stavano insieme, io ero sua amica e anche amica di lui, sapeva tutto di me e io sapevo tutto di lui, lui ha tradito la mia amica con un'altra e mi aveva accusato di aver riferito tutto, è tornato dalla mia amica chiedendo perdono ma poco dopo l'ha rifatto. io ero la confidente della mia amica. adesso si sono lasciati. lui mi è stato vicino recentemente per miei problemi ma lei non voleva più vederlo. adesso me ne sono invaghita. la mia amica non vede di buon occhio il mio avvicinamento a lui. ho chiuso con lei e sto con lui. sbaglio?
2006-08-15
00:37:17
·
9 risposte
·
inviata da
saint
1
in
Relazioni e famiglia
➔ Amici
potrebbe funzionare? non so accetto consigli.
2006-08-15
00:39:43 ·
update #1
lui con me è diverso, c'è chi diceva che lo faceva solo per ripicca verso la sua ex che ormai lo aveva cancellato. forse è la sinfrome della crocerossina. e se fosse l'uomo della mia vita?
2006-08-15
01:09:29 ·
update #2
è meglio se me la godo, è brutto pensare "e se non ci avessi provato?" non so aiutatemi a capire ho già tanti problemi per la testa.
2006-08-15
01:10:36 ·
update #3
Sei proprio una bella persona. Non c´é che dire.
2006-08-15 00:41:57
·
answer #1
·
answered by Andrea Carlo 5
·
0⤊
0⤋
cara amica il tuo comportamento nn è secondo me giudicabile in nessun modo visto che tu hai agito col cuore ma quello che vorrei dirti è che a volte le scelte fatte in questo modo nn si rivelano le piu giuste. tu hai chiesto un parere a persone che nn coosci e questo mi fa pensare che forse nn sei piu cosi convinta della tua scelta. una buona amica vale molto ma anche un amore che ti riempie la vita è importante ma posso dirti per esperienza personale che la vera amicizia nn muore mai e invece l'amore molto spesso tende a finire. comunque mi piacerebbe sapere che ti ho dato uno spunto di riflessione su questa situazione perche se i tuoi sentimenti erano veri e saldi nn avevi bisogno di pareri e conferme da altre persone. questa è la mia opinione e spero di averti aiutato in qualche modo. ciao da vic
2006-08-22 22:55:31
·
answer #2
·
answered by vic0269 4
·
0⤊
0⤋
sbagli tantissimo perché è un classico avvicinarsi ad una persona perché ha dei problemi e lui ha fatto la stessa cosa con te ed è normale che te ne sei invaghita ma è solo un' infatuazione anzi un gesto di riconoscenza per il fatto che lui ti è stato vicino in quei momenti a casa mia questa è gratitudine non amore
2006-08-22 21:10:58
·
answer #3
·
answered by AMA E FAI CIO' CHE VUOI 6
·
0⤊
0⤋
se ci tieni veramente a qst ragazzo.......magari cn te si comporta seriamente......x qnt riguarda la tua amica.....nn so veranente cs dirti.........ti auguro k qst ragazzo si comporti bn cn te.buona fortuna!!!!!!!!ciao.... ps.forse avrei ftt pure io cs....
2006-08-21 20:01:01
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
allora..parto dal concetto ke io ho fatto lo stesso...un mese fa la mia ex migliore amica si è lasciata con il suo ex raga...lui in precedenza aveva provato a baciarmi e io l'avevo respinto e avevo detto tutto alla mia amica...questo accadeva a natale, dopo due mesi di tira e molla tra loro...come ho detto prima un mese fa lei lo ha lasciato dicendo ke voleva fare altre esperienze.le due settimane successive alla loro rottura le ho trascorse chattando con lui del più e del meno.il 6 agosto casualmente ci siamo incontrati e siamo andati a mangiare un gelato, poi da cosa nasce cosa, ci siamo ritovati abbracciati e poi lui mi ha baciata e io prima l'ho respinto un paio di volte e poi ho caduto.la sera siamo usciti con alcuni amici comuni e mentre passegiavamo lui mi ha preso la mano e siamo stati così tutta la sera...a fine serata mi ha accompagnata a casa e mi ha salutata con tanto affetto...da allora ci siamo visti ogni giorno...la mia amica quando l'ha saputo si è arrabiata e mi ha tirato dietro mille insulti...nn la sento dal 10 agosto...pggi le ho mandato un sms di scuse ma nex risposta...con lui ora sono fidanzata ma mi kiedo:"ho fatto bene?vale un'amicizia stupenda di 2 anni?o sto sbagliando e mandando tt a *******?" credo di starte sbagliando ma nn lo voglio perdere, con me è stupendo e magnifico...come si fa? boh...!!!!
2006-08-21 03:14:46
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
dunque..due amici tuoi stanno assieme, poi lui tradisce lei x ben due volte, lei nn lo vuole + vedere, lui ti sta vicino in momenti difficili e tu ti prendi una cotta x lui...ho capito bene??
considerando ke nn vedo mai di buon okkio il fatto ke una ragazza si possa mettere con l'ex dell'amica in qst caso t dico di star attenta x' cmq qst tizio si è comportato male cn la tua amica, l'ha tradita..certo nn vuol dire ke se uno tradisce una volta lo fa sempre..dipende!
tu cosa senti x qst tizio? kieditelo! x' nn vorrei ke tu ti fossi avvicinata a lui solo x' lui ti è stato accanto in momenti difficili..capita sai..in alcuni casi qnd stai male e c'è qlcn accanto a te, ke magari è anke un bel ragazzo, conosci da tnt, eravate amici, capita di pedere la testa...eh si!
ma magari tutto qst ke t sto dicendo nn corrisponde alla realtà, magari è la xsona x te..qst lo devi capire...
anke x' credo sia + importante un'amicizia di un amore...l'amicizia dura x sempre!
ciao!
in bocca al lupo!
2006-08-15 01:20:12
·
answer #6
·
answered by io 3
·
0⤊
0⤋
Forse sei abbastanza giovane e non lo sai,chi tradisce una volta,tradisce sempre
2006-08-15 01:09:16
·
answer #7
·
answered by gualberto06 3
·
0⤊
0⤋
beh in queste situazioni bisogna fare una lista dei pro e dei contro e poi chiedersi "ma ne vale la pena" sei in una situazione chiarissima perchè sai cosa perdi e sai cosa trovi, di solito è pi difficile perchè si sa cosa si perde e nn si sa cosa si trova....sai per esperienza più o meno diretta che tipo di persona sia questo tizio...e conosci al tua migliore amica...onestamente ne vale la pena? Vale la pena perdere un amica per una storiella che poi siciramente sarà breve e ne rimarrai anche delusa....io in una situazione del genre nn ho scelto nulla ho mollato entrambi....insomma me ne sono lavat le mani....
2006-08-15 01:00:05
·
answer #8
·
answered by DuCiGNoLa 3
·
0⤊
0⤋
da quel che ho capito questo non è una persona tanto leale, é normale che la tua amica l' ha presa cosi male , ma gli passerà, cmq non perdere le tue amicizie e se fossi in te terrei d'occhio il tuo ragazzo. . .
2006-08-15 00:54:11
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋