English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ogni volta che chiedo a qualcuno quanti anni dimostro me ne danno 4 o 5 in più, io vorrei solo dimostrare l'età che ho...datemi un consiglio...ma con le risposte non pertinenti non sarò clemente(nel segnalare un abuso) vi ringrazio anticipatamente...

2006-08-23 04:18:45 · 56 risposte · inviata da Anonymous in Bellezza e stile Bellezza e stile - Altro

56 risposte

Ciao (non mi ricordo il tuo nike xkè ho dovuto aggiornare il mio status),innanzi tutto ti sarei grado di specificarmi alcune cose: l'età (vera),se lavori (in questo caso quale lavoro),se 6 single o sposata (in questo caso se hai e quanti figli) e che stile di vita fai;dopo queste cose posso darti anche dei consigli sapecifici sul tuo caso. Comunque una cosa in generale esiste per non dimostrare più anni di quelli effettivi,cioè:movimentro fisico (la palestra non serve),un'alimentazione regolata,un riposo giusto per la vita che fai,molto spirito interiore,allegria in mezzo alla gente (molto importante essere se stessi),non prendersela se qualcosa và storto,ma cercare di usarlo come esperienza per non sbagliare,ecc. e,soprattutto:evitare i trucchi pesanti che fanno invecchiare la pelle,un'abbigliamento giovanile (il casual và sempre bene) ed un'acconciatura adeguata.
Se ti va di avere risposte più approfondite basta che mi scrivi.

2006-08-23 06:41:05 · answer #1 · answered by foxy57 2 · 1 3

Un abbigliamentio più giovanile, più colorato non guasterebbe...

Anche i capelli hanno molta importanza: prova ad acconciarli in maniera diversa, o prova a farti qualche colpo di luce per ravvivarli un pò.

Rivestono molta importanza anche le creme: non importa usare quelle super costose, basta pulire il viso mattino e sera con dei prodotti idratanti che mantengono elastica la pelle.

IL trucco è fondamentale, un filo di trucco basta: un pò di fondotinta (scegli con cura il colore per la tua pelle, mai più scuro ne troppo chiaro), un pò di rimmel e il rossetto del colore che più si addice al tuo carnato.

Attività fisica e giusta alimentazione.

E se porti gli occhiali, il tuo avatar li ha, potresti sempre provare a portare le lenti a contatto..tanto per vedere l'effetto che fa!

Buon "ringiovanimento!!!"

2006-08-23 04:26:33 · answer #2 · answered by Serastellare 4 · 6 1

Se come si intuisce dal tuo nick hai 25 anni, e quindi ne dimostri 30, inizia già ad essere un pò spiacevole (io ne ho 32 per la cronaca), però magari non è che sei pettinata o ti vesti un pò all'antica o porti degli occhiali un pò troppo "retrò"?

2006-08-23 04:27:22 · answer #3 · answered by ERRE ERRE 3 · 3 0

sei sicura che non sia un problema di look? comunque è possibile che tu dimostri una maturità più elevata delle ragazze della tua età e quindi non dovresti farne un problema

2006-08-23 04:23:43 · answer #4 · answered by sartanella 3 · 3 1

Se vuoi sembrare più giovane:
cambia il taglio dei capelli, vai da un parrucchiera esperta
Se usi gli occhiali, metti una montatura più moderna e con qualche colore.
Vestiti più colorata e seguendo le linee della moda (senza diventarne schiava)
Sorridi di più.
Ciao

2006-08-23 20:23:24 · answer #5 · answered by BluAzzurro 3 · 1 0

NON CHIEDERE L' ETA' CHE DIMOSTRI !
E SENTI L'ETA' CHE HAI DENTRO !
NON HA ALCUNA IMPORTANZA L'ETA' MISURATA IN ANNI.
MISURA L'ETA' PER QUEL CHE FAI E X QUELLO CHE VUOI FARE , TI PROPONGO DI ADOTTARE UN NUOVO CALENDARIO DI TRAGUARDI PIU' O MENO IMPORTANTI NON IMPORTA , MA NON MISURARE L' ETA' CON IL CALENDARIO. A ME SERVE SOLO X RISPETTARE GLI IMPEGNI CON GLI ALTRI E STOP.

2006-08-23 08:33:56 · answer #6 · answered by GEORGE 2 · 1 0

tanto per incominciare vai da una brava parrucchiera, una alla moda, e da un'estetista, indipendentemente dall'età, sapranno consigliarti.

Se hai fino a 25 anni fregatene dell'opinione altrui.

Se hai tra i 25 e i 30 prova a vestirti giovanile, senza eccedere con mini e vita bassa.

Se hai superato i 30, fai visita ad un chirurgo estetico, forse hai qualche ruga d'espressione di troppo e con un pò di botox si risolve il problema, almeno per qualche mese.

Anche una visita dal dentista non guasta, lo sbiancamento dei denti regala un sorriso super.

Sarebbe ideale iscriversi in palestra o in piscina e seguire costantemente i corsi.

E poi l'abbigliamento ... non so se sei alta, magra, robusta, bassa; in ogni caso cerca di non strafare, mi spiego, se sei cicciottella e vuoi ringiovanirti evita capi troppo attillati e corti, più che ringiovanirti ti ridicolizzerebbero!

2006-08-23 04:40:33 · answer #7 · answered by Ely 5 · 2 1

Vestiti sportiva o almeno non in modo impegnativo, evita smalti e trucchi scuri che invecchiano, comportati per l'età che hai.
Molte volte il giudizio di una persona che ti valuta (ipotizzando che non sia un perfetto sconosciuto) si basa sia sul modo di vestire e di presentarsi, ma anche e soprattutto sulla personalità, quindi se sei una ragazza ma pensi da donna ti considereranno sempre più vecchia di quello che sei.
Se invece ci sono problemi di rughe od altro, usa qualche prodotto di bellezza che si trova normalmente in commercio e cura la tua persona.
Saluti

2006-08-23 22:44:09 · answer #8 · answered by totomad 1 · 0 0

cmabia aspetto fisico magari truccati di + vestiti + alla moda ecc...

2006-08-23 10:49:54 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

Io credo che questo fatto sia molto superficiale.Quello che conta è
come riesci a proporti nel tuo insieme(intelligenza,simpatia,un pò di cultura, e perchè no....un pò .....focosa).Fossi in te non baderei più di tanto alla cosa.Quando te lo dicono ....tu sorridi...perderai di colpo
più di 5 anni
Ciao

2006-08-23 08:28:36 · answer #10 · answered by le_roi35 1 · 0 0

Innanzi tutto mi presento mi chiamo massimo e sono un biologo. a parete i cosmetici che possono ringiovanire la pelle e darle maggiore lucentezza...hai provato con un abbigliamento piu' sbarazzino?

2006-08-23 07:47:05 · answer #11 · answered by catarella 1 · 1 1

fedest.com, questions and answers