Tuo marito resterà sempre dentro di te, nessuno te lo porterà mai via finchè avrai vita...d'altronde lui è nelle tue creature e tu sei lì con lui...un giorno starete tutti quanti insieme felici, x sempre, e nessuno te lo porterà via più...notte bimba66
2006-08-24 12:05:32
·
answer #1
·
answered by Dcv 2
·
1⤊
0⤋
L'anno scorso mio zio è morto in un incidente stradale...in modo assurdo e tragico. Lasciando una moglie che amava e che lo amava e due figli. Aveva 45 anni.
Vuoi un motivo? il mio è stato un pazzo invasato sulla strada, un incosciente che ha rovinato la vita ai miei cari. Se poi il destino c'entra, questo non lo so.
Bisogna alzare la testa, più che puoi e andare avanti. E qualche volta guarda nel vuoto, sono sicura che lui c'è.
Un abbraccio, un forte in bocca al lupo e tanti auguri per tutto.
2006-08-25 06:01:40
·
answer #2
·
answered by sery_se 4
·
1⤊
0⤋
Non voglio commentare il fatto accaduto, voglio solo dirti che mi dispiace e di andare avanti. Ho perso mio fratello in un incidente stradale 20 anni fa. E' sempre con me.
Grazie
2006-08-24 20:11:27
·
answer #3
·
answered by Educatore Romano 5
·
1⤊
0⤋
Due anni fà ho perso mia moglie e ho una bimba fantastica.
Credo che nella vita di ognuno succedono cose belle e brutte. Sta solo a noi con forza e voglia di vivere di andare avanti e godere di cio che rimane. Nel mio e Tuo caso dei figli.
2006-08-26 03:00:23
·
answer #4
·
answered by bohhh---> Pie <---Giulia 3
·
0⤊
0⤋
qUANTO VORREI POTERTI RISPONDERE IN MODO SENSATO E DARTI UN SEPPUR MINIMO CONFORTO! Pensa che c'è chi non conosce mai l'amore...come me sino ad ora, e comincio a temere di non incontrarlo più...leggi questa mia riflessione: qualcuno ha detto che la felicità “E' meglio non averla provata mai che averla provata e poi persa!” io non sono d’accordo con quest’affermazione...e mi è venuto in mente una paragone calzante per proporre l’argomento. Ti spiego: la domanda è se sia meglio essere ciechi dalla nascita o perdere la vista…lqualcuno dice dalla nascita (almeno non sai cosa ti perdi!). Non solo non sono d’accordo, ma mi sembra una cosa assurda e per me è completamente logico e naturale pensare che preferirei mille volte perdere la vista che non averla mai avuta!!!! E lo stesso vale per la felicità. Non riuscirei mai ad accettare di non avere neppure una pallida idea, almeno un ricordo, seppur vago e sfumato dal tempo, di come sia fatto un corpo umano, col suo soave rosa della pelle, non immaginare cosa sia un sorriso, uno sguardo, un colore, come sia un albero, un’automobile, e potrei citare miliardi di altre cose…tutte quelle che grazie a Dio io posso vedere! Prendiamo il sesso: meglio non farlo mai che farlo una volta e poi essere costretti all’astinenza? Noooo!! E morire vergini?!
In fondo è un po’ come il discorso dei rimorsi e dei rimpianti…se preferisci la cecità dalla nascita, e non provare mai la felicità pur di non doverla perdere, allora preferisci anche i rimpianti ai rimorsi, cioè non fare le cose che vorresti per paura delle conseguenze anziché farle e magari poi pentirti…non è vigliaccheria? Non so se sto dicendo cose che non hanno senso, magari scollegate tra loro, ma i paragoni mi sembra rendano l’idea.
Mi chiedo se sono io che ho una mente contorta che ragiona autonomamente dal mondo, sarò pazza? Se preferire perdere la vista e la felicità a non averle mai avute entrambe è essere pazzi…ahimè sono fortunata che abbiano chiuso i manicomi!!!
Vedila così: forse ora hai perso qualche decimo di vista, ma quello che hai visto fino a 39 anni è un ricordo che nn sbiadirà mai perkè Dio ci ha regalato la memoria, lui sapeva che noi uomini abbiamo bisogno di restare legati al passato...l'uccello della felicità si posa solo sulla spalla di chi non cerca di afferrarlo
2006-08-25 05:57:06
·
answer #5
·
answered by lafigliastorditadicolombo 3
·
0⤊
0⤋
Ciao bimba, purtroppo non ho una risposta. Credo che non ce l'abbia nessuno. Mi dispiace tanto per quello che ti è successo! Spero che col tempo tu e i tuoi bambini riusciate lo stesso ad essere felici...nonostante tutto. Grazie di aver raccontato la tua storia...noi siamo qua, quando hai voglia di parlare!
2006-08-24 20:21:37
·
answer #6
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋
Se così il destino, la morte non tiene età, basta vivere per morire.
2006-08-24 10:46:23
·
answer #7
·
answered by EMMANUEL K 3
·
0⤊
0⤋
Non sò spiegarti il perchè ma ti posso dire che è la mia paura più grande,anche io ho una bambina piccola ed un marito che mi ha reso la persona più felice di questo mondo.
Purtroppo in questi casi l'unica cosa che devi fare è andare avanti per i tuoi bambini,loro hanno bisogno di te il doppio perchè dovrai fargli anche da padre.
Ognuno ha un destino scritto e il più delle volte purtroppo è crudele.
Forse tuo marito adesso sarà un angelo che vi proteggerà per il resto della vita.
Ti abbraccio tantissimo e spero che un giorno tu possa ritrovare la serenità che meriti.
2006-08-24 10:46:19
·
answer #8
·
answered by silviromeo 4
·
0⤊
0⤋
non sei sola e destino che i cattivi restano i buoni se ne vanno non arrenderti mai
2006-08-24 10:42:50
·
answer #9
·
answered by canale170263 2
·
0⤊
0⤋
mi dispiace tantissimo che ti sia andata in questo modo...cmq nn ti "lasciare andare" cerca di reagire specialmente x i tuoi figli...lo so' che è difficile ma provaci.
ciao
2006-08-24 10:40:02
·
answer #10
·
answered by raul 6
·
0⤊
0⤋