le appare un angelo,un angelo dorato,le pone la mano e Lucy con qualche timore l'afferra colpita dal candore e dalla luce delicata che l'angelo emanava,improvvisamente si ritrova a volare sospesa nell'aria e sepre stringendo la mano dell'angelo attraversano le pareti del treno e volano sopra dello stesso,sempre più in alto sino alle nuvole candide e bianche,Lucy è spavebtata ma il calore della mano dell'angelo la tranquillizza e la rasserena,lui le si avvicina,la cinge con un braccio e la protegge dal vento con una delle sue ali,Lucy si abbandona a quel dolce angelo che tanto la far sentir bene,si addormente in un sonno lieve,leggero,si sente coccolata ed il vento le accarezza dolcamente i capelli,il volo continua e Lucy è sempre più assorta nel suo sonno d'orato.
L'angelo la stringe a se portandola sulla sommità di una grande nuvola,la posa dolcemente al suolo e la accarezza dolcemente,lei rivede in sogno la vita vissuta sino a quel momento,piange e ride contemporaneamente,l'angelo la ristringe a se e dolcemente le racconta che quello è il suo momento di lasciare la vita terrena per ritornare nella casa del signore dove tutti l'attendono per la sua nuova rinascita,Lucy piange ma con l'angelo al suo fianco si sente serena e si dirige verso la casa del signore dove vivrà per sempre circondata d'amore.
2006-08-14 02:09:48
·
answer #1
·
answered by marino 3
·
5⤊
1⤋
bin laden aveva messo in atto l'ennesimo attentato.
2006-08-14 08:32:09
·
answer #2
·
answered by jeff 5
·
5⤊
0⤋
...e appare Calderoli vestito da SS
2006-08-14 08:58:18
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
4⤊
0⤋
.......e TANTI AUGURI A TE,TANTI AUGURI A LUCY,TANTI AUGURI A TE.
2006-08-14 08:36:12
·
answer #4
·
answered by Panormus 2
·
2⤊
0⤋
C'è stato un improvviso sciopero generale delle ferrovie dello stato ed hanno fatto salire tutti i passeggeri sul treno dei crumiri così la piccola Lucy arrivò sana e felice dal nonno e dal cuginetto.
Ciao
2006-08-14 10:35:17
·
answer #5
·
answered by parsifal 4
·
1⤊
0⤋
Lucy, non vede niente, avverte solo dei passi in lontananza, dalla paura si accosta al finestrino, sempre poiù attaccata alla perete, è sola nel suo vagone, e non si sentono voci, solo quei lunghi, estenuanti passi, ad un certo punto chiude gli occhi, pensa al nonno, al suo cuginetto, e cerca di rilassarsi, quando i passi si fanno sempre più forti, ora accompagnati da un fastidioso brusio..voci confuse, parole sconnesse, ma a volte riesce a riconoscere il suo nome.La paura l assale, vorrebbe rompere il finestrino e buttarsi, o urlare, ma le braccia sono deboli, la bocca è secca...così attende, quegli attimi nascosti, quel futuro che spera sia buono,i prossimi minuti....quendo ad un certo punto la porta si spalanca...e lei si ferma, le si ferma il fiato, le tremano le gambe, non sa cosa dire...davanti a lei c è lui, l amore della sua vita, lui che l aveva accompagnata alla stazione dicendole "amore mio torna presto, sennò ti vengo a prendere", lui che con un too fievole, dolce le aveva detto che non ce l avrebbe fatta a stare tre mesi senza di lei....lucy tutto ciò non iel aveva detto, ma in cuor suo aveva altrettanta paura...
e ora che quegli occhi, quel viso era davanti a lei non sapeva che dire, probabilmente solo ascoltare "non dire niente lucy, niente, il treno si è fermato perchè...bè nopn ti arrabbiare, ma a dire il vero...volevo farti una sorpresa, hop pagato l autista, e gli ho chiesto 10 minuti, perchè ti devo parlare" lucy era spiazzata, non sapeva cosa dire, sorpresa e contenta lo guardò cl suo visetto curioso, ma a guardarlo non era solo lei, ma quasi tutte le altre persone che erano sullo stesso blocco...lui continuò senza imbarazzo:"volevo dirti, qui, prima che tu arrivi dai tuoi parenti, qui in un posto che non conosciamo, su sedie che non c appartengono, dove nessuno sa chi siamo, e non non sappiamo dove andiamo, voglio dirti che ti amo...e che ho deciso di sposarti...mi vuoi sposare?"...il cuopre batteva, gli occhi divenivano sempre più lucidi, le mano non sapevano se accompagnare quelle lacrime, se abbracciare quel romantico pazzo che era davati a lei...alla fine non si mossero, solo gli occhi parlavano, la mente non pensava, le parole uscirono "si, certo che lo voglio" e l unico punto che concluse il discorso fu un il bacio più bello della sua vita.....
2006-08-14 08:49:48
·
answer #6
·
answered by ...¢нυρα¢нυρѕ... 2
·
1⤊
0⤋
Qualcuno hà tirato il freno d'emergenza , un uragano hà mandato in tilt tutte le centrali elettriche ma , lucy previdente hà sempre in borsa una piccola torcia , l'accende, e,sorpresa!di fronte a lei c'è l'uomo dei suoi sogni, che le confessa di aver provocato tutto quel casino solo x incontrarla e ........................
2006-08-14 08:47:20
·
answer #7
·
answered by fiorda l 4
·
1⤊
0⤋
ma porc.. .ttana ma è possibile che sia così sfigata??? adesso chissà quando ripartirà sto ...zzo di treno!!!
2006-08-14 11:23:28
·
answer #8
·
answered by pinco 2
·
0⤊
0⤋
lucy scende e' prosegue a piedi....mentre il nonno e' il cugino gli vanno incontro,e' vissero felici e contenti.
2006-08-14 10:36:43
·
answer #9
·
answered by massimiliano p 2
·
0⤊
0⤋
In un primo momento la piccola Lucy non diede molta importanza all'accaduto.. la felicità di rivedere da lì a poco il nonno e il cuginetto era così tanta che neanche si preoccupò del fatto di essere rimasta nel buio più assoluto e completamente sola.. i pochi passeggeri erano tutti scesi alle stazioni precedenti.
Il treno era composto da un vecchio locomotore, un vagone per passeggeri e due vagoni per il trasporto merci.. il tutto lo si poteva considerare una reliquia.. ma problemi seri non ne aveva dati in precedenza.. infatti il guasto era serio.. Luigi, il macchinista ci mise poco a rendersene conto.. l'impianto elettrico era andato.. la cabina fù invasa in poco tempo da fumo molto intenso e il puzzo acre della gomma bruciata gli tolse il respiro.. con quel pò di fiato rimasto si lanciò verso la porta ma inciampò e cadde urtando violentemente la testa contro la centralina dei comandi..
Nel silenzio Lucy percepì flebili lamenti provenire dal corridoio.. lentamente si avvicinò alla porta della cabina.. con un piccolo sforzo l'aprì.. e con passo lento ed incerto s'incamminò lungo il corridoio.. man mano che si avvicinava al locomotore potè udire i lamenti sempre più forti e distinti..
"Che succede?? C'è qualcuno?" disse Lucy a voce alta
"sono quì!!.. aiutami... presto" si sentì rispondere...
Dopo aver aperto la seconda porta che separava il locomotore dal vagone passeggeri Lucy sentì venir meno le forze e cadde seduta.. facendosi forza con le braccia provò
ad allontanarsi ma una mano le afferrò una gamba.. il terrore prese il sopravvento e divincolandosi riuscì a liberarsi..
(Causa problemi tecnici.. la trasmissione sarà ripresa il prima possibile)
2006-08-14 09:33:39
·
answer #10
·
answered by qwerty 5
·
0⤊
0⤋