beh, senti, x vederli senza essere connesso ti conviene cercarli su google....dipende ke tipo di video sn: se sn protetty dal copyright, nn puoi vederli da disconnesso, se no puoi scaricarli e salvarli sul computer...ciao
2006-08-14 10:49:45
·
answer #1
·
answered by auryn 6
·
1⤊
2⤋
Devi fare il download del programma Google Video Player, perchè il formato dei video di Google non è riconosciuto da altri programmi.
Se vai in Google video, ti permette di vederli, ma quando clicchi su " scarica" ti obbliga a scaricare e installare questo programma.
Non ne vale la pena, è una continua concorrenza con il Player di Windows, ma poi scegli tu se falo o meno.
2006-08-14 19:05:09
·
answer #2
·
answered by ~ Kevin ~ 7
·
1⤊
0⤋
Ci sono diversi modi per scaricare i filmati da google o da youtybe.
Se usi il browser firefox scarichi un plugin e fa tutto da solo....
Se invece usi il classico explorer cerca su google perchè ci sono siti che scrivendo l'url del file che vuoi scaricare ti permetterà di farlo!
Ricorda che i file che scaricherai sono in formato flv e puoi visualizzarli sono con un player che permette di leggere questa estensione...
E se cerchi bene in rete trovi pure dei programmi che convertono i file flv in avi, mpeg e codec divx..
Buona fortuna.
Ross.
2006-08-14 18:02:37
·
answer #3
·
answered by ilmondodiross 3
·
1⤊
0⤋
Quando scegli di scaricare un video da google video, trovi a destra le opzioni per fare il download. La prima volta scaricherai un software che si chiama tipo Google Videoplayer. Lo installi (è un exe) e poi puoi di nuovo scaricare i video che ti interessano, che si salveranno nella cartella documenti in una cartella specifica video google.
L'unico accorgimento è che per scaricarlo/salvarlo lo devi vedere tutto. se ti scocci o non hai tempo, metti in pausa e aspetti che la riga grigia di avanzamento del download arrivi alla fine. a quel punto il tuo video è completamente salvato.
ciao
2006-08-14 17:55:41
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋