è un rapporto virtuale! ci conosciamo da 2 anni e siamo solo amici, ma il tipo mi emoziona già dal primo giorno! lui lo sa, ma viviamo tranquillamente la nostra amicizia!
da qualche settimana xò sento che anche lui prova qualcosa, ma x mille motivi reprime i suoi sentimenti! si è sbilanciato solo una volta...oh..un sogno...ma è tutto finito quando ha aggiunto che nn vuole rovinare quest'amicizia, ed io da allora sn impazzita!
lo corteggio da 2 anni, ma adesso sn diventata troppo sfacciata, cosi tanto che inizio ad aver paura di perderlo, anche se lui mi dimostra sempre che ci tiene a me! adesso il mio problema è...xchè, nonostante sò per principio che la storia è impossibile, mi ostino a volerlo conquistare?
ditemi qualcosa, qualsiasi cosa, perchè nn ci dormo la notte!
2006-08-25
13:42:27
·
5 risposte
·
inviata da
moddinghina
2
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
Claudio...tra di noi c'è un legame stretto e speciale, che và al di là dell'attrazione che ho x lui o dal senso di appagamento dell'io che lui riceve, da parte mia è sempre stato cosi, solo da un pò mi accorgo che lo è anche x lui, ma purtroppo siamo lontani, abbiamo le nostre vite, nn può esistere un futuro x noi, questo è un dato certo, e lo sappiamo entrambi, xò è un'emozione che vorrei vivere, (e sento che anche lui) anche solo x poco, nn chiedo nient'altro!
xò nn vorrei neanche xderlo!
cristo che situazione! '^^
giuro che in 2 anni nn l'ho confidato mai a nessuno, se sn qui e a quest'ora...sn proprio fuori come una biscia!
2006-08-25
15:00:37 ·
update #1