Trovo le due precedenti risposte cafonesche e poco attente alla sessualità, parte fondamentale della vita. Se nn si conosce bene e nn si fa bene si vive malissimo, vedi gli islamici che deprivati del sesso a causa degli Imam diventano carne da macello e macellai di mostri tipo Laden &Co. La domanda della Signora è pertinente e assai importante. L'amore nn fa che bene a donne e a uomini, le repressioni mandano in clinica psichiatrica. Rispondo da maschio, ovviamente, e dico che il sesso orale deve essere praticato quotidianamente fra coppie amorose. E' un modo di scambiare baci nn in bocca ma nelle zone più erotogene che ci ha donato il corpo. E' comunque un bacio, la penetrazione è un atto che richiede il desiderio di sottomettere del maschio e quello di sottomettersi della femmina. Poi esiste il periodo refrattario anche lungo durante il quale nn si ha la forza di penetrare. Baciarsi e leccarsi e succhiarsi è un atto d'amore reciproco di valore immenso, credo un vero suggello dell'amore.
Se nn si pratica è segno di repressione cattolica di tabù e di incapacità di essere umani totali. Ipse dixit!
Fausto
PS, se qualche bacchettone dissente per motivi di plagio religioso me lo scriva in privato, so come trattare la gente contro natura.
2006-08-16 14:13:10
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
6⤊
3⤋
Trovo il sesso orale una profonda intimità tra partner ed è per questo che provo molto più piacere quando lo pratico e mi viene praticato. Perfetta sintonia tra parti intime indice di grande passione.....
2006-08-16 22:21:25
·
answer #2
·
answered by rototo1971 2
·
2⤊
0⤋
Il sesso e' vita e' armonia e' voglia di vivere, ora penetrazione o sesso orale? Una buona domanda, so di donne che raggiungono l'orgasmo praticando il sesso orale e donne che non lo praticano per nulla. Penso che quando due anime si incontrano e si complementano nessuna preferenza. Se alla mia lei piacera' il sesso orale saro' estremamante lieto di accontentarla e mi auguro che Lei seguira' le mie preferenze. Forse il segreto sta proprio nell'armonia.
Grazie
2006-08-16 23:47:33
·
answer #3
·
answered by Educatore Romano 5
·
1⤊
0⤋
E' piacevole al pari della penetrazione e può essere benissimo utilizzato come preliminare se da parte dell'uomo si riesce a controllare l' eiaculazione.
In amore poi è tutto(o quasi) lecito. E' bello avere delle fantasie sessuali, raccontarsele e realizzarle anche se personalmente non accetterei mai un rapporto con più di un partner.
2006-08-16 21:47:12
·
answer #4
·
answered by Claudio Brown 5
·
1⤊
0⤋
dipende da ki lo fa..cmq sn entrambe le cose mlt piacevoli kn l'unica differenza ke in un rapporto orale puoi anke rilassarti xkè nn devi fare nulla
2006-08-16 14:39:15
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
per me è meglio della penetrazione...
2006-08-16 20:58:01
·
answer #6
·
answered by pradymestesso 4
·
0⤊
0⤋
dipende da quanto e' brava lei....
nel mio caso non posso lamentarmi di certo...
comunque sono due sensazioni diverse.
parlo da uomo.
nessuna mi ha mai fatto un cunnilingus...;-)
2006-08-16 20:39:55
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
chi non pratica il sesso orale non è un represso bacchettone contro natura (hai dato del cafone a chi ha scritto prima di te ma neanche tu sei da meno!)..nel sesso come nella vita, ognuno ha i suoi gusti!!!
per quanto mi riguarda trovo che il sesso orale sia un'esperienza da provare, se c'è intesa e intimità con la persona con cui lo fai (e da cui lo ricevi..) può dare lo stesso piacere della penetrazione..però devi essere convinta, se lo fai controvoglia potrebbe disgustarti
2006-08-16 20:03:20
·
answer #8
·
answered by elle 4
·
0⤊
0⤋
Bella mia dipende da chi te lo fa'.
Alcune è meglio che non ci provino nemmeno ,per altre invece è meglio un orale che la penetrazione...........Vedi ogni donna ha la sua particolare caratteristica,ed è per questo che noi maschietti siamo alla continua ricerca di chi di voi ha acquisito piu' capacita'......In tutti i campi ovviamente,non solo nel sesso.
A diffrenza di voi donne che invece vi fate bastare un uomo potente con molto denaro ed un buon amante.
Siete facili da accontentare.................ma quanti uomini ricchi e quanti amanti potete occupare...........le altre qualcuno se le deve pigliare.Per cui giungo alla conclusione che voi donne vi state facendo una lotta interna fratricida gia' da diverse migliaia di anni..........Altrochè dar la colpa a noi maschietti.............Noi non facciamo altro che cercare di far soldi e diventare potenti (vedi RICUCCI) per ******** le piu' gnocche di voi (vedi la FALCHI) che altrimenti manco ci noterebbero.
Se mi sbaglio dimostramelo.
l'amore libero è l'unica soluzione................Gia' ma quando mai l'accetterete voi.
2006-08-16 13:44:40
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
2⤋
io non penso ke non praticare sesso orale sia segno di "repressione cattolica" o quant'altro, e non tutte le ragazze sono disposte a praticarlo.Forse xkè viene vista come una cosa 'sporca','anormale'....ma quando poi si sta insieme a una persona e gli si vuole bene,si farebbe di tutto pur di farla stare bene.ed è così ke poi le cose cambiano!
2006-08-16 18:11:13
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
3⤋