mah...solo clq mese fa un certo capo della destra (Berlusconi x chi se lo fosse scordato) ha detto che chi votava sinistra era un c0glione... nn credo che servono altre parole.. io penserei prima di parlare...
2006-08-23 09:33:41
·
answer #1
·
answered by --Flavia-- 5
·
1⤊
0⤋
Sei sicuro che accade solo a chi si esprime a favore di partiti di destra?
Se così fosse perchè basta essere di sinistra per essere definiti "mangia-bambini"?
Stewie - smx
2006-08-22 02:24:16
·
answer #2
·
answered by Smx - ?? 3
·
2⤊
0⤋
Si le rispetta,come anche io rispetto le tue,ma non le condivido,che è un'altra cosa.Ciao
2006-08-22 02:45:51
·
answer #3
·
answered by Sergio B la formica 2
·
1⤊
0⤋
ehi picconatore: guarda che il picconatore è di sinistra! Magari è per questo che ti apostrofano...
2006-08-22 02:22:13
·
answer #4
·
answered by marianne 4
·
1⤊
0⤋
Non sono riuscita a capire a fondo questa domanda, rispondo comuque :
sono iscritta a una sezione di partito politico di sinistra composto da avvocati, commercialisti, dottori, impiegati, casalinghe, addetti alla mensa, dirigenti di banca..... il livello socio-culturale : ampio direi !!! Non credi ????
2006-08-22 02:22:11
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Questo non è affatto vero e forse succede solamente con le persone che TU frequenti.
Io odio gli estremismi, e quindi vorrei al bando il comunismo così come il fascismo. Riguardo il livello socio-culturale, non è detto che chi vota AN sia più intelligente e colto di chi vota PRC.
2006-08-22 02:20:22
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Mi pare che la stessa cosa accada per quelli che esprimano pareri di "sinistra"...in quel caso si tira fuori il comunismo impazzito di stalin...le dittature cinesi..
Ti parlero' molto francamente....anche se ammetto di aver offeso qui persone che non la pensavano come me...spesso mi sono anche scusato con loro per il livore con cui li ho attaccati..
Quello che ancora non riesco a sopportare e la supponenza dei forzisti piu' che quelli di AN..
Vedi AN per quanto di idee diametralmente opposte alle mie..e' un partito che riconosco avere una ideologia...magari bislacca...assurda (per il mio modo di vedere).
Ma quello che mi fa imbestialire sono quelli che definiscono Silvio un benefattore...allora si che non ci vedo piu'..Mi sforzo..razionalmente di accettare anche questa visione della politica......ma il vero problema e' che penso che FI non faccia politica..ma stia tentando di consegnare il paese in mano....vabbe' ci siamo capiti...
E' quando questi offendo Prodi ..su argomenti inesistenti...dicendo che ci sta portando alla rovina dopo soli 80 gg di governo.....e non guardano quello che ha fatto FI in 5 anni...(legge cirami, falso in bilancio...salvapreviti.........) allora non ci vedo piu' davvero...
2006-08-22 07:52:52
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ma guarda propio questa sera vedevo l'antrepima di Ballarò che parlerà delle intercettazioni...alla gente delle intecettazioni...non penso che gli interessi molto...se intercettano...mè persolnamente non sò cosa possono sentire...o un pensionato che guadagna € 500,00 al mese....caso starno la benzina che costa come il Brunello di Montalcino non si parla...comunque sono arrivato a una coclusione..perchè dobbiamo pagare il acnone per sentire un'imbecille "Floris" che invita chi vuole lui e se vi è qualcuno che non la pensa come lui non lo fà parlare...e ci dobbiamo sorbire una espressione di un clientelismo fuori luogo...un giornalista dovrebbe essere imparziale...come conclama la sua professione...in questo ci metto anche Fede...ma almeno Fede...e simpatico nel suo dire nella gestualità....ma Floris e di una imdisponenxa fuori da ogni limite...dovrebbe pagarci lui x vederlo...e non dite che posso cambiare canale...io pago un canone...non posso sorbirmi nessuno dico nessuno ne a Rai 1-2-3 che fà propaganda...a qual cosa..specialmente ai Politici...devomo licenziarlo.E mai possibile ...tanti si lamentano di Answers..ma almeno quà ci mandiamo a quel paese e ci rispondiamo...a Ballarò ti devi sorbire per due ore un cretinetto che se la tira da giornalista è fà propaganda...sulle spalle dei conytibuenti...li spendesse lui i soldi..e magari prende anche un buon stipendio...ma siamo matti...Fede e in una Tv privata...e viene pagato da un privato cittadino...poi se il privato citatdino è un ladro...ci sono i tribunali...ma Floris..spende i soldi dei comtribuenti che magari hanno votato a dx o sopra o sotto per un suo interesse..privato devono licenziarlo in tronco..deve sparire.
2006-08-22 07:35:35
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ti sei male espresso, ma la tua domanda ha una certa fondatezza.
E' nel DNA dei comunisti la demonizzazione dell'avversario politico, il quale diviene cosi un pazzo che deve essere curato e messo in condizione di non nuocere.
Ora fortunatamente nella sinistra italiana per la quasi totalita' delle sue componenti non e' piu' cosi. Ma in qualche elemento le tentazione e' ancora forte.
La definizione "destra" e "sinistra" ha mutato negli anni il suo originario significato.
Essere di destra non significa essere fascisti, come volere il cambiamento non sempre significa essere progressisti. Pertanto lasciamo stare le etichettature e confrontiamoci
sulle idee (anche con chi non la pensa come noi).
2006-08-22 04:27:47
·
answer #9
·
answered by enzo a 3
·
0⤊
0⤋
credi ancora nelle favole?
2006-08-22 02:36:34
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋