Gargamella (purtroppamente) è un maschio, vuole mangiare i puffi perchè soffre di stitichezza e (come tutti sanno) i puffi possono fornirgli uno stimolo adatto alla sua situazione, anche se, appena assaporati, hanno un sapore simile a quello del caimano transessuale.
Puffetta, puffa molto emancipata, ha pensato bene di essere la prima ad intraprendere la favolosa carriera di meretrice in quel fantastico villaggio dove, prima del suo arrivo, veniva solamente praticato l'amore libero tra soli uomini.
Gli altri puffi nascono dall'incrocio di un pesce barbuto con un elfo con problemi di colorito; si sono tutti ritrovati via internet e hanno deciso di vivere in un luogo abitato solo da loro per non subire alcun tipo di discriminazione.
Il capo viene scelto tramite votazione a Berlino; la comunità europea dei puffi sceglie il cosiddetto "Grande Puffo" che, per mantenere un grande prestigio, indossa un copricapo da chef di color rosso magenta.
Cordiali saluti,
spero di essere stata esauriente
Layla.
2006-08-13 10:30:45
·
answer #1
·
answered by ? 3
·
0⤊
0⤋
Gargamella è un vecchio inacidito (forse perché non è mai stato amato) .
I puffi sono gay, la tradizione vuole che tutti i nanetti (anche i nani da giardino) siano gay.
La leggenda narra che esistevano due tipi di nanetti quelli di città e quelli di campagna molto più lascivi. Ferdinando il capo del villaggio dotato di poteri magici scopri che i nani di campagna si davano alla sodomia e decise di traspormarli in sale ma la pioggia li sciolse allora Ferdinando ordinò che si facessero delle riproduzioni in gesso come monito, ecco perchè esistono i nani da giardino.
I puffi sono una rivisitazione infatti la Puffetta, brutta e malvagia, fu creata da Gargamella per portare lo scompiglio fra i Puffi, ma il grande puffo la trasformò e la rese bella e gentile.
Il grande puffo è sempre il più anziano, ma è sempre lo stesso perchè i Puffi vivono centinaia di anni (forse non invecchiano mai) grazie ai poteri della foresta incantata. Gargamella vuole mangiarli perchè crede che in questo modo acquisirà giovinezza e immortalità.
2006-08-15 00:23:14
·
answer #2
·
answered by Luke B 6
·
0⤊
0⤋
mmmm...... se nn mi sbaglio è maschio........ vuole mangiare i puffi perchè a volte sono proprio antipatici tutti che cantano si vogliono bene e nn dormono mai........ ma come fanno????
2006-08-14 13:52:08
·
answer #3
·
answered by hera 4
·
0⤊
0⤋
gargamella è m e vuole eliminare i puffi perchè non vuole perdere il suo primato di capo della foresta...c'è solo una femmina perchè è un cartone animato e il personaggio in cui le bambine si possano riconoscere ci deve essere, gli altri vengono da altri puffi ormai morti e scelgono il puffo più vecchio come capo...non farmi perdere altro tempo devo andare...ciaooooo
2006-08-14 04:38:15
·
answer #4
·
answered by paoly_93 3
·
0⤊
0⤋
-Gargamella....a me pare un maschio con problemi mentali che si è dato un nome da femmina(trovatemi un uomo chiamato Gargamella...persino il nome del gatto è più mascolino).
-Vuole mangiare i puffi xkè,poverino, nn ha altri scopi nella vita,così povero cartone animato qqual'è deve limitarsi al solito noioso copione....
-c'è solo una femmina.......forse neanche lo è realmente...chi ti dice che lo sia... a Puffetta se togli le ciglia e tagli i capelli nn è uguale a tutti gli altri?E poi guarda quello7a con lo specchio.... nn si capisce di che sesso è....anzi!Vanitoso mi pare si chiami....io penso debba cambiare nome in Transpuffo...
-ci sono due possibilittà:1 puffetta è femmina e gli altri la sfruttano fino allo sfinimento x riprodursi;2 sono tutti robot che si costruiscono tra di loro
-in base alla barba....decisamente!
2006-08-13 10:21:23
·
answer #5
·
answered by cristally88 1
·
0⤊
0⤋
è femmina,mangia i puffi xk contengono molte viitamine&sali minerali (ti consiglierei di provarli a colazione nel latte,un bon inizio di giornata)..nel villaggio dei puffi non c'è solo una femmina ma bensì 2..puffetta&puffina che saziano da sole i bisogni di tutti quanti..anche di gargamella e di birba (il gatto..)..il capo lo scelgono in base a prove e giochi di abilità che hanno luogo ogni 5anni al villaggio di puffolandia,al di la del fiume,sotto la terza stella alla sinistra della luna e poco lontano dall'inizio dell'arcobaleno..x un qualsiasi chiarimento riguardo ogni cartone del mondo,contattami pure..
2006-08-13 07:17:50
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
-gargamella nonostante il nome femminile (che gli ha causato terrificanti vessazioni da parte dei compagni delle medie,da lì il trauma che lo ha reso malvagio), è un uomo.Ma basta guardarlo in faccia per capire che è molto vergine.Da lì la frustrazione (ha 67 anni) e il bisogno di mangiare i puffi.
-no,non sono nutrienti,sono pieni di coloranti e sanno di colore a spirito come gli m&m's blu.
-non c'è una sola femmina. ce ne sono 2! Puffetta e Bontina. Dopo l'operazione,anche Vanitoso si unirà alla lista,coronando il suo sogno di sempre,chiamarsi natasha.
-il grande puffo,detto anche puffo comunista per via del cappello,è il capo indiscusso. L'hanno eletto perchè ha liberalizzato le foglie di puffbacche.
2006-08-13 07:01:49
·
answer #7
·
answered by Marlene D. 3
·
0⤊
0⤋
mazza che domanda, sei un po' intrippato.....cmq gargamella e' maschio si vede no?.....eppoi ti a dato una giusta risposta STEFANIA, inutile ripetersi...:))
2006-08-13 07:01:23
·
answer #8
·
answered by laura_lauit2000 6
·
0⤊
0⤋
Gargamella è uomo,il gatto,Birba , è femmina...mangiano i puffi perchè...beh magari si è stancato di mangiare ifunghi e le altre bacche che trova nel bosco...boh magari chiamalo e chiediglielo
2006-08-13 06:51:37
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
secondo me è gay....e mangia i puffi perche le scambia per paste....(exstacy)
2006-08-13 06:49:06
·
answer #10
·
answered by ducati65capirex 1
·
0⤊
0⤋