturba un pò assistere ad atteggiamenti troppo "affettuosi"....questo però da parte di chiunque, non solo da loro, ma anche da altre coppie eterosessuali...credo che stia all'intelligenza delle persone capire quando è il momento per lasciarsi andare a tenerezze e quando no, soprattutto perchè, per quanto mi riguarda, è una questione di rispetto nei confronti degli altri... forse sto invecchiando, chissà, ma dò molta importanza al rispetto della libertà altrui, quindi anche a quella di persone che potrebbero rimanere turbate da simili atteggiamenti, come ad esempio i bambini...pensaci....

2006-08-26 05:54:35 · answer #1 · answered by Anonymous · 5 2

Mi sembra che anche baci ed abbracci troppo esibiti di coppie etero non siano graditi alla massa. La coppia gay certamente ha tutii i diritti, ma inevitabilmente una quota di esibizione e di provocazione c'è. Senza contare i tanti che per varie ragioni tendono a discriminare, esistono anche morbosità, che si manifestano anche verso gli etero, ma verso i gay in quota maggiore. Occorre chiedersi quindi se l'ambiente in cui la coppia voglia lasciarsi andare, sia non solo tollerante, ma anche poco morboso. In ogni caso il rispetto per le abitudini degli altri esiste. Quindi, non fatelo fra le famiglie, non fatelo nei bassifondi, non fatelo in chiesa o vicino alla moschea. In ambienti giovani, medio borghesi, o luoghi apertamente tolleranti fatelo. Più o meno si consiglia la stessa cosa a coppie etero. Una coppia etero vistosa ma non muscolare la vedete esibirsi in certe periferie?
O in mezzo a una spiaggia affollata di bambini? O all'oratorio?
Credo quindi che vadano adottati gli stessi accorgimenti. L'esagerazione e la provocazione fanno male a tutti.
Auguri

2006-08-26 12:55:10 · answer #2 · answered by casairta 4 · 3 0

assolutamente no!!! non c'è legge che vieti le manifestazioni d'affetto in strada! non preoccuparti di come ti guardano le altre persone o casa pensano, devi esternare le tue emozioni!!! certo, se tu ti senti in imbarazzo, è un'altra cosa, ma se il problema sono solo glia altri, non privarti dell'affetto del tuo fidanzato!

2006-08-26 15:33:14 · answer #3 · answered by FrancescaP 3 · 1 0

Io non sono gay ma penso ke ognuno possa fare ciò ke ritiene giusto...xkè vergognarsi di qualcosa in cui si crede?le persone ke dicono ke non è opportuno solo xkè non si tratta di un uomo e una donna sono degli ignoranti xkè alle volte dà fastidio anke quando una coppia composta da un uomo e una donna fa sconcerie in pubblico...quindi non vergognarti,ma vivi la vita come meglio credi non avendo paura di quello ke gli altri possano pensare xkè l'unica cosa ke ti deve importare e quello ke vuoi tu e il tuo patner!

2006-08-26 13:39:54 · answer #4 · answered by lena4ever88 2 · 1 0

Io ho degli amici gay che rispetto e trovo persone veramente eccezionali e di grande sensibilità.Comprendo che il vostro amore abbia voglia di esprimersi ,scambiandsi vicendevolmente effusioni senza curarsi del fatto che nn siate una coppia etero,e ne avete gli stessi diritti,a me personalmente nn disturba ci sono ben altre cose al mondo che fanno scandalo,l'amore è meraviglioso in tutte le sue forme,anche se purtroppo esistono ancora troppi pregiudizi sull'argomento.Ti consiglio di fare ciò che senti e dovrebbero prendere esempio anche altri come voi chissà che qualcosa non inizi a cambiare:un abbraccio

2006-08-26 13:38:08 · answer #5 · answered by halflight 3 · 1 0

perchè vergognarsi??siete due persone normalissime!!gay...ma normalissime!!!e poi se pensi k insieme a lui c stai veramente bene...allora ke te ne frega!!bacialo!!!!

2006-08-26 13:17:07 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 0

Perche' dovresti vergognarti?
Siete persone normalissimissime.... Come tutti!!!!!

2006-08-26 12:43:07 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 0

Io ho 40 anni e mi sentirei un poco a disagio nel baciare una persona appassionatamente in mezzo alla strada, questo aldila' che sia uomo o donna. Non vorrei correre il rischio di urtare la sensibilita' di qualcuno. E' anche vero che se la passione mi sconvolge, e' probabile che lo faccia pure in banca mentre sono in fila.
Valuterei comunque da dove nasce la vergogna: se nell' atto in se' oppure per il sesso della persona con cui lo fai. ciao

2006-08-26 12:41:40 · answer #8 · answered by ZILLOBIRILLO 1 · 1 0

no,io al posto tuo lo farei non m'importa di cosa pensa la gente su di me o di quello che faccio

2006-08-28 06:29:34 · answer #9 · answered by trecciolina_8718 3 · 0 0

da parte mia si..no comment

2006-08-27 09:02:58 · answer #10 · answered by birillo 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers