English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

è un rapporto virtuale! ci conosciamo da 2 anni e siamo solo amici, ma il tipo mi emoziona già dal primo giorno! lui lo sa, ma viviamo tranquillamente la nostra amicizia!
da qualche settimana xò sento che anche lui prova qualcosa, ma x mille motivi reprime i suoi sentimenti! si è sbilanciato solo una volta...oh..un sogno...ma è tutto finito quando ha aggiunto che nn vuole rovinare quest'amicizia, ed io da allora sn impazzita!
lo corteggio da 2 anni, ma adesso sn diventata troppo sfacciata, cosi tanto che inizio ad aver paura di perderlo, anche se lui mi dimostra sempre che ci tiene a me! adesso il mio problema è...xchè, nonostante sò per principio che la storia è impossibile, mi ostino a volerlo conquistare?

ditemi qualcosa, qualsiasi cosa, perchè nn ci dormo la notte!

2006-08-25 13:42:27 · 5 risposte · inviata da moddinghina 2 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

Claudio...tra di noi c'è un legame stretto e speciale, che và al di là dell'attrazione che ho x lui o dal senso di appagamento dell'io che lui riceve, da parte mia è sempre stato cosi, solo da un pò mi accorgo che lo è anche x lui, ma purtroppo siamo lontani, abbiamo le nostre vite, nn può esistere un futuro x noi, questo è un dato certo, e lo sappiamo entrambi, xò è un'emozione che vorrei vivere, (e sento che anche lui) anche solo x poco, nn chiedo nient'altro!
xò nn vorrei neanche xderlo!

cristo che situazione! '^^

giuro che in 2 anni nn l'ho confidato mai a nessuno, se sn qui e a quest'ora...sn proprio fuori come una biscia!

2006-08-25 15:00:37 · update #1

5 risposte

Tu scrivi..."lo corteggio da due anni"...E' proprio lì il problema. Ricorda che l'uomo è per natura cacciatore, e ha bisogno di essere lui a condurre il gioco. Questo argomento è così importante che andrebbe approfondito.
Tu vuoi che lui venga da te? Tu vuoi che lui ti cerchi e ti corteggi? Tu vuoi uscire da questa storia vincitrice o sconfitta? Sappi che sei tu che puoi scegliere della tua vita e puoi avere le situazioni che più ti piacciono a seconda dei tuoi comportamenti. Ogni azione che fai ha un suo effetto, positivo o negativo, questo dipende da te.
Se vuoi che lui si senta attratto da te...e non come semplice amico...devi assolutamente adottare queste regole:
1) non chiamarlo, non cercarlo
2) non stare al telefono con lui per più di 10 minuti, chiudi tu la conversazione per prima.
3) non dirgli che ti piace, devi essere misteriosa, irraggiungibile, femminile
4) non corteggiarlo
Rimani passiva ad aspettare le sue mosse, tu non devi più muovere un dito, deve essere lui la persona attiva e propositiva. Nessuna distanza può fermare un amore. Se vuoi goderti lui anche solo per un giorno, e toglierti questo sogno e viverlo davvero, sappi che devi cambiare atteggiamento e seguire quello che io ti consiglio. In amore vince chi fugge, infatti a vincere fino ad ora è stato il tuo Claudio, non tu.
Fammi sapere, se vuoi ulteriori informazioni e dettagli mandami una mail. Ciao, Marykaxx

2006-08-25 15:21:54 · answer #1 · answered by Maryka 5 · 1 1

se ti metti con un altro nn fai prima ?^^

2006-08-26 03:32:05 · answer #2 · answered by birillo 5 · 0 0

stai solo facendo il suo gioco ma è inutile continuare così secondo me perdi solo tempo

2006-08-25 21:22:52 · answer #3 · answered by AMA E FAI CIO' CHE VUOI 6 · 0 0

sta nella natura : la donna deve avere tutto e conquistare tutto...ma quando non e cosi..."andate in tilt":)
di fatto sta che lo desideri...ma ti dico io e una cosa,stare insieme (vicini,vicini anche per anni) non si conosce la persona accanto e può andare tutto sbagliato da quello che sembrava di essere!ma non ti voglio in scoraggiare,solo che quando sia innamorato tante cose sembrano....
e secondo me che ho avuto una storia a distanza non vale la penna(almeno se te o lui non decidete di traslocare)ma visto che si tratta di una amicizia lasciala andare cosi...come una amicizia e magari sarà lui a dire un domani si..e difficile lo so...
la mia opinione

2006-08-25 14:43:11 · answer #4 · answered by euforor 1 · 0 0

...mettilo di fronte ad un colpo di scena.Tanto non è una amicizia che durerà all'infinito perchè è basata sull'attrazione che tu hai per lui e per il senso di appagamento dell'io che lui ne deriva. Perciò... crea bene una situazione a due (una cenetta, una gitarella, un invito a casa) e senza esitare mettilo di fronte alla scelta di prenderti o lasciarti. O la va o la spacca. A me, quando una ha fatto così, non l'ho presa, però a lei ha fatto bene e dopo 2 mesi era uscita dall'inebetimento e si era trovata uno che poi se l'è sposata.

2006-08-25 13:53:52 · answer #5 · answered by claudioramor 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers