Il futuro lo si può immaginare ma vi sono per proprio karma degli effetti dovuti a delle cause.
Le previsioni scientifiche si basano su modelli approssimativi e, dato l'attuale condizionamento globale da parte dei Media, si ipotizza che sarà un futuro virtuale in cui ognuno potrà scegliersi una propria dimensione virtuale.
Il pericolo del nucleare è un incubo ma nessuno veramente vuole questo, neppure i fanatici islamici o gli avventisti che provocano la ragionevolezza dei più razionalisti.
La ragione per cui il futuro per qualcuno e per molti non è proprio così roseo è perchè mancano le certezze mentali neurologiche dovute ad una mancanza di potere d'acquisto (potere di decidere della propria vita e mancanza d lavoro, di affetto e di solidarietà)per il futuro e ciò diventerebbe sopravvivenza e non un vivere realizzato.
Per me che sono sempre stato positivo è stato un ragionevole remare contro vento e facendo anche don Chisciotte ma alla fine ci sono riuscito a rifare a mio favore il vento e oggi, pur non avendo un lavoro, sono felicissimo di dedicare la mia vita all'Energia Unversale che passa sempre da me per far del bene agli altri.
Avendo allenato la natura umana a superare un problerma alla volta con calma e razionalità e molta fede in Dio-a me intimo, sono giunto ad ogni staffetta con un discreto margine di vantaggio sulla negatività che voleva demoralizzarmi. Ho dovuto mettere in chiaro che anche solo con poco (la mia sola natura umana), ma ben allenato e disciplinato, posso arrivare dappertutto, anche se é vero che la natura un giorno la abbandono ma l'ho sempre allenata alla positività e mai sacrificata a culti illusionistici delle divinazioni o delle false purificazioni. Tutto è puro per chi è positivo nel cuore e da esso passa l'Energia Universale che lo promuove e lo carica di nuove energie da donare anche ad altri.
2006-08-26 10:46:05
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
FUTURO di gente come noi che possono +++ fantasticare, opinare, pensare, sognare, congetturare, ipotizzare, presumere, presupporre.
Ed essere +++ astratto, chimerico, fantasioso, fantastico, fantomatico, ideale, sognato, vagheggiato, inesistente, inventato, ipotetico, irreale, utopistico, illusorio, fittizio, favoloso, falso, di fantasia, fiabesco, apparente, onirico, mentale, teorico, assurdo, stravagante, cervellotico, utopico, illazionistico, impossibile, inattuabile, irrealizzabile, aereo, bugiardo, pio, artificiale, finto, assente, fantasma, ridicolo, bello, grandioso, incantevole, magnifico, mondiale, eccezionale, formidabile, magico, meraviglioso, miracoloso, poetico, splendido, grottesco, geniale, originale
2006-08-26 09:28:55
·
answer #3
·
answered by Rakitalo 2
·
1⤊
0⤋
nei vecchi film di fantascienza dove tutto era allora solo fantasia oggi é la realta e io con la mia eta ho visto realizzarsi nella realta ,quindi stai tranquilla tutto cio che vedi oggi nei film di fantascienza sarà sicuramente il futuro che vi aspetta con tutte le sue cose belle e naturalmente quelle brutte. L esempio piu'lampante lo abbiamo da julio verne che scrisse nei suoi romanzi di fantascienza tutto cio che e successo ed é stato costruito oltre 100 anni dopo i suoi romanzi , a molti uomini DIO ha dato dentro la loro anima la possibilità di prevedere il futuro in una maniera o l altra e tutto cio che scrivono non é altro che il destino del mondo che loro inconsapevoli conoscono gia
Beati loro
Ciaooooooooooooo
2006-08-26 09:34:50
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋