Indubbiamente è un desiderio naturale e un piacere reciproco praticarlo. La sessualità vissuta senza riserve mentali e con armonia dona felicità alla coppia. Tutto quel che piace fare è lecito farlo.
2006-08-21 14:25:45
·
answer #1
·
answered by york958 5
·
3⤊
1⤋
quello che scrivi è esattissimo ma la risposta pare che te la sei data da solo
2006-08-21 20:42:39
·
answer #2
·
answered by AMA E FAI CIO' CHE VUOI 6
·
3⤊
0⤋
Esiste dall'inzio del mondo. Vedi il popolo greco e romano , i mosaici di pompei e molte altre iconografie attraverso i secoli fino ai nostri giorni. Ma mi viene una domanda. Perchè l'uomo lo ha reso un tabù?
2006-08-21 19:59:58
·
answer #3
·
answered by paolapoggi50 6
·
3⤊
0⤋
ormai tutti fanno di tutto. c'è chi pensa bene c'è chi pensa male ma ormai con la vita che c'è oggi quasinulla è tabù
2006-08-22 03:47:07
·
answer #4
·
answered by birillo 5
·
2⤊
0⤋
Si il sesso anale è ancora considerato tabu' purtroppo a prescindere secondo me dalla religione.
Prenderselo nel c... è ancora un termine molto in voga per dire che si è presi una fregatura e di conseguenza molte donne non hanno piacere di riceverlo perchè questo modo di dire è molto utilizzato e non aiuta. Se consideri poi che è un po' doloroso è ovvio che prima di arrivarci devono essere molto molto innamorate.
Con tutto questo io sono un fautore e mi piace molto farlo.
2006-08-21 19:25:38
·
answer #5
·
answered by Claudio Brown 5
·
2⤊
0⤋
Quello che mi fa piu meraviglia sei tu,chi sono i religiosi per dirci cosa dobbiamo fare o non fare?Io non do alcun peso a queste persone semmai hanno il mio disprezzo per le depressioni che hanno creato nelle persone.
1) sono preti quindi nessuna esperienza di famiglia ma danno consigli a tutto spiano alle famiglie.( come si fa il padre come si fa la madre come si fa i figli)
2) sono preti "non fanno sesso" ma fanno consulenza sessuale a 360° (comprese le posizioni da assumere)
3) sono preti voto di poverta nn conoscono il denaro ma ci insegnano come usarlo.
Potrei andare avanti senza fine.
Ma come si fa a citarli come fonte di qualcosa??
Come si fa a citarli come punto di riferimento?
Sono oltre a un danno per la societa a livello morale anche economico perche tutti sono mantenuti senza apportare un contributo alla societa.
(apprezzo solo istituzioni come caritas che aiutano i poveri)
2006-08-21 18:42:55
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
3⤊
2⤋
Un tabù no, pero adesso che se ne parlava di piu', ne hanno fatto anche piu' studi medici, ed e' risultato che sicuramente e' contro natura, visti gli effetti negativi sulla salute. Se poi per evitare traumi psichiatrici preferisci cagarti addosso a 50 anni per colpa degli sfinteri traumatizzati .. beh e' questione di scelta....
2006-08-21 16:16:20
·
answer #7
·
answered by ale 5
·
2⤊
2⤋
inizialmente ti avrei dato ragione...tutto ciò che fa piacere alla coppia...ma poi ho letto una risp che parlava di studi medici che dimostravano che il sesso anale sfianca sfingteri...nn è il massimo...se questa notizia è vera mi tocca passare dall'altra perte..ma nn perchè sia una cosa immorale..solo per salute del mio partner..
2006-08-21 18:14:54
·
answer #8
·
answered by rugby man 3
·
0⤊
2⤋
il fatto che se ne parli liberamente significa che non è più un tabù. Però ricordiamoci che su answers circolano anche ragazzi di tredici anni i quali non puoi sapere come metabolizzano certe informazioni che ricevono. Potrebbero interpretare male qualche cosa e compiere atti controproducenti.
Io suggerirei prudenza nell'intavolare certi argomenti, non per me che sono già ampiamente adulto e che le ho già viste quasi tutte, ma per quell'utenza che ancora deve compiere il percorso educativo e che potrebbe trovarsi davanti domande cui non solo non sa rispondere, ma addirittura non sa nemmeno a chi rivolgersi per chiarimenti. Fare sesso necessita di consapevolezza, ecco perchè è meglio attendere un po' per consumarlo.
2006-08-21 18:04:58
·
answer #9
·
answered by jeff 5
·
1⤊
3⤋
anche con la domanda sul sesso orale sei partito dagli stessi presupposti, e cioè: chi non lo vuole fare è frustrato o represso dalla morale cattolica o dai preti...ma proprio non ti ci entra in testa che ognuno ha la propria idea di ciò che è "normale" e di ciò che non lo è??
per me (non giudico nessuno: preciso che sto esponendo il mio pensiero) il sesso anale E' contro natura, e non perchè lo dice la chiesa ma perchè trovo disgustoso (e per quello che dicono anche doloroso) fare entrare qualcosa là dove biologicamente parlando, escono le scorie del nostro organismo!
il sesso orale ha un senso, anche simbolico, di accoglienza ma anche di reciproco piacere...ma quello anale è solo una dominazione dell'uomo sulla donna!
hai presente la scena dell'orgasmo simulato in "harry ti presento sally"? le tue conferme di vita potrebbero non essere una valida conferma al fatto che piaccia a così tante donne!
2006-08-21 20:47:45
·
answer #10
·
answered by elle 4
·
0⤊
4⤋