English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

strano vero quetsa domanda io me lo chiedo sempre la vita non vale a nietente se il Dio fa si che solo i cattivi vanno avanti ormai la vita dei giusti non e piu in mano a Dio la nostra vita e sopravivenza non e in mano nostra e in mano ai potenti tu non puoi fare niente se non lo decidono loro il tuo respiro,il maggiare buono, il bere buono, il lavoro piu conveniente o piu sicuro non potranno mai essere tuo, se ci pensate (esclusi i figli di papa o i giovani agevolati) noi siamo pecore o carne da macello.siamo noi minori a piancere i nostri figli in guerra o i figli uccisi dalla guerra siamo noi a morire per malatie incurabili perche se un potente sta male non andra mai in ospedale publico andra nella clinica migliore, siamo noi a dover rinuciare a fare figli perche lo stipendio non basta mai e loro in vece fanno figli come conigli,chi lo dice che una velina che non fa un *****deve guadagnare di piu di un operai che si spacca il ****chi la diciso tutto ciò

2006-08-24 11:06:33 · 19 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Società e culture - Altro

19 risposte

*****.. non avevo ancora trovato una pessimista + di me... sono d'accordissimo cn te.... ste veline e ******* del *****! ma andate a fanculooo! e i figli di papà ricconi del *****! ma fotteteviiii!

2006-08-24 11:11:01 · answer #1 · answered by Elena 4 · 1 3

come sei pessimista.... ma perchè guardi gli altri? sei pessimista e non sei nemmeno orgogliosa, ma tu cosa vuoi dalla vita!
Dio ci ha dato la vita, tocca a noi darci la bella vita!!!!!! io me la sto dando o almeno ci provo!!!!

2006-08-24 18:48:16 · answer #2 · answered by el pocho 4 · 2 0

La vita è preziosa!Sta a noi no sprecarla,facendo ciò che riteniamo giusto,la vita non vuole niente da te,a parte che tu la viva..senza sprecare tempo a chiederti cosa vuole da te......piuttosto ribalta la domanda e chiedeti: "cosa voglio dalla mia vita?" trovati un obbiettivo importante e lotta x raggiungerlo,non rinunciare ai tuoi sogni,perchè ti aiuteranno ad andare avanti,impara dalle esperienze già vissute,anche da quelle negative,tutto fa esperienza!
ok il mondo è ingiusto,ma sta a noi darci una mossa,se te ne stai lì a fare un elenco delle cose che non vanno senza agire.è inutile!
Non sto dicendo che devi salvare il mondo,ma che ognuno di noi nel suo piccolo può cercare d fare qualcosa d utile,per se stesso e per gli altri!su su un pò di ottimismo!

2006-08-26 09:14:47 · answer #3 · answered by Asvor 3 · 1 0

La vita è mia e nessuno mi obbliga a fare ciò che non voglio. Essere padroni di se stessi, volersi bene sia fisicamente che spiritualmente questo vuole la vita da noi. Quando un ricco sta male, vero che va in cliniche private, ma quando arriva il suo momento la morte è identica alla nostra idem per le sofferenze. Non sono gli euro che ti evitano disgrazie.
Mi addolora sentire tanta rabbia, non avvelenarti con questi pensieri ti fai solo male e le veline continueranno a guadagnare più di un operaio.
Buona notte.

2006-08-24 18:49:05 · answer #4 · answered by parsifal 4 · 1 0

la vita è bella goditela.
con te posso essere d'accordo su alcuni punti (figli di papà, raccomandati soprattutto) ma non sul fatto delle malattie incurabili. se una cosa giusta al mondo c'è, questa è la morte. la morte infatti non guarda in faccia a nessuno, ricchi, poveri, belli, brutti, bianchi, neri... la morte è una delle cose + difficili (se non la più difficile) da accettare, ma a mio avviso è indubbiamente la + giusta.

2006-08-24 18:30:26 · answer #5 · answered by the red 5 · 1 0

Gaya mi dispiace vedere che soffri!
la vita e` bella e vale la pena di essere vissuta.Un giorno sarai mamma e potrai capire il vero significato della vita.
Ti dedico questa preghiera con la speranza che tu possa trovare la pace nel tuo cuore.
AMAMI COME SEI.
Conosco la tua miseria, le lotte e le tribolazioni della tua anima, le deficienze e le infermità del tuo corpo….so la tua viltà, i tuoi peccati, e ti dico lo stesso: "Dammi il tuo cuore….amami come sei!.

Se aspetti di essere un angelo per abbandonarti all'amore, non amerai mai. Anche se sei vile nella pratica del dovere e della virtù, se ricadi spesso in quelle colpe che non vorresti commettere più, non ti permetto di non amarmi.

Amami come sei.

In ogni istante e in qualunque situazione tu sia, nel fervore o nell'aridità, nella fedeltà o nella infedeltà,…amami come sei. Voglio l'amore del tuo povero cuore; se aspetti di essere perfetto, non mi amerai mai.

Non potrei forse fare di ogni granello di sabbia un serafino radioso di purezza, di nobiltà e di amore? Non sono io l'Onnipotente? E se mi piace lasciare nel nulla quegli esseri meravigliosi e preferire il povero amore del tuo cuore, non sono io padrone del mio amore?

Figlio mio, lascia che ti ami, voglio il tuo cuore. Certo voglio col tempo trasformarti, ma….per ora…ti amo come sei…..e desidero che tu faccia lo stesso; io voglio vedere dai bassifondi della miseria salire l'amore. Amo in te anche la tua debolezza, amo l'amore dei poveri e dei miserabili; voglio che dai cenci salga continuamente un gran grido: "Gesù, ti amo!".

Voglio unicamente il canto del tuo cuore, non ho bisogno né della tua scienza, né del tuo talento. Una sola cosa m'importa, di vederti lavorare con amore.

Non sono le tue virtù che desidero; se te ne dessi, sei così debole che alimenterebbero il tuo amor proprio; non ti preoccupare di questo. Avrei potuto destinarti a grandi cose; no, sarai il servo inutile; ti prenderò persino il poco che hai….perché ti ho creato soltanto per l'amore.

Oggi sto alla porta del tuo cuore come un mendicante….io, il Re dei Re! Busso e aspetto: affrettati ad aprirmi. Non allegare la tua miseria; se tu conoscessi perfettamente la tua indigenza, morresti di dolore. Ciò che mi ferirebbe il cuore sarebbe di vederti dubitare di me e mancare di fiducia.

Voglio che tu pensi a me ogni ora del giorno e della notte; voglio che tu faccia anche l'azione più insignificante solo per amore. Conto su di te per darmi gioia……….

Non ti preoccupare di non possedere virtù: ti darò le mie.

Quando dovrai soffrire, ti darò la forza. Mi hai dato l'amore, ti darò di saper amare al di là di quanto puoi sognare…..

Ma ricordati…..amami come sei…..

Ti ho dato mia Madre: fa passare tutto dal suo Cuore così puro.

Qualunque cosa accada, non aspettare di essere santo per abbandonarti all'amore, non mi ameresti mai……amami come sei.





………...sai bene che da te stesso non sei niente, non puoi niente, ma un giorno ti meraviglierai nel vedere quel che avremo realizzato insieme……….

2006-08-24 18:24:22 · answer #6 · answered by Paolo 5 · 1 0

la domanda giusta è: cosa vogliamo noi dalla vita?

2006-08-24 18:10:57 · answer #7 · answered by leila_soad 2 · 1 0

dipende da te cosa vuoi dalla vita ,ti lasci trasportare dalla corrente o remi al contrario?

2006-08-25 08:24:38 · answer #8 · answered by ladyfindley 5 · 0 0

ricordati ti do un consiglio
farsi domande e bene...........farsene tante e diabolico






...contattami fernandodj@hotmail.it

2006-08-24 18:46:03 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

Finchè tutto questo è il tuo campo di battaglia e non ti vince, sta sicuro che le palle e il cuore che ti spuntano a vivere così vale la pena mille volte che morire patinati e agiati.

Guardali negli occhi... poi guardati allo specchio

Non so se mi spiego.

Guardiamoci negli occhi!

I cattivi muoiono ciechi e cupi. Le uniche volte che gli brillano gli occhi è quando son drogati o appena stati in piscina.

E non si guardano negli occhi, si guardano gli occhi.

Noi no. In noi brucia quella luce che non gli frega dei soldi, ma trova la sua benzina un po' più vicino al cuore e che dura tutta la vita. Nonostante uno yacht non faccia mai dispiacere.

2006-08-24 18:22:32 · answer #10 · answered by Daniele 6 · 0 0

se scrivi queste cose vuol dire che sei depresso e che non hai capito niente...Ma pensa alle persone che stanno male ..che hanno il tumore tra cui mio nonno..loro si che vorrebbero vivere il più possibile..e se tu vieni qui a scrivere che la vita non vale niente allora sei una stupida/o!scusa eh..ma te lo dovevo proprio dire!Se non credi in Dio è un conto, se non ti piace vivere sono fatti tuoi!!Morale di quello che ti sto scrivendo è che nonostante io stia male vedendo mio nonno in quelle condizioni quasi pelle ed ossa x colpa del tumore io non do la colpa a Dio..lui nn ha colpe..è così che doveva andare...xò non ti nascondo che a volte gli chiedo "Perchè?"...penso k un pò tutti se lo kiedano..ma non disprezzare mai la vita!!!

2006-08-24 18:19:34 · answer #11 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers