English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Io non viaggio,non sono uno spirito viaggiatore,ma per conoscenze lette su libri e libri,documentari su documentari, storie su storie, si viene a scoprire che gli italiani sono tra i primi insieme a statunitensi tedeschi e portoghesi a invadere città come Fortaleza, Rio De Janeiro, Salvador, Recife, Natal, Manaus in particolare la parte nord-est brasiliana, la più povera non solo del paese ma del mondo intero. Questi teneri simpaticoni(tanti non tutti) ovviamente non attratti dall'arte cittadina o dall'aria pura si divertono ad approfittare di migliaia di ragazzine, ragazzini, donne ecc. Questo è gia grave, e ancora di più se si pensa che questi turisti sessuali cercano luoghi dove attuare comportamenti criminali gravissimi garantendosi l'impunità.In questo vengono facilitati da un'industria turistica infiltrata in strutture legali, praticamente venditrice di pacchetti "tutto compreso".Ma di questo la gente ha bisogno?Sempre che si possa chiamarla gente? Tagliarlelo via bisognerebbe!

2006-08-14 00:58:05 · 10 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Sociologia

10 risposte

ti dico una cosa: finche ci sono gli uomini che vogliono quel tipo di turismo, il turismo cosi esisterà sempre... se c'è domanda - c'è anche l'offerta... la legge del mercato...

2006-08-14 01:08:20 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

L'anno scorso sono andata in Thailandia e anche li c'è la stessa situazione che hai descritto tu....per le strade vedi passare vecchi bacucchi mano nella mano con ragazzine, ci sono tantissimi locali che offrono ragazzine per quattro soldi e le mettono sedute fuori dalla porta per attirare i clienti. Ma non ci sono solo vecchi, la maggior parte sono ragazzi. Ma voi ragazzi siete così disperati? Non mi sembra che in Italia si pretenda ancora la verginità la prima notte di nozze e allora come mai vi riducete ad andare in luoghi del genere per trovare una donna? Forse perchè è più comodo avere una donna per un'ora o poco meno piuttosto che costruire una relazione decente con un'italiana?

2006-08-14 01:19:52 · answer #2 · answered by Lilith § 6 · 1 0

sono per molti aspetti daccordo con te,soprattutto per quanto riguarda le minori,ma credo che sia davvero una battaglia persa,per ora.la prostituta e' vero che e' il mestiere piu' antico del mondo,e non ce ne' stata una disoccupata,percio' e' una situazione difficile da circuire.chiunque puo' operare,in strada in casa nei boschi,e il controllo sul territorio non e' facile le forze pubbliche sanno dove si aggiranno passeggiatrici e clienti,ma credo che abbiano cose piu' gravi da salvaguardare(spero)salute.

2006-08-14 03:45:41 · answer #3 · answered by diegopapa1234 4 · 0 0

hai ragione. L´anno scorso ero a Natal e stavo nella hall dell´albergo leggendo un giornale brasiliano, quindi passavo per una brasiliana, vicino c´erano dei "signori" italiani tutti dai 50 ai 60 anni, che stavano discutendo sul fatto di come potevano essere le ragazze che stavano aspettando............ mi ha fatto schifo sentire quello che dicevano, quando sono arrivate le ragazze, mi sono alzata e ho detto in italiano" buona sera e buon divertimento......" lascio a voi immaginare la faccia

2006-08-14 01:57:32 · answer #4 · answered by paoletta 6 · 0 0

Concordo, tagliarglielo nn bastesebbe , molti maniaci sono impotenti , sono malati di mente bisognerebbe lobotizzarli

2006-08-14 01:29:03 · answer #5 · answered by fiorda l 4 · 0 0

sono d'accordo con fevergirl, il problema non sono gli italiani che lo praticano (o le altre popolazioni), ma i paesi che con il turismo sessuale ci vivono.
se in un paese come la thailandia è il padre ad offrirti la figlia dodicenne perchè con quei soldi la famiglia ci campa per una settimana o più...il problema è duro da risolvere perchè qualcuno comprerà di certo!

2006-08-14 01:15:07 · answer #6 · answered by Luca D 3 · 1 1

Hai ragione ad essere scandalizzato. Purtroppo ho paura che fermare il turismo sessuale sia un'utopia. Perché fino a che ci sarà così tanta gente che ha un rapporto distorto con il sesso, che non riesce a vivere una sessualità sana e allo stesso tempo ci saranno così tante persone in gravi difficoltà economiche, credo che poco più di una blanda repressione non sia ragionevole aspettarsi.

2006-08-14 01:12:54 · answer #7 · answered by Vittorio 4 · 0 0

Il turismo sessuale è reato, per chi lo organizza e per chi ne fruisce. Purtroppo, deve essere redditizio se è vero come è vero che ci sono agenzie che vendono i reltivi pacchetti, ovviamente mascherati o collegati ad agenzie straniere di paesi meno severi.

2006-08-14 01:12:26 · answer #8 · answered by Proteo 7 · 0 0

Sono accordo con te. Sarebbe l'unico modo per farli smettere.

2006-08-14 01:04:59 · answer #9 · answered by Laura B 6 · 0 0

Luca D,spero veramente che la tua foi una battuta perche' cio' che hai detto e' gravissimo:LA COLPA NON E' DI QUELLI CHE FANNO SESSO A PAGAMENTO CON LE DODICENNI MA SONO I GENITORI DI QUESTE ULTIME:ti rendi conto dell'enormita' che hai detto?E' un totale ribaltamento della realta' e una cosa gravissima,un decolpabilizzare i cernefici (spero nn sia anche tu un turista sessuale)e accusare le vittime,vittime della poverta' estrema che arriva a disumanizzare le persone al punto che perdono ogni scrupolo e danno via la propria bambina per 2 soldi e tu invece di dire che quelli animali violentatori sono i colpevoli di tutto perche' la domanda e' loro invece accusi i poveri:ti rendi conto?

2006-08-14 02:20:44 · answer #10 · answered by LIEDSON 3 · 0 2

fedest.com, questions and answers