hai ragione sono d´accordo con te, ho tanti amici gay e nessuno di loro si comporta come quelli che tu descrivi, e ti diro´di piu´se ho degli amici veri sono proprio loro i miei amici gay. ciao
2006-08-21 13:39:25
·
answer #1
·
answered by paoletta 6
·
3⤊
1⤋
anche io sono gay e per nulla femminile e capisco cosa vuoi dire perchè quel "travestimento" come lo chiami penso certe volte che faccia, se non male almeno poco bene al nostro inserimento (?) e quei gridolini sono spesso fastidiosi; però sbagli, secondo me, nel giudicare perchè non è che chi si traveste sia così "diverso" da noi solo perchè rappresenta un modo di essere che si discosta dal nostro. So che queste parole non serviranno però cerca, se puoi, di essere meno rigido e pensa che vali tu per te stesso e non per una "categoria".
Quanto al gay pride forse un giorno ci andrò, ma in giacca e cravatta. Però pensi che senza vestirsi da pagliacci qualcuno ci noterebbe? Ci sono tante iniziative (più) lodevoli ogni giorno ma vedi che l'opinione pubblica si sveglia solo in certi casi. ciao. matteo
2006-08-21 21:10:38
·
answer #2
·
answered by CODY 1
·
3⤊
1⤋
Hai iniziato con un concetto... e hai finito con un altro!
Non devi criticare coloro che, come dici tu, si comportano da "checche isteriche da gay pride". E' loro pieno diritto farlo.... e potrebbero anche risentirsi di questo tuo catalogarli un po' denigrante! Ti stai lamentando dei razzisti... comportandoti tu stesso da razzista nei confronti di una minoranza!
Semmai dovresti giudicare poco intelligenti coloro che, se tu non ti riconosci in quella categoria, tendono effettivamente a fare di tutte le erbe un fascio!
Se qualcuno mi dicesse OMOSESSUALE.... io mi altererei ma non perchè non condivida l'omosessualità, ma solo perchè tale persona sta affermando il falso! Analogamente mi potrei inkazzare anche se mi dicessero che sono biondo anzichè moro.... basso anzichè alto... ma non perchè voglia prendere le distanze dai biondi o dai bassi: ma solo perchè sono moro e alto... e rivendico la mia identità!
Ciauuuuuuuuzzz
2006-08-21 20:50:03
·
answer #3
·
answered by FrankPaper 4
·
3⤊
1⤋
Beh, una volta ero di passaggio a Roma, e mi sono trovato nel bel mezzo di un Gay Pride; nulla da contestare, ma anche io sono sempre stato del parere che c'è gay e gay... adesso tu mi dai la conferma che non siete tutti come quegli esaltati che frequentano queste manifestazioni.
Ho amici ed amiche omosessuali, e non li ho mai visti travestire, se non a carnevale; e quando vedo due ragazzi, o due donne per strada che si scambiano effusioni, non posso esserne che felice; si parla tanto di discriminazioni, razzismo, ecc, e poi i primi a fare le comari sparlando a destra e sinistra siamo noi stessi.
2006-08-22 02:18:04
·
answer #4
·
answered by 阿乐锋索 4
·
2⤊
1⤋
Vorrei fare una precisazione. Anche tu hai fatto una discriminazione involontariamente. Però sono d'accordo con te per un motivo. Lo scellerato spettacolo che viene dato sui mass media, di certe manifestazioni, sta creando un problema ancora più grosso, ovvero quello di disorientare maggiormente le giovani generazioni facendo apparire normale quello che non lo è. Con questo non giudico coloro i quali sono andati a fare quelle sfilate, perchè in un paese davvero libero , se non si fa del male, uno può vestirsi come vuole. Ma l'atteggiamento deprecabile è dare ampia visibilità a certe manifestazioni che , in quanto rappresentazione di una minoranza, dovrebbero essere svolte in luoghi privati e non pubblici , per non offendere la pubblica decenza. Anche questo è un punto delicato . Cosa si può intendere per pubblica decenza, perchè alcune volte sono state multate delle coppiette solo perchè si baciavano affettuosamente in luogo pubblico. La pubblica indecenza è rappresentato da tutti quei comportamenti ambigui che possono indurre nella confusione . Non dimentichiamo che la nostra società non è fatta solo di gente che ha le idee chiarissime, e mi sembra giusto proteggere specialmente i più deboli, spesso minori , che non hanno un bello spettacolo da vedere in certe manifestazioni.
2006-08-22 01:54:38
·
answer #5
·
answered by frtot1952 5
·
1⤊
0⤋
io penso che ognuno sia libero di esprimere se stesso nel modo che ritiene più consono alle proprie attitudini..non giudico ne condanno coloro che mostrano in modo appariscente la loro sessualità attraverso abbigliamento esageratamente sgargiante e/o atteggiamenti eccessivamente effemminati...ma che fare..io direi che sarebbe bene apprezzare queste persone xkè hanno il coraggio e la faccia tosta di affermare loro stessi senza curarsi del pensiero altrui......io conosco un ragazzo che sta cercando a tutti i costi di diventare una donna....anche assumendo ormoni che lo costringono aletto per giorni....ma anche se è consapevole di soffrire sa che un giorno forse riuscirà a realizzare il suo sogno...e non è forse la stessa cosa quando noi donne ci mettiamo a dieta per sembrare più belle???a volte basta poco per stare bene con se stessi...xkè a loro non è permesso???...sempre nel rispetto degli altri però!
2006-08-21 21:36:58
·
answer #6
·
answered by oty_24 3
·
1⤊
0⤋
scusa ma mi sembra che stai cadendo nello stesso errore che secondo te fa il resto della gente,cioè stai giudicando ed essendo razzista... se leggi quel che hai scritto, vedrai che tu stai giudicando duramente "loro" cioè quei che nn sono come te...
"Quelli sono una piccola minoranza ma sono gli unici che si notano essendo effeminati" (sono parole tue)"
"questa piccola minoranza" (come tutte le altre) mi sembra che ha una maniera di farsi notare (a me potrà o meno piacere) ma e' la loro maniera tutto li... credo che le "minoranze" sentono la necessità di farsi notare e ognuna sceglie la maniera nella quale vuole o può o sa farlo... tutto li
invece mi sembra che tu, stai essendo troppo duro nel giudicare questa "minoranza"...
2006-08-21 21:33:05
·
answer #7
·
answered by gabry 3
·
2⤊
1⤋
a me non stanno sui c....i i gay ma mi stanno sui c.....i i gay che chiedono di rendere legale l'addozione perchè secondo me un bambino ha bisogno di un padre e una madre......ciao
2006-08-21 21:19:18
·
answer #8
·
answered by JD 3
·
1⤊
0⤋
A me non fa schifo nessuno, ritengo sacrosanto il diritto di ciascuno a scegliersi il modo di vivere e di comportarsi che più gli si addice, e non credo che certi comportamenti di sporadici gruppi possano sminuire il valore intrinseco di un individuo.
2006-08-21 20:47:45
·
answer #9
·
answered by essebi6802 4
·
2⤊
1⤋
^^^^ tuoi?
2006-08-22 00:32:33
·
answer #10
·
answered by jade 6
·
1⤊
1⤋