English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

il tuo uomo ti vuole sposare ma sai anche che nei suoi desideri c'e' la voglia di trasgressione di andare con te una sera in un club prive' dove tu non andrai sicuramente mai. Fuggi?O PASSI LA VITA CON QUESTA SPADA DI DAMOCLE SULLA TESTA?

2006-08-25 22:33:18 · 12 risposte · inviata da hansel 5 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

lui lo sa' che non lo accompagnero' ma l'accetta dice di amarmi e di non volermi perdere

2006-08-25 23:03:09 · update #1

12 risposte

Se lui ti ama e non vuole perderti manterrà questa solo come fantasia e non ti obbligherà a seguirlo. Un abbraccio.

2006-08-25 23:10:02 · answer #1 · answered by Laura B 6 · 0 0

Attenta, il bello delle fantasie e' che rimangono sospese, e che rimangano sospese. Se il rapporto di complicita' non si e' sviluppato nel passato fino a comprendere il prive' NON devi andarci. La fantasia passerà e diventera' banale. Poi dopo che ti chiedera' di fare? Ricorda per gli uomini le fantasie durano poco e passano in un attimo dalla trasgressione al moralismo ma per le donne possono durare di piu' e viversele piu' facilmente.
Spaventalo con un bluff: rispondi "SI' , ma potrebbe piacermi e conoscendomi tendero' a trascurarti per piaceri sempre piu' forti e data l'intimita' che abbiamo non ti vorrei piu' tra i piedi. Sei disposto a perdermi per sempre per una fantasia?"

2006-08-26 06:02:19 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Conosci il tuo uomo : quindi o lo accetti per quello che è così come è o lo lasci visto che non lo accontenterai mai e avete idee diverse ...o lo lasci andare da solo...con tutto quello che comporta questa possibilità..

2006-08-26 05:39:55 · answer #3 · answered by ladeaserpente 2 · 1 0

Se per te, andare con un tuo ipotetico marito, a frequentare un club prive, equivale a sentirti con una spada di damocle sulla testa, con tutto il cuore te lo dico, cambia persona.
Non sei sua complice.
Non per questo ti devi sentire in difetto solamente non siete in sintonia.
Grazie

2006-08-26 05:38:38 · answer #4 · answered by Educatore Romano 5 · 1 0

è una questione di gusti...probabilmente c'è chi trova nel sesso di gruppo o nella trasgressione di alcune regole, forse oramai antiche, come la monogamia, una dimostrazione di amore...io però non lo concepisco! tuttavia è giusto dar sfogo alle proprie fantasie, ma se vogliamo coinvolgere qualcuno dobbiamo essere consapevoli che l'altra persona condivida le nostre stesse fantasie..altrimenti rischiamo di mettere in seria difficoltà la coscienza del nostro compagno e il rapporto che abbiamo con esso! quindi se tu nn te la senti di avere questo tipo di esperienza rifiutati categoricamente. a mio avviso non si può scendere a compromessi su faccende del genere...inoltre devi anche valutare se la consapevolezza di stare con un uomo che ha questo tipo di fantasia, ti fa stare a disagio oppure no. col tempo potrebbe trasformarsi in un problema, specialmente una volta sposati! e poi questa fantasia è così reale oppure è una di quelle cose che si dicono, ma poi non si fanno...intendo potrebbe essere capace di farlo senza di te? cmq nonostante tra di voi ci sia questa sorta muro, il modo migliore per creaci al centro una porticina,è parlarne!! buona fortuna

2006-08-26 06:44:05 · answer #5 · answered by dany_luce 2 · 0 0

Lascialo perdere se questa idea non ti stuzzica e se lui vuole a tutti i costi quello che dice.
Volevo chiederti perchè lo chiedi ad altri,forse non sei sicura che non ti dispiacerebbe,l'idea per caso ti ha incuriosita ed eccitata? Se è così vorresti farlo ma ti manca il coraggio ,non chiedere mai ad altri di cose così personali,guardati dentro con tutta te stessa e datti la risposta giusta. Tanti tanti auguri e FORZA.

2006-08-26 06:31:00 · answer #6 · answered by carlomagno 3 · 0 0

Prima di sposarti, vai con lui in un club privè. Così dimostri di volerlo capire. Fallo anche per te, è pur sempre un' esperienza nuova.
Se poi non ti piace o ti senti troppo a disagio diglielo.
Così come tu hai capito questo suo desiderio, lui deve capire che tu non lo condividi. E' un peccato però che mancate di complicità. L' ardua scelta resta a te... ma anche a lui.

2006-08-26 05:58:31 · answer #7 · answered by Misterious Skin 3 · 0 0

Mollalo.E' un perverso

2006-08-26 05:48:19 · answer #8 · answered by gufo blues 6 · 0 0

caspita!!!nn facile la cosa!
credo che tu gli abbia gia' esposto le tue paure dubbi perplessita' e incertezze della cosa compresa la tua disapprovazione rispetto l'idea.
Sicuramente pero' in lui ci sara' sempre la speranza che tu cambi idea,(gli uomini sperano sempre)e quindi questa proposta ti verra' esposta di nuovo di tanto in tanto.
pensa se invece lo assecondi una volta e a lui piace!!nn diventa piu' il solo provare ma si treasformerebbe in perseverare!!
nn saprei che consigliarti, davvero, forse e' meglio che gli apri il tuo cuore, con tutti i tuoi dubbi e le tue perplessita' ora!!
perche' piu' aspetti e peggio starai.
Posso dirti per esperienza vissuta che cose nn dette prima e piccole cose che prima si affrontano con leggerezza dopo il matrimonio si amplificano e una sciocchezza ti sembrera' una montagna se nn avrete piu' la complicita' e l'armonia che c'era prima.
coraggio e' l'uomo che ami nn temerlo e parlagli!!!
tanti auguri!!!

2006-08-26 05:47:28 · answer #9 · answered by . 6 · 0 0

non credo sia un dettaglio da poco conto!!
se lui ha questo tarlo ,non gli passerà fino a quando almeno non avrà la possibilità di provare!inoltre....avendo idee a riguardo del tutto diverse non credo tu riusciresti a sopportare una sua frequentazione...io per lo meno impazzirei!!
so che non è facile...ma io fuggirei........

2006-08-26 05:41:47 · answer #10 · answered by Iago 3 · 1 1

fedest.com, questions and answers