English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

E' una specie di sondaggio,qua siamo tutti un pò :-( in merito alla scelta di chi ci rappresenta nel mondo... volevamo avere un parere più GLOBALE!!!Ciao

2006-08-19 22:45:43 · 37 risposte · inviata da soffiaostro 3 in Politica e governo Partecipazione civica

37 risposte

E' l'ipocrisia fatta persona......guida una coalizione di sinistra,tendenzialmente pacifista,e parte a spron battuto per una missione militare in Libano (missione militare,non di pace...non esistono missioni di pace armati di AR/70 ,MG,MINIMI,etc).... abbassa il cuneo fiscale, e ripristina tasse come la TASSA DI SUCCESSIONE, aumenta l'IVA e non fa niente per contrastare a livello europeo l'impennata del costo del denaro....ha permesso di far passare la legge sull'indulto,con buona pace di poliziotti,carabinieri e finanzieri che si battono e muoiono ogni giorno x rendere questa societa' migliore...ha annullato l'esecuzione di molte opere pubbliche su cui molta gente aveva deposto speranze occupazionali e di miglioramento infrastrutturale....ha diminuito le risorse x forze armate e x istituzioni come sanita' e protezione civile...e starei qui x ore a elencare....penso che la prima dote di un uomo sia la serieta' nel mantener promesse,e questo "ESSERE" ha dimostrato di non possederla....mi dispiace,ma non lo sopporto in nessun modo...ah,a proposito...in parlamento,abbiamo persone sedute alla poltrona a gestire i problemi della nazione che in tempi abbastanza recenti ha gridato slogans tipo: DIECI,CENTO,MILLE NASSIRYA.....e' vergognoso,che dire di piu'?

x LAURA_B: non e' una appartenenza politica che mi fa esprimere questi pareri,ma la logica determinata dalla gestione di questo "elemento" chiamato premier...berlusconi non mi era simpatico,ma era ottimista...questo mi istiga al suicidio solo x il modo con cui si esprime...ciao!!

2006-08-19 23:14:12 · answer #1 · answered by squadra C2 5 · 4 2

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps : Quoto squadra C2

2006-08-19 23:16:34 · answer #2 · answered by ¯`·-> ∂ℓex<-·´¯ 4 · 5 0

ciao..no perchè più che un politico mi sembra un prete..obiettivamente, mi è proprio antipatico. Espone le sue idee come se stesse confessando qualcuno...Inoltre non condivido i suoi pensieri

2006-08-19 22:54:14 · answer #3 · answered by marmellata 3 · 5 1

NO.

RIVOGLIO IL BERLUSCA

2006-08-20 06:42:32 · answer #4 · answered by Nikos85MI 5 · 3 0

Allora,per mettere i puntini sulle ì....Prodi è stato Presidente dell'IRI...fra gli anni 70' e 80'....vi è stata una delle + grandi accelerazioni alle privatizzazione della Storia...mi diceva una persona che in un Stabilimento di Genova ..l'Ansaldo...tra gli anni 80.83...si è decisa la cassa integrazione....era una delle prime volte che si attuava questo tipo di "agevolazione"...be era stato indetta un' assemblea dai Sindacati x vedere se accettare o meno la stessa....mentre vi era l' assemblea arrivavano nelle case i telegrammi che comunicavano la messa in cassa delle maestranze...le stesse avevano le notizie dalle mogli che telefonavano in ufficio...non vi erano i telefonini....be informatevi ci sono stati dei suicidi...a quei tempi una maestranza...era l' unico sostegno della famiglia.....non è una bufala se qualcuno di voi è di Genova chieda....perciò non parlatemi di Prodi...posso far passare Fassino,D'Alema...ma non parlate di Prodi....e come bestemmiare....Saluti.
Aggiungo dell'altro....poi le lavorazioni dell'Ansaldo che ra un'Azienda dell'IRI...che formava l'IRI...si è saputo che erano state trasferite parte in aziende private Italiane...parte in Polonia...Il vs.Prodi.....ha permesso questo....ha permesso ha messo il suo Nome la sua firma...ma erano altri che decidevano....dire che è stato lui a ideare il tutto...sarebbe un'altra bestemmia.....non poteva è non può pensare...perchè se pensasse...non sò se gli basterebbe l'altezza di un viadotto alto 80-100 metri....

2006-08-20 08:38:55 · answer #5 · answered by Anonymous · 2 0

No, e a nessuno che sappia tutte le porcherie che ha combinato e tutti i posti in cui è stato cacciato perchè ha fatto solo del "c a s i n o " dove ha messo le mani. A noi monitorano le telefonate, a lui basta guardare quello che ha fatto in passato!

2006-08-19 23:04:44 · answer #6 · answered by micettamora 4 · 5 3

No...

2006-08-19 23:03:00 · answer #7 · answered by Anonymous · 3 1

NO! E' FALSO, VISCIDO COME UN VERME, BANALE NELLA SUA CONVINZIONE DI ESSERE IL MIGLIORE, ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE, MENTRE INVECE E' SOLO UN OPPORTUNISTA. ANCHE FISICAMENTE FA VENIRE IL VOLTA STOMACO. CON QUELLA BOCCA CHE SEMBRA UNA CIABATTA VECCHIA E SFONDATA

2006-08-20 00:14:44 · answer #8 · answered by gighi 1 · 3 2

Temo di non poter essere completamente sincero, per evitare un'accusa di vilipendio nei confronti del capo del governo.
Si dice che dopo i trent'anni ognuno sia responsabile della faccia che si ritrova. Guardatelo bene. Le guance cascanti ed il sorriso fisso tentano di dargli un'immagine di bonomia, da buon prete di campagna. Ma guardatelo nei momenti in cui non si controlla.
Di colpo i lineamenti si irrigidiscono e lo sguardo diventa viperino.
E' un uomo che farebbe qualunque cosa per conservare il potere. Nel suo passato ci sono molti scheletri. Il più ingombrante è essere riuscito ad affossare con la sua conduzione inqualificabile, un ente quale l'IRI che è stato protagonista della rinascita italiana. A suo tempo era stato sopranominato Attila, perchè riusciva a distruggere tutto ciò di cui si occupava. Ma noi italiani abbiamo la memoria corta. E quando le sinistre ci hanno presentato il loro grasso fantoccio come taumaturgo per tutti i mali veri o presunti dell'Italia, il 50,001% degli italiani ha votato per lui. Ed ora dobbiamo sopportare le sue sciocche leggi demagogiche, che non soddisfano nessuno, o il suo tentativo di allargare a suo favore la base elettorale adirittura creando nuovi italiani dagli extra comunitari.
Ho premesso che non sarei stato del tutto sincero. Infatti mi sono stato molto lieve e gentile nell'esprimere la mia opinione. E me ne dispiace.

2006-08-20 00:03:52 · answer #9 · answered by dgcomunicazioni 4 · 3 2

no, un democristiano riciclato (altro che volti nuovi della politica!!!) di cui i ds/margherita/prc e comunisti italiani ne vanno matti !!

un voltagabbana opportunista che pur di avere una poltrona si trasforma in catto-comunista spretato.

avrei preferito bertinotti, almeno so con chi ho a che fare!!

2006-08-19 22:58:58 · answer #10 · answered by Anonymous · 3 2

fedest.com, questions and answers