English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Quanti di voi sono felici che gli extracomutari vengono ad insediarsi in ITALIA..???

2006-08-19 06:43:32 · 27 risposte · inviata da Anonymous in Animali da compagnia Rettili

27 risposte

sarebbe meglio che li rimandassero da dove sono venuti,da quando ci sono non si sente altro che violenze,stupri,furti,mafia e soprattutto attentati!!io dico sempre VIA DALL'ITALIA GLI ARABI DI M***A,NON PORTANO NIENTE DI BUONO,MA SOLO PROBLEMI E PERICOLO.W L'ITALIA LIBERA!!!sono con te duro!!!

2006-08-19 07:12:13 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 6

Se vengono per lavorare a me non dà nessun fastidio... è quando vengono a rubare e a uccidere che mi fanno inca*****

2006-08-19 13:59:39 · answer #2 · answered by djbagomi 3 · 3 0

premetto che non sono razzista....ma sarei felice se tornassero da dove sono venuti.....parlo di zingari e ladri e assassini, e violentatori....non che in italia non ce ne sono, ma con pochi si vive meglio.....il loro problema e' solo uno perche' vengono in italia x guadagnare.....ma se invece di pensare alle guerre, gli darebbero un piccolo aiutino x farli campare meglio, piu' lavoro, piu' cose da fare...non sarebbe meglio per tutti? in piu' rimarrebbero nelle loro citta'....

2006-08-19 13:58:01 · answer #3 · answered by laura_lauit2000 6 · 3 0

la cosa nn mi desta particolare felicita... ma sono molto tollerante

2006-08-19 13:51:25 · answer #4 · answered by nicla 3 · 3 0

SONO PERFETTAMENTE D´ACCORDO CON KIKKO

2006-08-19 14:00:06 · answer #5 · answered by paoletta 6 · 2 0

Ho conosciuto persone straniere fantastiche però c'è anche da dire che non ne posso più di camminare e ricevere commenti a volte incomprensibili....Sì è vero il razzismo fa schifo, ci vuole tolleranza ma non è giusto che devo aver paura di uscire la sera da sola, che in alcune zone non ti puoi avvicinare....Abbiamo già i nostri delinquenti....E poi cos'ha l'Italia?Forse loro qui sono avvantaggiati perchè lo Stato in un certo senso li aiuta....Non sono razzista ma molti di loro non rispettano le nostre leggi e se è vero che non si può fare di tutta l'erba un fascio non possiamo neanche cercare il pelo nell'uovo...L'Italia dovrebbe chiamarsi Mondo....

2006-08-19 14:00:00 · answer #6 · answered by -Versus--»♥ 4 · 3 1

Sono Argentina e mio nonno e Italiano.
Quindi se mio nonno non fosse andato in Argentina ne mia madre ne io saremo nate.
Molti anni fa quando gli Italiani andavano in Argentina cera chi la pensava come te; ma per fortuna cera anche gente a cui non importava; e io ringrazio quella gente che vi a saputo accogliere.
Se alcune persone extracomunitarie rubano e commettono omicidi; non vuol dire che tutte siano cosi.
Se facesti più controlli alla gente che entra nel paese, forse eviteresti i crimini. Non credi?

2006-08-19 19:15:13 · answer #7 · answered by Miky116 4 · 1 0

c'è da dire che non sono mai stata razzista, però mi poerplime prendere treno, metro e autobus e scoprire di essere l'unica o una delle poche italiane sul mezzo in questione. mi fa una certa impressione ecco... l'altra cosa che mi sconvolge... e qui chi sa se qualcuno sa dirmi il perchè, è che vogliono abolire la precedente legge sulla regolarizzazione obbligatoria degli extracomunitari perchè lo stato, una volta entrati i clandestini era costretto a pagare il loro rientro a proprie spese. quindi è facile pensare che sia più una mossa di tipo strategico economico piuttosto che di coscienza. ma mi chiedo... perchè lo stato non ha la coscienza di far pagare allo stato di provenienza dei clandestini il loro rientro in patria invece di pagarlo di tasca propria? non è una cattiveria quella che affermo..lo so che gli stati di provenienza sono già debilitati economicamente ma è come quando metti la multa se commetti un infrazione... prima di commetterla, ci pensi 2 volte perchè poi il pagamento è salato! allora studi meglio il codice della strada. così... non è meglio far qualcosa di costruttivo per i propri cittadini piuttosto che indebitare maggiormente il proprio paese col rientro della sua gente che scappa? non so... forse... magari funzionerebbe! chissà. ma perchè non provare? stefy

2006-08-19 16:25:22 · answer #8 · answered by animagentile2000 2 · 1 0

premetto che sono lesbica,quindi di problemi di razzismo ne ho visti tanti ma, credo che ci dovrebbero essere delle leggi molto ferree sull'immigrazione,le persone che non hanno i documenti dovrebbero essere immedistamete espulsi,chi ha commesso un reato espilso immediatamente,inoltre anche se e' brutto da dire il governo dovrebbe tutelare di piu' gli italiani,specialmente sl lavoro,quanti italiani senza lavoro conoscete?quanti stranieri?
tra un po' dovremo migrare noi perche' i posti di lavoro li occupano loro (vuoi in nero per la mano d'opera a basso costo,vuoi per altro....)

2006-08-19 14:09:27 · answer #9 · answered by rary 3 · 1 0

Ha ragione seralunare!

2006-08-19 13:59:36 · answer #10 · answered by Titti♥ 5 · 2 1

Se l'ingresso degli extracomunitari fosse controllato e non entrassero nel paese orde di clandestini che poi vanno ad affollare le strade, povera gente che vive nella povertà più completa per me non ci sarebbero problemi.

Se uno entra in Italia, trova lavoro ed è in regola ok, nessun problema.

Chi entra in Italia però deve anche capire che quì ci sono deterinate regoleche devono essere rispettate.

A prato ad esempio i cinesi hanno letteralmente invaso la città dove lavorano a ritmi per noi impensabili e abbattendo la concorrenza. Fanno lavorare i minori di notte. Lavorano 18 ore il giorno in condizioni da pazzi.

Ci credo che i loro vestiti costano poco. Però a prezzo di cosa?
Ok, che lavorino pure in italia, ma seguendo le nostre leggi!!!

Per il resto, italiani o no per me non fa differenza.

2006-08-19 13:55:21 · answer #11 · answered by Serastellare 4 · 3 2

fedest.com, questions and answers