English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

COSA NE DITE?? COSA MI CONSIGLIATE??? QUALI SONO I PRO E I CONTRO?

2006-08-26 02:07:59 · 37 risposte · inviata da okki d gatto 3 in Bellezza e stile Pelle e corpo

37 risposte

Io me le sono rifatte un po' di anni fa, e le ho aumentate di 3 taglie. E' vero che e' un operazione, ma non di quelle drastiche e dolorose, poi sei in anestesia. Dopo un po' di tempo cmq ti ci abitui e non senti niente. La cicatrice e' piccola e a meno che uno non guardi in quel punto non si nota. Non e' assolutamente vero che esplodono in aereo, io l'ho preso tante volte e sono ancora qua a raccontartelo. Se ti fa stare meglio e' giusto che lo fai. se tu fossi grassa, per esempio, non vorresti dimagrire per star meglio? Se ti serve qualche aiuto contattami.

2006-08-26 06:52:17 · answer #1 · answered by Anna M 1 · 0 5

Ciao leggi questo articolo è molto illustrativo http://www.clinic365.it/guida/quanto-costa-la-mastoplastica-additiva-13 .Guarda io sono passata da una prima ad una terza e sono molto felice del risultato e la mia vita è notevolmente migliorata, un consiglio non affidarti al primo chirurgo ma cerca di sentirne diversi. Da questo sito puoi inviare gratuitamente una richiesta di preventivi e sarai contattata da chirurghi della tua zona o di dove vuoi fare l'intervento e potrai parlare direttamente con loro e scegliere dopo esserti naturalmente informata quello che ti da più fiducia. Ciao ciao

2016-10-06 02:59:50 · answer #2 · answered by Mariella 4 · 9 0

Per risolvere il problema dell'acne ti consiglio questo metodo naturale http://EliminareAcne.netint.info/?LN2H
L’acne colpisce oltre il 30% degli italiani fra i 15 ed i 20 anni e rappresenta il 6% di tutte le dermatosi. Si può affermare che l’acne è un disturbo della pubertà, che di solito si manifesta fino ai 20 anni, ma che può in rari casi persistere fino a 30-40 anni.

2017-03-11 16:03:50 · answer #3 · answered by ? 3 · 0 0

Se soffri di iperidrosi ti onsiglio di provare questo http://MiracoloPerIperidrosi.latis.info/?B27X
Molte persone soffrono di iperidrosi, ma non sanno che è un problema diffuso e sono in imbarazzo a parlarne con il medico. Eppure, e lo dico per esperienza personale, si tratta di un disturbo serio che spesso causa notevoli problemi, anche di natura psicologica, e rende difficili i rapporti sociali.

2017-03-06 04:18:51 · answer #4 · answered by jennifer 3 · 0 0

Se soffri di sciatica puoi eliminare facilmente il dolore con questa soluzione http://CurareLaSciatica.teres.info/?Dv9e
Il termine "sciatica" definisce un dolore più o meno intenso che viaggia lungo il nervo sciatico e le sue diramazioni, ovvero a livello di schiena, gambe e glutei. Si parla correttamente di sciatalgia per indicare l'infiammazione dello stesso nervo.

2017-01-31 00:47:22 · answer #5 · answered by ? 4 · 0 0

no so ke dirti...dato ke io il seno lo vivo come 1 incubo...dato che prto 1 quarta a sl 16 anni.....

2006-08-27 10:56:23 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 2

Sarei contrario, ma se al posto del seno hai due brufoli prendila seriamente in considerazione.

2006-08-26 07:45:50 · answer #7 · answered by ~GIN~ 4 · 0 2

io te lo sconsiglio vivamente ho una 4 super abbondante naturale.

ma ti posso assicurare che sono + i contro che i pro di avere un seno così grande:
1. sembri sempre più grassa di quello che se
2. molte mgliette top o vestiti non risco a comprarli in quanto mi vanno stretti di seno e me lo schiacciano
3. dormire a pancia sotto mi provoca il mal di schiena
4. sono costretta ad indossare reggiseni della plaitex o trumph e quelli della farmacia...cioè tutti quei reggisieni che reggono.
quelli belli carini con le bretelline sottili non mi servono a nulla
5. lle giacche i cappotti mi si aprono sempre sul davanti
6. in qalsiasi tu modo faccia è sempre evidente e questo suscita l'ilarità invidiosa di buona parte delle donne
7. devi subire continue battutine
8. sei sempre e comunque tenuta ad indossare il reggiseno e non c'è niente di più sexy per un uomo che capire che una donna non lo indossa sotto il vestito
9. d'estate si suda si suda e si suda proprio sotto al seno
ecc ecc ecc


per me è un incubo, io personalmente mi trovo spesso a pensare ad una riduzione

quindi sii contenta di quello che hai

se ti piace avere un bel decoltè puoi usare quelli a balconcino quelli con il ferretto quelli leggermente imbottiti ecc ecc usare magliette più scollate, quelle con la scollatura a V

2006-08-26 02:38:26 · answer #8 · answered by fantasy 4 · 3 5

Bella la risposta di Luka!
Ti posso dire quello a cui vai incontro.
La chirurgia si è molto evoluta a riguardo, ma c' ancora il rischio che il tuo fisico rigetti la protesi, che tu contragga un'infezione durante l'intervento, che tu muoia in anestesia ecc...le operazioni non sono da prendere sottogamba, ma lo sai che la protesi dura 10 anni? E poi cosa fai, il tagliando?
Io ho una prima di reggiseno, sono comoda, non lo metto mai, posso portare vestiti aderenti senza essere volgare o provacante, il mio seno cadrà più tardi rispetto a chi porta una terza.
tra l'altro con il seno piccolo sembri sempre più giovane.

2006-08-26 02:18:20 · answer #9 · answered by galadriel 2 · 2 4

La mastoplastica è un intervento chirurgico effettuato sul seno per vari motivi da quelli puramente estetici a quelli di ragione sanitaria e si divide in due categorie opposte: mastoplastica additiva e mastoplastica riduttiva. La prima consiste nell'inserimento di una protesi mammarie costituite da un involucro di silicone e riempite con gel di silicone. In certi casi è possibile utilizzare protesi riempite con Idrogel, soluzione salina (acqua salata) o altri materiali.

Oltre alle protesi di forma semisferica, usate in interventi aditivi, esistono le nuove protesi "anatomiche" di forma di un terzo di uovo, forma che permette di ottenere un risultato che si avvicina maggiormente alla forma di un seno naturale allorquando l'intervento ricostruttivo è pressocchè totale.

A seconda della protesi scelta e delle diverse esigenze della paziente l'intervento può essere eseguito praticando tre tipi di incisioni che possono essere praticate in tre sedi diverse:

nel solco sottomammario
intorno all'areola mammaria (di conseguenza la ghiandola mammaria verrà incisa poiché è necessario passare sotto di essa)
sotto l'ascella (attraverso questa via è preferibile inserire protesi tonde)
Nel caso della mastoplastica riduttiva invece l'obiettivo è quello di ridurre il volume eccessivo del seno che può implicare complicanze alla colonna vertebrale a causa del peso eccessivo.

Se il seno appare cadente e anche svuotato si può ovviamente associare all'intervento anche una mastoplastica addittiva.

Tutte queste operazioni si svolgono in anestesia generale e richiedono la permanenza della paziente in clinica o ospedale per un periodo di 2-3 giorni nonché la limitazione dell'attività fisica per circa 4 -6 settimane.

Ora giudica te se ne vale la pena o no!!!

2006-08-26 02:16:27 · answer #10 · answered by taurus 3 · 1 3

Potrà anche contare la testa, ma se non ti senti bene col corpo...
I pro sono una maggiore... ehm... visibilità
I contro una consistenza diversa.
Comunque, rivolgiti a un chirurgo che ti sappia dare tutte le informazioni.

2006-08-26 02:14:24 · answer #11 · answered by John Dorian Gray 3 · 2 4

fedest.com, questions and answers