English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

un ragazzo che piace, che ogni sera fa conquiste, che è sicuro che nessuna può resisterli.. si sta interessando a me.. ma come posso non diventare una delle tante ed essere invece ai soi occhi speciale, diversa, una che vale la pena frequentare e magari.. una di cui ci si può innamorare? ecco è questo il problema.. come si fa ad evitare di essere una delle tante che gli girano attorno.. lo so essere me stessa è la cosa principale.. ma qualcosa per fargli capire che non sona una delle tante, che con me è tutto diverso!
domani ho un appuntamento cn lui.. come m comporto??????

2006-08-25 20:28:59 · 16 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

16 risposte

oltre ad essere te stessa ( ovvio !!! ;-) ) prova a resistergli un po a rendere Più difficile la conquista e ad incuriosirlo su come sei realmente

2006-08-25 20:37:42 · answer #1 · answered by kottu1978 2 · 0 0

Solitamente un uomo viene colpito dalla dolcezza che quell'ipotetica ragazza gli può trasmettere, saperlo inoltre ascoltare e parlargli con molta franchezza e sincerità. Esiste tuttavia una categoria di uomini che preferiscono dalle stesse una carica di libidine sfrenato e incontrollabile ma soprattutto fantasioso. Quest'ultima situazione può servire solo se si vuole subito intraprendere un rapporto immediato ma dall'incerto futuro di costruire effettivamente un rapporto serio e definitivo. Consiglierei, pertanto di essere duttile e preferire anche una buona dose di buon senso fatta con dialoghi costruttivi, interessandolo con argomenti che siano da lui comprensibili e preferibili in base alla sua cultura senza eccedere per non mettere a disagio la sua potenziale ignoranza. Occorrerà pertanto molta pazienza ma non lasciarsi tuttavia sopraffare dalla sua arroganza.

2006-08-26 04:15:41 · answer #2 · answered by Luigi S 3 · 2 0

e chi mai sarà questo qui? un divo? un cantante?

2006-08-26 08:24:29 · answer #3 · answered by birillo 5 · 1 0

trattalo come un comune essere mortale, nn sbavargli dietro...ti noterà sicuramente

2006-08-26 05:44:10 · answer #4 · answered by ladeaserpente 2 · 1 0

Ciao giadina,

sii te stessa e basta!!!

Tanto per iniziare, tu nn sei uguale a nessuno, visto che tutti noi siamo diversi.
Oltre a questo... perché dovresti sembrare una persona diversa solo per piacergli?
Nel caso lui si dovesse innamorare di te, dovrà apprezzare la tua vera persona.

Oltre a questo... FATTI DESIDERARE!!!

Vedrai che andrà tutto bene ok?

Cmq stai attenta... sicuramente lui sa di essere un ragazzo che piace... fai attenzione che nn ti stia prendendo in giro o altro ok?
Scusa se in un certo senso sono negativa... ma nn vorrei che alla fine ne soffrissi!!!

Ciao e buona fortuna!!!

2006-08-26 03:43:01 · answer #5 · answered by palomita_1977 3 · 1 0

La persona che emerge dalle tue parole è una ragazza semplice ed assennata, sicuramente anche carina, con tutte le potenzialità per avere forse l'amore di questo ragazzo. Quindi alla tua domanda rispondo :si conquista come faresti sicuramente tu, lasciandogli capire che sei davvero presa da lui, che sei una desiderabile brava ragazza! Che non cederai subito altrimenti saresti come tutte le altre, un'ennesima tacca da segnare. L'uomo è cacciatore, checchè se ne dica ma tanto è così! Quindi non c'è cosa che apprezzi di più, di una vera "conquista" sudata, alla quale non rinuncerà tanto facilmente, e quando l'avrà raggiunta, la tratterà con riguardo e considerazione proteggendola da ogni attacco esterno. Daltronde siamo un po' tutti così, desideriamo ciò che è difficile da ottenere. Non aver paura di perderlo se non ti avrà subito... è vero l'esatto contrario, e tu lo sai... Si dice che nella guerra d'amor vince chi fugge. (perchè gli si corre dietro, e quando finalmente e faticosamente si riesce ad avere il bene amato ... è cosa fatta). Baci passione e tutto il tuo cuore possono bastare, ma niente di più! Dì che devi rientrare presto, vedrai che se gli interessi, sarà lui il primo a preoccuparsi di riportarti a casa in tempo, e ti cercherà ancora, ma non cedere in pochi giorni. Questo darà ad entrambi anche la possibilità di capirvi meglio, e soprattutto a te, di sapere con chi hai davvero a che fare. Se per caso è uno sballato... oppure un prepotente. Se ci prova e pretende solo quello ... allora tu non ci stare, puoi tranquillamente abbandonare la fila, lasciando il posto ad altre! Vorrà dire che non hai perso niente, mentre lui si sarà persa l'occasione di capire com'è fatta una donna, non solo fuori! Per te un po' di rispetto in più, e per lui... pazienza, avrà una tacca in meno!
...se tu vuoi che t'ami, fa' che ti brami. ...ecco nella saggezza dei proverbi la voce dei popoli. Che dici, sarà il caso di dargli retta? Auguri piccolina, e facci sapere...

Per finire a tutte le ragazze vorrei ricordare che non siete le crocerossine che devono curare.. le ferite di questi tipi di uomini?
Un po' di rispetto per voi stesse pretendetelo anche voi, eh perbacco!

2006-08-26 06:30:10 · answer #6 · answered by antico1949 3 · 0 0

si la solita risposta essere te stessa,ma shhh...io ho un segreto dargli la giusta importanza fatti vedere interessata e non,lascialo nel dubbio se lui ci prova,questo lo farà impazzire se lui crede che tutte gli vanno dietro,ma tu non ti fai capire un po si un po no,in dubbio,inizierà ad avvicinarsi di più a te,di solito funziona buona fortuna

2006-08-26 06:06:22 · answer #7 · answered by trecciolina_8718 3 · 0 0

fai la ****...insomma, ftti desiderare. non sarai come le altre e lui sia per curiosità che per orgoglio ti sceglierà come sua preferita

2006-08-26 04:55:14 · answer #8 · answered by stocaz_united 3 · 0 0

Colpiscilo con qualcosa di originale e non stargli molto sotto.
Grazie

2006-08-26 04:35:47 · answer #9 · answered by Educatore Romano 5 · 0 0

Semplice! Tu stessa hai detto che è abituato ad avere le ragazze che vuole per cui basta essere simpatica con lui ma fargli capire che il gioco lo conduci tu. Decidi tu quando uscire e tutto il resto. Prendi tu l'iniziativa nel gioco delle parti altrimenti sarai una delle tante! Se necessario rischia un pò nell'interessarti ad un altro ragazzo mentre lui ti osserva, lo stimolerà a capire perchè con te non funziona.

2006-08-26 03:59:27 · answer #10 · answered by King Arthur 2 · 0 0

ovviamente sii te stessa e soprattutto non considerarti una della fila.....fidati,farai piu colpo.....

2006-08-26 03:52:46 · answer #11 · answered by vehuel1179 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers