Purtroppo la timidezza e' proporzionale alla difficolta' nell'approccio e c'e' da aggiungere che differenti ragazze reagiscono in maniera differente all'approccio. Se puo' consolarti posso dirti questo, se le interessi, qualsiasi approccio che non sia banale o volgare funzionera' e ti dara' corda per continuare la conversazione. Posso dirti di non essere volgare (ma questo lo immagini) perche' normalmente per rompere il muro della timidezza qualche ragazzo se ne esce con qualche porcata e non e' il massimo, e quindi vieni bannato come porco. Posso dirti di non irrompere con qualcosa di banale tipo "sei bellissima, che begli occhi che hai, o vorrei fare la tua conoscenza, o peggio che mai, dove hai lasciato le ali? perche' ho capito subito che sei un angelo"...ecco, risparmiatele o vieni bannato da stupido. Non ti consiglio un approccio sfoggiando una qualche forma di superiorita'... magari lei sta facendo una cosa e le dici "si fa meglio cosi, o guarda come si fa...oppure... questo e abcd..x..y..al quadrato..." vieni bannato come presuntuoso o secchione. L'approccio migliore? Dai tempi dei tempi una battuta ironica e brillante e' il miglior calcio di inizio... devi solo aspettare l'occasione giusta...se e' destino arrivera'!
2006-08-25 12:06:40
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
7⤊
0⤋
prendi un cucciolo di cane piccolo e vivace e fatti trovare per caso sulla strada dove passa lei e avvicinati con nonsalance vedrai che sara' lei ad avvicinarsi per coccolare il cagnolino e cosi parola dopo parola la conoscerai e ti *******' la timidezza di solito funziona anche con le ragazze che hanno paura dei cani -purche' sia piccolo - auguri -a me e' sucesso cosi diverse volte
2006-08-25 20:02:34
·
answer #2
·
answered by Paolo S 2
·
3⤊
0⤋
Se non riesci a parlarle....scrivile! Vuoi sapere cosa? Per esempio che ha colpito la tua curiosità ma è impossibile parlarle nei luoghi in cui la incontri, e per questo la inviti per un drink in tutta amicizia per il giorno dopo (lasciale il Cell.). Il luogo sceglilo giovane, frequentato, simpatico ed informale.....evita le melensaggini e i lumi di candela!
Come dargli il biglietto? Usa la fantasia e un po' di umorismo! Ti avvicini e le dici "c'è posta per te!" glielo dai con un sorriso a 32 denti e te ne vai!
Se va....va!...Se non va...riprova con un'altra!
2006-08-25 13:19:59
·
answer #3
·
answered by claudioramor 4
·
1⤊
0⤋
ecche aspetti vacci a parlare!!
2006-08-26 02:47:26
·
answer #4
·
answered by sabrina 2
·
1⤊
1⤋
tutto quello che ti passa per la testa perlomeno non ti sentirai più timido
2006-08-25 21:29:27
·
answer #5
·
answered by AMA E FAI CIO' CHE VUOI 6
·
0⤊
0⤋
Due sono le soluzioni da prendere in considerazione, o per te rimane il tuo oggetto di desiderio o fai l'ometto e ti presenti a lei con eleganza e sicurezza e le comunichi il tuo interesse.
Dimenticavo, non tralasciare un bel sorriso, e' sempre gradito.
Grazie
2006-08-25 19:48:52
·
answer #6
·
answered by Educatore Romano 5
·
0⤊
0⤋
la cosa che mi preme piu dirti è che se io fossi quella ragazza mio dispiacerebbe molto se nn ti facessi sotto. e allora dai, magari lei pensa di nn piacerti perche nn le dici nulla! una battuta, un aggancio, due paole ogni giorno in attesa del discorso fortunato.. facci sapere!
2006-08-25 19:20:54
·
answer #7
·
answered by momi 3
·
0⤊
0⤋
Alle donne piace l'uomo sicuro.
La tua timidezza va benissimo, ma devi iniziare a muoverti verso di lei.
Puoi avvicinarti a lei, le chiedi il nome e le dici: "Scusa se sarò invadente ma volevo dirti che sei molto bella e che mi piacerebbe conoscerti". Questa tua sicurezza nel dichiarare il tuo interesse per lei la farà impazzire. Devi sapere che alle donne piacciono gli uomini che rischiano. Che rischiano di avvicinarsi a lei a costo di fare una brutta figura. La tua timidezza le piacerà. Perchè capirà che sei timido ma anche sicuro di te e che sai ciò che vuoi. Non avere paura di fare brutte figure, non le farai. Potrai anche balbettare o diventare rosso dalla vergogna ma a lei questo piacerà, le piacerà il fatto che stai rischiando per lei, perchè ti piace davvero. E poi chiedile il numero di telefono così "Io vorrei risentirti...mi farebbe piacere avere il tuo numero di telefono"..
2006-08-25 15:51:07
·
answer #8
·
answered by Maryka 5
·
0⤊
0⤋
Per prima devi liberartene dall' idea che lei possa essere conquistata da te ; poi vai da lei e chiedile di stare con te per un po' ; sii gentile ma determinato, senza complimenti ; se sai cosa le piace, parlalene, finché lei non si senta in agio. Poi ...ci sei, nel senso che tutto sta andando bene e devi fare da te....! Pero' non so la tua eta' ne la sua......
Ciao.....John-John.
2006-08-25 11:38:12
·
answer #9
·
answered by John-John 7
·
0⤊
0⤋
Devi vincere la timidezza facendoti coraggio......prima o poi ce la farai se ti piace veramente.....e poi puoi andarle vicino e dirle semplicemente ke ti interessa e ke ti piacerebbe uscire con lei.....oppure potresti dirle solo ke vuoi conoscerla....
2006-08-25 11:32:23
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋