la società non è molto pronta a questo, ma non ti preoccupare, è solo questione di vecchia mentalità!
tu stai bene con lui? e lui anche? i vostri parenti sono contenti? si? e allora basta! cos'altro vuoi di più nella vita? complimenti per la vostra relazione e vivetela fino in fondo, assaporandola con gusto.
NB. anche mia sorella ha una relazione con un ragazzo di 9 anni meno di lei e stanno benissimo insieme, anzi stanno pensando di concretizzare la relazione con un figlio ed io ne sono felicissima!
2006-08-26 01:53:51
·
answer #1
·
answered by petitfleur 3
·
0⤊
0⤋
gentilissima
vorrei dire prima di tutto che nella domanda ci sono affermazioni che mi lasciano incredulo.
i vostri ( familiari, genitori?) che vi adorano - non so, davvero, se il il padre della signora adora il signor fidanzato, ed ancor meno se la madre del signore adora la fidanzata : credo che ci siano riserve più profonde della differenza di età a ostacolare nei genitori l'accettazione dei partner dei figli.
--
io penso che ci vuole molto coraggio sopratutto da parte di lei, che scrive, per superare gli atteggiamenti ostili che non potranno mancare; quanti, quali, come saranno dipende anche molto da dove lei vive, nel lavoro, nel vicinato.
fondamentalmente sono convinto che a molti - la maggior parte-non importa davvero molto della differenza di età, salvo criticare alle vostre eventuali difficoltà del rapporto, alla prima occasione: sia pronta.
la saluto e le faccio molti sinceri auguri
cordialmente
ntoni
ps. ho 53 anni, sposato con una figlia già sposata e madre, un figlio anche lui adulto
2006-08-25 03:50:08
·
answer #2
·
answered by ntoni_ght 5
·
2⤊
0⤋
La società? E chissene, della società, se non è pronta bisogna educarla. Comunque, come diceva qualcuno (forse Demi Moore, visto che ha lo stesso vezzo...): "Mi sono fidanzata con un ragazzo di 8 anni più piccolo di me, perchè mi sono detta: se non riesci a trovare l'uomo ideale, allevane uno!"
2006-08-25 03:09:36
·
answer #3
·
answered by John Dorian Gray 3
·
2⤊
0⤋
io sono stato 2 mesi con una piu grande di me di 7 anni,e stavo anch io benissimo...la societa???ti fai problemi se ti accetta???ma parli della societa che passa le giornate a guardare i reality?? o della societa che si rifa le tette??o della societa che chiede di sparare agli immigrati clandestini?o della societa che dà dei criminali a chi si fa le canne e non si accorge che siamo andati di nuovo in guerra???
credo che essere accettati da loro non sia poi fondamentale no?
2006-08-25 03:14:03
·
answer #4
·
answered by diego_orso 3
·
1⤊
0⤋
Ma ke te ne frega di cosa pensiamo noi? Sposati e fate tanti bambini!! Auguri!! :))
2006-08-25 03:10:19
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Ma scusa????????
Ma che te ne importa?? Vuoi sentirti dire sì perchè vuoi lasciarlo?
Se lo vuoi io te lo dico...
Ma credimi, pagherei oro per avere solo questo problema. A me era al rovescio, era parecchio più grande lui. E lo stesso ci guardavano storti per strada. Chissene, quando lo facevano gli stampavo un bacione e così la gente scandalizzata si girava di là. Forse dovresti preoccuparti delle persone a cui vuoi bene, ma onestamente, l'ho capito solo adesso. Bisogna essere egoisti e non lasciare che ci ostacolino gli altri, perchè troppo spesso già da soli lo facciamo. Come stai facendo tu con questi dubbi.
Vuoi l'approvazione della società. Ma chi è la società? Che valore ha? Che importanza ha? Che diritto ha, soprattutto, di dirti ciò che si può e ciò che non si può? Secondo te è pronta per i gay la società? NO, però se ne deve fare una ragione perchè esistono. E' pronta per le religioni diverse? NO però non può fare a meno perchè esistono. E poi...questa società, la critichiamo sempre. Diciamo che non funziona, che è una società frivola, incasinata, apparente, consumistica. Ma allora perchè vuoi la sua approvazione?
In bocca al lupo e tanti auguri, te li meriti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2006-08-25 04:51:09
·
answer #6
·
answered by sery_se 4
·
0⤊
0⤋
E cosa importa a te della società??Impara a fregartene di ciò che dice la gente perchè sei bem consapevole di vivere una bellissima storia d'amore...cosa che molte coppie in cui lui è più grande non hanno...lascia perdere gli altri!!! Continuatevi ad amare e.......w w w w L'amore!!!
:)
2006-08-25 04:07:29
·
answer #7
·
answered by Onyx8923 5
·
0⤊
0⤋
secondo me è perfettamente normale l'amore nn ha età!!!!!!!!!
e cmq complimenti e se vi sposerete
2006-08-25 03:16:24
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
se lo ami e luio ti ama fragatene del giudizio della gente che parla sempre. devi pensare solo alla tua(cioè alla vostra) felicità, questa è la cosa più importante... se hai accanto a te la persona giusta devi dimostrare che nn è l'età che conta ma che sn valori più nobili a germogliare..
2006-08-25 03:15:39
·
answer #9
·
answered by paperetta 2
·
0⤊
0⤋
Conosco altre coppie con differenza di età simile dove lei è più grande. Se lui è maturo il problema non sussiste, dovete saperlo voi quanto state bene....Però gli uomini, per natura, tendono a volersi divertire e cercare ragazze più giovani ed il rischio è che si annoino. Ovviamente non deve importarti il giudizio degli altri se il tuo ragazzo si comporta bene.
Ciao
2006-08-25 03:11:28
·
answer #10
·
answered by gio 3
·
0⤊
0⤋
Se siete innamorati ke problema c'è?
Al giorno d'oggi certe barriere non dovrebbero più esistere. Ormai le coppie come le vostre non si contano più, e poi dove sta scritto ke la donna deve per forza essere più giovane dell' uomo?
Amatevi fin ke potete! Tanti Auguroni! Smack!
2006-08-25 03:10:46
·
answer #11
·
answered by federica c 4
·
0⤊
0⤋