English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

sembra,sembrerebbe ( il doppio condizionale è d'obbligo quanto si tratta di "cose" comuniste!), che il "monarca " di Cuba desideri convertirsi al cristianesimo.Propabilmente sente avvicinarsi la fine e voglia ,diciamo cosi,mettersi al sicuro.Al caro lìder maximo, va detto "rilassati caro Fidel " DIO tollera e perdona l'ateismo perfino fra gli angeli che lo vedono di quando in quando;figurati se non perdona gli uomini che non lo hanno mai visto ne mai lo vedranno!A meno che il dittatore cubano non abbia peccato contro lo SPIRITO SANTO ,in questo caso ne lui ne nessuno verrà mai perdonato. Perciò non abbia paura e rimanga comunista fino alla morte ,caro Castro , che tanto non cambia niente. Auguri di pronta guarigione e ogni tanto pensi ai cubani ed al male che ha loro procurato in tutti questi anni.

2006-08-14 18:23:12 · 4 risposte · inviata da giuseppelipera46 4 in Politica e governo Politici

4 risposte

Secondo me si dovrebbe convertire alla democrazia...ma è difficoltoso per lui come lo è per Bertinotti....

2006-08-14 21:48:53 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 1

penso che castro abbia scelto il comunismo solo dopo essersi disgustato dalla politica americana nelle republiche banana.vedi foster dullas,e fratello ,appoggiati da eisenower[IKE] che poi da sud americano,discendente da cattolici,fidel avra usato mezzi e misure dure ma forse necessarie per riportare ordine su un'isola che era caduta sotto l'influenza dei gangsters americani,che ne avevano gia fatto una specie di luogo dove prostituzione,gioco,sfruttamento,erano il pane quotidiano dei cubani. ha ridato una dignita' al suo popolo che lo segue tuttora,ha resistito a tutte le mosse degli americani che lo volevano morto perche era ed e' ancora l'unico baluardo contro la corruzzione made in u.s.a.penso che IL SIGNORE ,nostro Dio,sia l,unico che lo puo' giudicare,e tutte le denominazioni cristiane quindi anche la cattolica, crede nel perdono ,se un peccatore sia veramente pentito.se siete stati a cuba solo negli hotel 5 stelle,non avete capito il popolo cubano, cercate di andare nelle citta' e paeselli per vedere come l'imbargo degli americani ha ridotto il popolo cubano.preghiamo il Signore affinche mandi isuoi angeli a cuba prima che Bush vada ad aiutare !!!i cubani,che per lui devono essere trattati come schiavi e devono pagare la sfrontataggine che hanno avuto nel rigettare sul bagnisciuga il tentativo dei kennedy di occupare cuba." la baia dei porci "dobbiamo solo augurarci che raul castro sia abbastanza forte per resistere agli attacchi americani.penso che la comunita' europea debba intervenire per dare aiuto a l popolo cubano.se manchiamo anche questa occazione, la cina e' pronta ad accaparrarsi dell'isola stato piu vicino agli usa . bush ha fatto una guerra all'iraq perche saddam hussein aveva messo una taglia sul padre,responsabile della cia prima di essere eletto presidente.la stessa sofferenza che persiste tuttora in iraq,sara una copia di quello che bush fara' di cuba ,sola differenza sara il sacrificio dei cubani residenti in florida che saranno mandati in prima fila per uccidere i loro parenti e morire per la democrazia! alla Bush chi deve tremare di fronte la giustizia divina?

2006-08-15 02:34:57 · answer #2 · answered by buffon il salva guai 5 · 1 0

Se è coerente con le sue idee speriamo che non si converta!! E cavolo comunista tutta la vita, comunista fino alla morte!!!!

2006-08-15 10:57:10 · answer #3 · answered by Marco 1 · 0 0

la cosa mi lascia indifferente e la mia opinione su di lui non cambia, e non è certo positiva
Ciao!

2006-08-15 01:49:25 · answer #4 · answered by Pollon 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers