Sai perchè non si potrà mai fare una legge del genere?
Perchè l'Italia rispecchia il'65% di quelli che ti hanno risposto in modo aggressivo, i quali hanno:
- una badante in casa che gli pulisce il c_ulo;
- un papà magistrato e quindi possono rubare;
- campi da coltivare dove possono sfruttare gli immigrati;
- un papà imprenditore che non mette in regola gli italiani, ma dà 2 euro al giorno esentasse al clandestino;
- un papà politico al quale, l'immigrato riconoscente, darà il voto;
- uno zio prete che vuole bene a tutti ...
.... pensa che bel futuro ci aspetta....
2006-08-13 06:43:41
·
answer #1
·
answered by Ramacharaka 4
·
2⤊
1⤋
Complimenti per la proposta di legge sulla eliminazione diretta dei problemi alla radice.
2006-08-13 03:08:55
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
5⤊
2⤋
Essere in disaccordo con te non vuol dire necessariamente essere "No Global"... prova a proporre questa cosa al Governo, magari si alzeranno in piedi e ti dedicheranno un grande applauso...ci hai davvero illuminati. Non voglio fare la sarcastica, però voglio dimostrarti perché questa tua proposta non vale nulla:
1) Ogni legge può essere tranquillamente raggirata, quindi non credo che l'immigrazione cesserebbe (e poi perché solo per 5 anni? A questo punto facciamo per sempre!)
2) Se facessero così in tutto il mondo, i ricercatori italiani sarebbero immigrati e non avrebbero la possibilità di andare a studiare e scoprire cose nuove sul corpo umano.
3) I muri sono una trovata geniale....molto utili (pffffff)
4) Nei quartieri limitrofi al mio ti garantisco che i delinquenti sono tutti indigeni (del luogo)
5) Come farebbe lo stato a guadagnare di più? Illuminami!
6) Lo sai che lavoro fanno gli immigrati? Quelli che non fanno i nostri amici connazionali!! Tipo la badante, il muratore sottopagato, raccogliere la frutta nei campi per 25 Euro al giorno!
Mi sembra una proposta un po' ingenua
2006-08-13 03:15:05
·
answer #3
·
answered by Hilly 3
·
3⤊
1⤋
Perchè cambiare leggi che poi alla fine vengono raggirate comunque?? Facciamo così: ogni volta che arriva una barca piena di clandestini, invece di dar loro da mangiare, bere, dormire, curare, ecc..., si prendono, si mettono su un aereo e fanno ritorno al loro bel paese...
2006-08-13 05:04:45
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
l'idea non è malvagia...ma purtroppo è utipistica!!bloccare le frontiere inq uesto modo non è possibile...xo non è nemmeno ammissibile far entrare disperati da ogni parte del globo!!purtroppo questa è l'italia...e finchè ci sarà gente che dice che i terroristi sono resistenti,ke gli immigrati han quasi più diritti degli italiani e van coccolati xke ci servono (a cosa non si è ancora ben capito!),che bisogna aprir le carceri xke i poverini la dentro vivono male(cosa vogliono??soggiornare all'hilton??)...allora continueremo a far entrare tutti,naturalizzandoli pure!!
e dato ke la situazione in italia è questa,ke a chi viene è dato tutto,o si cerca di dar tutto...gli immigrati continueranno a venire da noi dal momento che in grecia ci sono gli incrociatori in mare ke sparano e in germania c'è la polizia con fucili di precisione alle frontiere!!
2006-08-13 07:44:16
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
2⤊
2⤋
essere d'accordo con questa proposta nn vuol dire essere nè nazisti nè razzisti...ma semplicemente essere realisti...
credo ke sia evidente a tutti che l'immigrazione clandestina sta rovinando l'italia... insomma la criminalità è aumentata notevolmente, le donne per esempio hanno paura di girare da sole per strada a qualsiasi ora del giorno e le rapine sn aumentate... di lavoro per i giovani appena usciti da scuola nn ce n'è, quei poki che vogliono lavorare nn lo trovano perchè gli imprenditori danno il lavoro agli immigrati perchè così li pagano meno...
insomma se si potesse davvero fare una legge che sistemi questa situazione che sta diventando giorno per giorno sempre più insostenibile sarebbe fantastico...
2006-08-13 03:27:49
·
answer #6
·
answered by Rachel 2
·
3⤊
3⤋
La profonditá del tuo pensare mi colpisce. Dove hai preso spunto, sul manuale del piccolo nazista?
2006-08-13 03:06:11
·
answer #7
·
answered by Andrea Carlo 5
·
4⤊
4⤋
Caspita, hai proprio ragione, gli immigrati ci fregano i posti di lavoro. Infatti scommetto che il tuo babbo non lava + i vetri ed è costretto a chiedere l'elemosina. E anche la tua mamma, non può + raccogliere i pomodori a 20 euro al giorno a causa di un immigrato cattivo che le ha fregato il posto di lavoro.
Piantala di leggere Top Girl e guarda qualche telegiornale ogni tanto
2006-08-13 08:45:39
·
answer #8
·
answered by Celine 4
·
2⤊
3⤋
non è cosa di semplice applicazione... confermo quello già scritto altre volte sviluppare i paesi poveri in maniera che lavorino enza emigrare
______
http://www.cliccatemi.it
2006-08-13 04:45:34
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
2⤋
Conosci l' antica canzone del ventennio fascista (non c' entra il fascio ovviamente)che diceva: " Illusione, dolce chimera sei tu!" Ecco, ho l' impressione che tu ti faccia delle illusioni per la semplice ragione che le immigrazioni non si sono mai fermate né con la carta, né con il rigore.
2006-08-13 03:39:08
·
answer #10
·
answered by vampick 7
·
0⤊
1⤋