Guarda che nella maggior parte ci sono (presuntuosi e falsi) gli altri ci fanno
2006-08-17 20:23:21
·
answer #1
·
answered by gianni m 3
·
1⤊
0⤋
la sx è in affanno, non sa nemmeno più quel che dice o quel che fa'
2006-08-18 10:31:38
·
answer #2
·
answered by jeff 5
·
4⤊
0⤋
Ieri D'Alema ha detto: "non andiamo in Irak per disarmare gli Hezboollah, ma per aiutare l'esercito libanese."
Qualsiasi persona non prevenuta e dotata di un minimo di cervello capira' l'assurdita' di questa affermazione. Lunico mandato che l'ONU puo dare alle truppe e': intervenire quando qualcuno spara e disarmarlo.
Mi spieghi l'onorevole D'Alema in cosa consisterebbe l'aiuto.
Ovvio che serebbe stato meglio non andare per niente im Libano. Ma come spesso succede la bocca dei nostri governanti e' piu' veloce del cervello.
Pertanto Coccolina, non ascoltare chi ti critica: la tua domanda e' attuale, pertinente e
logicissima.
I COMPAGNI sono decenni che ci raccontano favolette, ma finche' c'e' chi le beve....
2006-08-18 07:49:03
·
answer #3
·
answered by enzo a 3
·
3⤊
0⤋
lo sono altrimenti non sarebbero di sinistra
2006-08-18 10:42:39
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Sono di sinistra, non sono d'accordo con tutto quello che il MIO governo sta facendo (ad esempio l'indulto è stata una decisione che mi ha indignata), ma non si può vivere neanche nel mondo dei sogni....
2006-08-18 03:40:45
·
answer #5
·
answered by ele 4
·
2⤊
0⤋
li hai chiamato compagni?
sei rimasta molto indietro cara ragazza...
2006-08-18 02:27:00
·
answer #6
·
answered by Ginger MILANO 3
·
1⤊
0⤋
Nè ci sono né ci fanno, secondo me. Bensì direi che sono fatti, che è diverso. Si nascondono dietro ridicole formule tipo "non disarmeremo Hezbollah, ma aiuteremo l'esercito Libanese".... a fare cosa? A prendere a parolacce gli Hezbollah che dovessero tirarci addosso un razzo? "Diseducato di un Hezbollah! Non ci si comporta così!", oppure secondo le regole d'ingaggio si possono usare parolacce anche più pesanti? Dio non voglia!
2006-08-19 12:22:47
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ogni gruppo politico propone una sua decisione cercando di salvaguardare la propria ideologia. Noi siamo al di fuori di tutto questo credo, osserviamo e giudichiamo, nessun commento chiaramente.
Grazie
2006-08-18 10:30:50
·
answer #8
·
answered by Educatore Romano 5
·
0⤊
0⤋
Entrare in polemiche contrapposte su questi temi ... ci vuole poco !!
Ma dico a EL GRINGO, che critica un nick, come mai lui utilizza un nick di .. questo peso ... così amaricano e, come mai scrive e utilizza in maniera così sproporzionata "il" maiuscolo. Forse 6 + maiuscolo degli altri ?? Gli altri per usare il maiuscolo devono mica chiederti il permesso ??
Ho scritto minuscolo ma provando ad utilizzare, meglio che mi sia possibile, la simpatia minuscola.
Quanto alle guerre non si vincono con le MAIUSCOLE (le armi) ... anzi.
Quanto ai compagni, che magari utilizzano questo termine persino (lo dicono loro) nel senso + nobile, ci sono e .. ci fanno . Insomma intascano i nostri soldi come tutti gli altri. Ciao. Sappi che sto dalla parte della minuscola pace. Purtroppo non ci stiamo tutti.
2006-08-18 03:14:43
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Mi arrendo, tu sei proprio convinta che fare propaganda a bush ed agli altri signori della guerra, nonche' ai nostri burattini che scimmiottano una pseudo destra che in italia non c'e' (perche' manca un po' di serieta')sia cosa buona e giusta.
Ma allora, visto che ti interessa tanto la politica internazionale, quella che noi comuni mortali, ma tu sarai piu' colta ed intelligente, ci rassegnamo a non capire piu' di tanto ....ti prego illuminaci:
1) COME MAI GLI STATI UNITI DA DOPO LA SECONDA GUERRA MONDIALE FANNO SOLO KAOS, MORTI, DANNI SENZA PERALTRO VINCERE VERAMENTE UNA GUERRA (COREA, VIETNAM, IRAK, AFGANISTAN E CHISSA' COS'ALTRO)
2) NON HAI VISTO COSA E' SUCCESSO IN IRAK GRAZIE A GLI INTELIGENTONI DEI TUOI AMICI?
3) SCUSAMI COCCOLINA MA SAREBBE PIU' COERENTE SE CAMBIASSI NIK PERCHE' UNA RAGAZZA CHE SI PERMETTE DI SPARARE QUESTE KAZZ*ATE TUTTI I SANTI GIORNI IN BARBA AI MIGLIAIA DI MORTI INNOCENTI, DOVREBBE CHIAMARSI CON UN ALTRO NOME CHESSO' MAGARI BERETTA O WINCHESTER, MARLBORO, ESSO, MONSANTO ..INSOMMA FAI TU
4) SE SCRIVI DI QUESTE COSE TUTTI I SANTI GIORNI DEVI ESSERE IN BUONA FEDE, ALLORA TI CONSIGLIO UNA COSA ....OLTRE A SCRIIVERE LEGGI ED OLTRE A LEGGERE CERCA DI RAGIONARE CON LA TUA TESTA ...
MAGARI SCOPRIRAI CHE E' UNA BESTEMMIA FARE TUTTE QUESTE PAROLE A VANVERA SULLA TESTA DI MIGLIAIA E MIGLIAIA DI INNOCENTI MORTI.
TI PREGO SMETTILA DI PARLARE DELLA GUERRA CI SONO TANTI ALTRI ARGOMENTI ANCHE IN POLITICA DOVE SE SBAGLI NON RISCHI DI BESTEMMIARE SUI MORTI
Per Enzo: hai perfettamente ragione ma non dimenticare che questo e' solo un blog. P.s. El gringo l'ho scelto a caso e non odio certo gli americani. Cmq hai ragione :))
2006-08-18 02:38:10
·
answer #10
·
answered by El GRINGO 7
·
1⤊
1⤋