English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

il povero angelo sommartino, impiegato dalla cgil in un'attività sanitaria a favore dei palestinesi residenti a gerusalemme. può essere stato assassinato da qualche servo di allah che ha confuso gli insegnamenti di maometto.per molti palestinesi ( la maggioranza , visto il successo di hamas) non c'è differenza fra fra laici occidentali e "crociati" ! gli insegnamenti fondamentalisti islamici fanno di tutta l'erba un fascio. chi lo sa!? forse angelo è stato ucciso perche portava l'orecchino,o perche frequentava ragazze dal viso scoperto,o perche dichiarava di essere ateo. possono essere mille le ragioni di questa tragedia! in irak un gruppo di tennisti è stato massacrato da un'orda di sciiti perche andavano a spasso con i calzoncini!!hina la ragazza sgozzata dai familiari e sepolta alla maomettana con la faccia rivolta alla mecca, era colpevole di voler vivere pacificamente senza oppressioni religiose! oggi siamo a questo punto!

2006-08-13 21:11:46 · 4 risposte · inviata da giuseppelipera46 4 in Politica e governo Politica e governo - Altro

4 risposte

io non so cosa dire, hai già detto tu. posso solo aggiungere che questa gente non è nemmeno degna di appartenere alla razza umana......sono dei mostri, delle vere e proprie *****.
non vale la pena perdere tempo a parlarne, sterebbero bene tutti su un altro pianeta....x non dire altro!!

2006-08-13 21:19:34 · answer #1 · answered by alison 4 · 0 0

Caro amico, grazie per aver anticipato la mia domanda. Rispondo indirettamente a chi trova una ragione pseudo tollerante e moralista al ragazzo ucciso, ai tennisti in pantaloncini e alla ragazza sgozzata. Qualcuno si erge a a difesa e tolleranza e mi sarebbe troppo facile dire e se toccasse a suo fratello? alla sua ragazza? a suo figlio? Sarebbe così tollerante e "aperto"? Un giorno sono stato scippato da un giovane rumeno ma siccome correvo più forte di lui l'ho preso e attaccato al muro e fatto chiamare i Carabinieri.(Aggressione di stampo fascista la mia) Aveva (risultato poi al processo) già scippato nove persone. Tra la folla una cerbiatta radicale mi ha gridato di lasciarlo andare perchè anche lui è un essere umano e ha diritto a vivere. Alla mia risposta "dagli il tuo di portafoglio e non il mio" si è allontanata senza una parola. Morale: quanto è facile essere tolleranti quando i soprusi toccano agli altri e si può giudicare tenendosi a debita distanza senza subire alcunchè lasciando che il lavoro "sporco" lo faccia qualcun altro! Qualcuno lo sa che in Afghanistan molte ragazze si sono date fuoco per non subire la tirannia e le imposizioni religiose/medioevali del padre e dei fratelli? 50 anni fa c'era il delitto d'onore (discuterei su questo abominio) e allora? 100.000 anni fa vivevamo nelle caverne, e allora? Accettiamo che un padre sgozzi come in un rituale la propria figlia che si è innamorata di un cristiano e la sepellisca amorevolmente nel giardino di casa con il viso rivolto alla Mecca? Gente, ce ne vuole del coraggio a essere progressisti in questo senso. Se catturano il padre e lo mettono in galera organizziamo una fiaccolata di solidarietà a favore della tolleranza e per combattere l'ottusità degli italiani che non capiscono e non accettano usi, costumi e folklore sanguinario di altre religioni e culture? Ma per favore...

2006-08-14 05:36:11 · answer #2 · answered by Mobo 3 · 0 0

Credo rimanga ancora un mistero.

2006-08-14 04:25:46 · answer #3 · answered by gufo blues 6 · 0 0

Questo ragazzo è stato ucciso probabilmente da qualcre cretino-idiota simile a tanti italiani che vivono nel nostro Paese, privi di istruzione e sommamente ignoranti su quello che è il mondo, le culture, la vita. Non so a te ma anche a me, riguardo alle tue affermazioni sui palestinesi, darebbe molto fastidio essere invaso, depredato etc. etc. e certamente sarei pronto a schierarmi con coloro che avrebbero l'intenzione di difendere con ogni mezzo il suolo sacro della Patria.
Per quanto riguarda la ragazza uccisa ti porto a conoscenza che circa 50 anni nel nostro paese esisteva nel codice penale il delitto d'onore.......
Nella vita per avere una idea chiara dei fatti non bisogna avere preconcetti, come quelli che mi pare hai tu e sopratutto bisogna essere tolleranti nell'accettare usi e costumi che non sono i nostri.

2006-08-14 04:55:38 · answer #4 · answered by gianni m 3 · 0 1

fedest.com, questions and answers