English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Avete sentito di quella ragazza islamica che solo perchè si era innamorata di un ragazzo (qui in italia dico) è stata sgozzata dal padre? Se veramente i parenti di quella ragazza si compiacessero di quello che hanno fatto (cioè che hanno fatto rispettare la traddizione della loro religione) ora non sarebbero in fuga come delle luride bestie, e invece dal canto mio sono solo una razza inferiore, dediti alla morte e al degrado dell'umanità intera, coltivatori dell'ignoranza e di precetti senza senso alcuno. Non mi riferisco solo a quello che è successo oggi in Italia, ma anche a quello che ancora oggi succede nei loro paesi, chissà quante donne (e magari anche uomini) vengono uccisi senza nessun motivo dai loro carnefici in preda a sadici raptus... bisogna capire che quelle persone sono una minaccia per noi, i nostri figli e tutte le persone che popolano questo povero mondo, in sintesi: qualche modo per sbarazzarci di questi oggetti? (definirli creature viventi è troppo).

2006-08-13 23:51:44 · 23 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Società e culture - Altro

23 risposte

L'aspetto piu' scioccante e' che il padre e i fratelli di quella povera ragazza sono e saranno sempre convinti di essere nel giusto. E molti milioni di persone sono d'accordo con loro.
Meditate gente, meditate.

2006-08-14 02:46:39 · answer #1 · answered by enzo a 3 · 0 0

hai sentito di quell' italiano che ha ucciso la sorella avvocato perché era incinta senza essere sposata?
Le ha sparato in testa!
Ma se è italiano fa meno "notizia"???

2006-08-14 07:22:05 · answer #2 · answered by and1734 2 · 6 1

hai ragione...spesso si giustificano dicendo ke loro hanno le loro usanze ke vanno bene mentre vedono l'occidente km un oppressore...ma qnd si sentono cose km queste nn c'è nessuna giustificazione..sono assassini belli e buoni

2006-08-14 06:57:48 · answer #3 · answered by Anonymous · 5 1

e allora i cristiani, gli ebrei, gli atei, gli agnostici, gli induisti che ammazzano? sono "oggetti" anche loro? allora, seguendo il tuo ragionamento, dovresti sbarazzarti dell umanità intera, non credi? L'odio alimenta odio, ricordatelo. Ignoranza è anche fare di tutta l'erba un fascio
C'è uno spezzone di un film che è meraviglioso:

Una suora sta parlando con un detenuto, il quale manifesta chiaramente odio nei confronti delle persone di colore.
Lei gli chiede: "What is that u don t like about black people?".(che cosa non ti piace della gente di colore?)
Lui: "They are lazy" (sono pigri)
Lei: "What about lazy whites?" (e allora i bianchi che sono pigri?)
Lui: "Don't like them" (non mi piacciono)
Lei: SO IT'S LAZY PEOPLE YOU DON'T LIKE (allora sono le persone pigre che non ti piacciono!)

(Dead man walking)

2006-08-14 08:08:31 · answer #4 · answered by Anonymous · 2 0

ragazzi non facciamo di tutta un erba un fascio ci sono anche persone brave con mentalità aperte, vi assicuro che non sono tutti così e che quello che fanno loro lo giustificano con le usanze e la religione ma vi assicuro non centra nulla ne con le usanze ne con la religione.

2006-08-14 07:03:02 · answer #5 · answered by Milly 2 · 3 1

sono daccordo cn te... io sn d origini indiane,e spero k mio padre nn mi ammazzi se mi succedesse 1a cs del genere... cmq,queste cs sn molto frequenti... spero k nn succedano +,anke se impossibile...

2006-08-14 07:01:23 · answer #6 · answered by Anonymous · 3 1

La loro coscienza sarà oppressa per l'eternità, pensa se il loro dio facesse lo stesso, prima li crea poi li elimina per sempre, a noi Dio ha concesso la vita terrena ,come per i nostri figli andare all'asilo, dopo ciò a promesso noi il perdono con la morte di Cristo, quindi la vita eterna che mi auguro abbia questa sfortunata ragazza, figlia di esseri viventi creati dal suo stesso Dio ma che evidentemente non sanno di esser tali.
Il fanatismo religioso dovrebbe essere lasciato solo a se stesso, diamo loro troppa importanza, se ne parla in continuazione, Dio dice combattete il male col bene

2006-08-14 07:31:10 · answer #7 · answered by titano_elrosso 3 · 1 0

In generale è vero quello che hai detto, ma non dovresti considerarle una razza inferiore....sono solo "vittime" o chiamali come vuoi dell'estremismo islamico, che costituisce la loro vita.
Non è colpa loro, ma dell'esasperare alcuni aspetti della loro religione, che se ci fai caso è molto simile a quella cattolica.
Inoltre, una loro enorme mancanza è l'integrazione con le altre etnie, vedi il caso che tu stesso hai citato.
Anch'io provo quasi vergogna per l'accaduto, ma generalizzando anche la mafia ha fatto cose così orribili...ma tu ti consideri forse parte di una razza inferiore?

2006-08-14 07:23:14 · answer #8 · answered by Valentina 2 · 1 0

l'islam in sè non è una religione come la si vede praticare oggi dagli islamici.
Gli islamici si giustificano dicendo ke quello ke fanno è tutto frutto di ciò ke è scritto nel corano, vedi ad esempio la guerra santa, nel corano maometto disse di portare avanti con perseveranza la propria religione, ma questo nn voleva dire difendetela anke col sangue...mentre loro interpretano ciò in questo modo.
Diciamo ke lo hanno adattato come + gli fa comodo.
E ovviamente ha fatto lo stesso anke il padre di quella ragazza, ha adattato il fatto di difendere ciò ke diceva la propria religione a proprio piacimento, difendendolo con la morte della figlia.
Una cosa del genere era già successa, mi pare sempre nelle stesse zone dell'interland bresciano, ma nn ne sono sicura.
Spero ke l'islam (non parlo x tutti gli islamici ke lo praticano ma x quelli estremsti e integralisti) prima o poi cambi.

2006-08-14 07:10:33 · answer #9 · answered by Michela F 1 · 1 0

Ogni volte che andiamo in un altro paese dovremmo uniconformarci con le regole di quel paese . In Italia con la libertà di scelta .Ma se andassimo in Pakistan faremo anche noi lo stesso ? Uccidere è un reato gravissimo , ma nel loro credo chissà cosa gli sia passato per la testa .Poi se avvenuto da noi assume proporzioni maggiori .

2006-08-18 05:29:14 · answer #10 · answered by . 4 · 0 0

Hai ragione, e non voglio scusare dicendoti questo, pero io ricordo anche di aver letto di persone che buttano neonati nella spazzatura e di paesi dove i figli non gli uccidono pero li prostituiscono ecc....Cosa voglio dire con questo.....prendi le informazioni come devono essere prese...un padre ha ucciso sua figlia......una madre a buttato il neonato nella pattumiera.....un marito ha ucciso la moglie incinta di 8 mesi...4 ragazzi hanno mandato al ospedale in coma un giovane per rubargli i cellulare...

2006-08-15 00:20:34 · answer #11 · answered by ale 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers