English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

mi sono denudato in senso figurato ovviamente, con una ragazza che non mi voleva non mi vuole e forse non mi vorrà mai, ho sempre affrontato tutto con coraggio, sono sincero ma in questo caso mi sento in imbarazzo e mi sento preso in giro e ho poca stima di me stesso, magari lei ci sta ridendo pure delle cose che ho fatto. non mi mette in imbarazzo niente ma sta cosa mi ha afflitto parecchio. se io sono così dovrei cambiare e dimostrate molto meno e concedermi col tempo, pensare più a me stesso? questa esperienza mi ha cambiato e se domani incontro la donna della mia vita e per l'esperienza passata non riesco ad affrontare bene la cosa?

2006-08-15 05:48:15 · 6 risposte · inviata da dreams 1 in Relazioni e famiglia Amici

6 risposte

Secondo me tutto è dovuto al fatto che lei non è la ragazza adatta a te....ha probabilmente giocato con i tuoi sentimenti. Adesso non devi pensare a lei, dev iandare avanti e continuarea essere te stesso.Fingendo di essere quello che non sei peggiorerai la situazione! Vedrai che una ragazza molto presto apprezzerà tutto quello che fai per lei e la tua sincerità. Quella non era la giusta per te e non ti merita!!

2006-08-15 05:59:13 · answer #1 · answered by ? 7 · 0 0

Vorrei essere in grado di rispondere a questa domanda perchè così risolverei anche il mio problema che è quasi simile al tuo (io non mi sono esposto come te) lei non mi vuole e non posso farci niente ma farsene una ragione è dura ma prima o poi ne usciremo amico mio adesso dobbiamo tener duro, arriveranno giorni migliori, io non ti posso aiutare o dare consigli ma non sei il solo in questo casino.

2006-08-23 04:31:06 · answer #2 · answered by Eustis 2 · 0 0

be se puo confortarti hai fatto bene secondo me ha dimostrare quello che provi, se poi ti prende in giro tu hai cmq pienamente ragione e quella persona nn dovresti nemmeno più calcolarla. vedrai che la trovi la tuà dolce metà buona fortuna :)

2006-08-15 13:15:37 · answer #3 · answered by birillo 5 · 0 0

Ciao. Anche io ci sono passato. All'inizio mi sentivo come te. Ma oggi dico grazie a quell'esperienza, perchè mi ha insegnato a vivere e a rapportarmi agli altri così come io sono, senza indossare altre maschere e senza condizionamenti. Se ti sei mostrato come sei, bene. E' lei che non ti apprezza. Ma vedrai che troverai altri/e disposti ad apprezzarti per come sei realmente. E questa è una cosa impagabile nella vita. E vedrai che altri si avvicineranno a te per chiederti come fai ad essere così.
Se deciderai in questo senso, sappi che non sarà una cosa facile. Più anni hai, più sarà difficile. Auguri.

2006-08-15 09:41:01 · answer #4 · answered by Gemelli Ribelli 3 · 0 0

hai tutta la mia comprensione anch'io sono esattamente come te anche se ci vuole più tempo per trovare la persona giusta pensa sempre che CHI NON TI VUOLE NON TI MERITA! Auguri

2006-08-15 06:57:48 · answer #5 · answered by AMA E FAI CIO' CHE VUOI 6 · 0 0

Se una persona é innamorata o anche solo infatuata facilmente vive la tua situazione. E' grave, é una colpa? ma quando mai! hai dimostrato di essere te stesso e non hai nulla di che pentirti! Bisognerà vedere poi se lei avrà la fortuna di incontrare una persona spontanea e sincera come tu lo sei stato.! non credo oggi sia tanto facile. Coraggio, auguri e potrebbe verificarsi anche il caso che lei prenda coscienza, se si trovasse in una situazione diversa o critica dall' attuale, e ti venga a cercare. Sarai tu poi a decidere e valutare

2006-08-15 06:05:55 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers