English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ho conosciuto una ragazza che mi piace molto. all'inizio anche lei sembrava interessata a me infatti è lei che m'è venuta a cercare, poi quando sono tornato a casa da questa vacanza dove lho conosciuta, lei mha detto al telefono che bisogna che prima ci conosciamo e diventiamo amici perchè non si sente pronta e non prova esattamente ciò che provo io. adesso però così mi sembra di diventare più un confidente che altro. Cosa devo fare per farle capire che vorrei diventare più di un amico??

2006-08-21 23:02:07 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

5 risposte

prima di tutto vedi se di mezzo c'è un'altro ragazzo.. e se quando sei andato in vakanza lei ha konosciuto un'altro..
poi fatti avanti!!!! e in ogni kaso fatti avanti!!! anke se c'è un'altro ragazzo!!! mi domando ke kosa tu stia aspettando, tu x lei vuoi essere il suo konfidente o il suo ragazzo???? da quello ke hai scritto sembra di no.. e allora ke aspetti????
lei ti ha detto ke vuole prima konoscerti, ma da quanto tempo è ke vi frequentate???
e inoltre se ti senti più un konfidente ke un amiko , kome ti ho detto prima diglielo!!!! non avere paura di rischiare..in questo kaso devi kapire tu kosa vuoi prima di lei.. la sua amicizia o il suo amore??? se il suo amore rischia..perchè kmq anke se lei ti rifiutasse la scelta rikadra sempre su di te e cioè se vorrai rimanere suo amiko dopo ke lei ti rifiuta.. quindi mi dici ke hai da perdere?????!!!!semmai ridiventi il suo konfidente di nuovo!! ; )
in questo kaso la migliore delle armi, kredimi, è la kiarezza!!!
sai..il fatto ke lei voglia attendere dopo la vakanza ke tu hai fatto..fa pensare o ke lei kome ti ho detto prima abbia konosciuto un altro, o ke n sà davvero se gli piaci,o ke sia un'enormità konfusa.. ma in ogni kaso tu devi farti avanti senza mezzi termini in questo kaso!!!
altrimenti se sei un tipo timido e non ce la fai a dirgli in faccia tutto quello ke pensi fai un gesto kiarissimo e cioè.. mandagli una rosa rossa kn un biglietto kiaramente firmato..kn scritto..VOGLIO DI PIù..oppure..VOGLIO TE..e vedi quello ke ti dice.. in poke parole le devi dare una scossa.. devi smuovere il tutto!!!
tanti auguroni e un in bokka al lupo partikolare!!!! =)

2006-08-21 23:25:25 · answer #1 · answered by valentina g 2 · 0 0

quando pensi di aver preso abbastanza in confidenza ci provi. poi vedi cosa dice

2006-08-22 09:50:17 · answer #2 · answered by birillo 5 · 0 0

secondo me a lei interessi tanto e ci tiene a te altrimenti nn t avrebbe nemmeno chiamato cmq cerca di farti vedere attivo felice sempre pieno d te...senza esagerare...ma allo stesso tempo continua a dargli dei segnali...vuoi vedere k qst volta me la conquisti davvero??imbocca al lupo!!!!!!!!

2006-08-22 07:39:52 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

scusa ma lei l'ha capito benissimo credo che tu vuoi essere + di un amico, soltanto che... non vuole andare oltre per ora. perché devi forzarla su questa cosa? se a te non va di aspettare e non ti va un lungo corteggiamento, trova una ragazza che la pensa come te. se veramente ti piace, dovrebbe essere importante ciò che pensa lei al di là della tua necessità di averla.

2006-08-22 06:23:27 · answer #4 · answered by Celine 4 · 0 0

devi dare tempo al tempo,corteggiala!portala fuori a mangiare una pizza così chiaccherate e vi conoscete di più,magari poi capisci che non è la donna che fa per te!! intanto stai tranquillo, non pensarci troppo!...lo so,è più facile a dirsi che a farsi..

2006-08-22 06:10:45 · answer #5 · answered by Asve 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers