English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie
0

allora: m ero innamorata di una raga per cui ho perso la testa per un anno e nn avevo mai fatto capire a lui k ero innamorata d lui...e lo trattavo malissimo...beh io stavo male quando lo vedevo cn la sua raga...poi quando loro si sono lasciati...io e lui c siamo messi insieme...dopo un mese e mezzo m ha mollata per la sua ex...ha lasciato anke lei..intanto..ho provato altre storie ma nessuna di queste m ha fatta innamorare ma ho trovato un altro raga....ho xso latesta per lui anke se m ha mollato 4 volte..tra me e lui è finita solo k quest'estate m sn rimessa cn il primo(quello x il quale ho perso la testa la 1° volta) e adesso stiamo insieme solo k ogni volta k stavo lontana da lui me lo dimenticvo poi quando lo rivedevo m'innamoravo di nuovo..ora..so di nn amarlo ma devo stare con lui? nn so se m sento obbligata perkè è stato l'amore più grande della mia vita...e credo k prima o poi imparerò ad amarlo nuovamente...o no?? k ***** faccio?????????????'

2006-08-17 08:13:21 · 5 risposte · inviata da Scarlett 2 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

5 risposte

alex... non credo che qualqunaltrotutt'attaccato possa dirti cosa sia + giusto per la tua vita sentimentale... ma credo che se ti soffermi a sentire tue, e soltanto tue, emozioni del cuore... forse potrai essere in grado di avere una chiarezza maggiore.
l'innamoramento deve essere un momento-fase-periodo-eternità... unico e consapevole... non deve "realmente" buttarti in balia degli eventi o dei ricordi.
se rivedere gli ex ti prioetta in uno stato di "" incasinamento"" positivo o negativo.. forse è il caso di mettere bene a fuoco i profondi sentimenti che potrebbero legarti a questa/e persona/e.
oppure prova a staccare e a buttarti in tutt'altra direzione...
il passato se non è un ottimo passato, non dovrebbe divenire il nostro presente... ma appunto rimanere passato; con tutti gli annessi e connessi di crescita o esperienza. senzaq rinnegarlo o gettarlo via... ma rendendoci appunto consapevoli che non deve influenzarci troppo!
un saluto e in bocca al lupo per tutto!
p.s. se poi sto' tizio nun te fà veramente sbarellà.... vaje sotto e faje capì de non fà troppo er cojone, visto che c' ha na tizia da pajura che je stà a fà n' favore!!
p.s. però se sai che non lo ami, ma sai che lui invece si... sii onesta e diglelo.. cisì sarà in grado di decidere anche lui di che morte morire..
stare insieme vuole anche dire comunicare e essere sinceri. aldilà dell'amare profondamente o no. è una questione di rispetto reciproco e onestà!!
:)

2006-08-17 08:41:03 · answer #1 · answered by assenzio-blu 2 · 0 0

trovatene un altro con meno complicazioni!

2006-08-18 11:31:27 · answer #2 · answered by birillo 5 · 0 0

se non lo ami lascialo...ma riflettici bene...
non sei obbligata ad amare una persona...
il cuore non si comanda!

2006-08-17 19:03:46 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

I tira e molla purtroppo non servono a niente,anzi, ti incasinano di + la vita, secondo me non puo esistere amore ad intermittenza o si ama o non si ama, non so quanti anni hai ma secondo me non è amore ma una semplica cotta tra ragazzi!!!

2006-08-17 15:56:55 · answer #4 · answered by mello trikeballake 5 · 0 0

quando le cose smettono di funzionare non c'è niente da fare

2006-08-17 15:20:59 · answer #5 · answered by AMA E FAI CIO' CHE VUOI 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers