English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

in una partita di calcio ,se un giocatore di una squadra, durante la partita , cambiando maglietta si unisse all'altra ,l'arbitro che dovrebbe fare?
immagino cosa farebbero i tifosi !!!

2006-08-13 21:10:51 · 12 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Partecipazione civica

12 risposte

Favorevole alle dimissioni del politico che cambia casacca in quanto tradisce il voto degli elettori.
Ritengo inoltre che chi cambia casacca sia solo un opportunista senza una vera idelogia, pronto a vendersi al migliore offerente.

2006-08-14 01:23:56 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

per troppo cara! la unica cosa che abiamo fato e stato portare il problema gravissimo " un abuso sessuale a una bambina di 2 anni" soferta di vicini una donna come io che portava miei figli a casa sua per suo marito ho lei stessa abusare. me disseva esto un poco con i bambine cosi te puoi fare i mistieri di casa. "quando ho scoperto detto gia da una ginecologa" cosa stava sucedendo e che cosa dovevo fare per che qui in questo paese non sussedi cosa del generi. sono mostri che continuono a andare a chiesa e liberi.. invece noi siamo in galera a posto di loro.. questo e tuo paese... sono extra comunitaria e e questo o che pesa!!!non abiamo mai cercato il s sociale a niente. nostri figli sono con noi.. io cresco e loro padre paga.. pero anche da fare una vacanza dobiamo 1° chiedere permesso... sono stata urlata per havere andata in vacanza con loro.
ho dovuto gia fermare per non stare in ospedale per che non ho nessuno che me tenga a dormire con loro e curare loro e alora devo dare spiegazione di tutto e chiusa in galera se vado fuori dessa situazione. vedi? magari sapeva cosa stava andando andando a fare nel servizio sociale per vedere in galera queli monstri,, a terra mia monstri come loro morri di bote dal popolo non raconta storia. ho cercato la leggi per non sapevo che a leggi protegi "monstri italiani". che paese e questo??
perche i tribunale di minori non guarda a loro italiani, ex napoli e etc... questo e gustizia si vedi da vicino i propri ...

ha... politico??? tutti cambiano di casaca.. tutti sono corrupti basta ofrire di piu... ho visto che e proprio di vostra cultura!!!! andati cosi..

2006-08-15 09:00:41 · answer #2 · answered by vida4 1 · 0 0

Carissima Coccolina, in un primo momento mi verrebbe da pensare che rielaborare il proprio pensiero o le proprie idee possa essere interpretato non come un gesto di contraddizione, ma al contrario, come la volontà di mettersi in discussione. Tuttavia, devo constatare che il fenomeno del transessualismo politico che affligge sempre più membri di partito connota un'interesse prsonale piuttosto che la suddetta volontà. Ora, io credo che la politica che viene fatta al giorno d'oggi manchi, eccetto alcuni personaggi, di una vera e propria classe di persone che governino per la voglia di farlo, piuttosto che per gli interessi personali. Per questo motivo chi cambia casacca non è nè più e nè meno di un voltagabbana sia per i propri colleghi di partito che per il proprio elettorato. La mia proposta sarebbe quella di una espulsione dal governo della durata di una legislatura! Peccato che le leggi, però, non le facciamo noi Italiani, ma LORO di Montecitorio!:-)

2006-08-15 06:10:49 · answer #3 · answered by youlosemydarlin 2 · 0 0

Niente dimissioni, ma divieto di fare politica in futuro. Non dovremmo accettare chi non ha delle idee precise!

2006-08-14 04:46:25 · answer #4 · answered by Lilith § 6 · 0 0

già questo atto, farebbe capire di che pasta sono fatti......nn hanno idee loro, ma solo ambizioni di potere,.....se uno nasce tondo ....nn può morire quadrato

2006-08-14 04:45:08 · answer #5 · answered by ornitorinco5 3 · 0 0

La caducità, delle ideologie politiche è in continua evoluzione. Basta seguire la storia per capire e vedere quanto velocemente negli ultimi anni gli schieramenti politici possano, ed io aggiungo, debbano cambiare. Sono d'accordo con te nel non cambiare schieramento , durante il mandato della coalizione di maggiraza. Ad ogni nuova elezione politica invece, potremmo dare la possibilità, almeno una volta ,di ricrederci delle propie scelte. Ovviamente escluderei da tale arbitrio, l'onorevole Clemente Mastella.

2006-08-14 04:24:28 · answer #6 · answered by gufo blues 6 · 0 0

Anche alla forca

2006-08-14 04:20:52 · answer #7 · answered by Smx - ?? 3 · 0 0

si, ma anche alle dimissioni in caso di politici indagati e all'interdizione perpetua in caso di condanne, sia pure di primo grado, e inferiori ai 5 anni.

2006-08-14 04:20:21 · answer #8 · answered by Ely 5 · 0 0

un politico per essere al suo posto significa che è stato eletto da un certo numero di persone che intendevano farsi rappresentare da lui...nel momento in cui lui cambia schieramento,viene meno al patto che aveva stretto con i suoi elettori quindi non li rappresenta piu ed e giusto che si dimetta!!!magari pero ce ne fossero di cosi onesti!

2006-08-14 04:19:25 · answer #9 · answered by diego_orso 3 · 0 0

Il politico che decide di cambiare casacca, di fatto cambia anche ideologia e programma politico per effetto del quale è stato eletto. Condivido ! Deve tornarsene a casa, buono, buono a meditare sulla sua condizione di fluttuare e se il caso impegnarsi a costituire il partito dell'opportunismo e qualunquismo.

2006-08-14 04:19:02 · answer #10 · answered by giangurgolo2001 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers