English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

oggi ho litigato con due mie amiche...
loro affermavano convinte che una ragazza seria può essere anche una che tradisce! per vari motivi... (perchè il ragazzo non s c o p a bene, perchè ce l' ha piccolo, per provare nuove sensazioni..). Allora io gli ho chiesto se stavano scherzando e loro quasi si sono arrabbiate per averglielo chiesto!! dicevano che dopo un certo periodo di tempo una si scoccia di s c o p a r e sempre con lo stesso uomo... quando poi gli ho detto che io non tradirei mai mia moglie si sono scandalizzate!!!!
quindi mi è venuto il dubbio: sono scemo io o sono sceme loro? e tutt oggi che ci penso...
oppure se sono scemo io, al nord sono tutte sceme come loro?

2006-08-12 10:32:30 · 18 risposte · inviata da el pocho 4 in Relazioni e famiglia Amici

ho dimenticato un particolare, la discussione si è aperta perchè un nostro amico proprietario di un locale dove avvengono scambi di coppia ci ha fatto vedere delle foto..... donne sposate e con figli ci vanno come ci si va al ristorante.....

2006-08-12 12:07:52 · update #1

18 risposte

Ti ammiro..altroché scemo....fortunata tua moglie.Io non sono bigotta....se uno o una é libera può fare ciò che vuole..ma quando ci sono in mezzo sentimenti non và affatto bene.Oggi non si capisce niente.forse il valore dell'amore si é perso.io ho come riferimenti miei genitori che stanno insieme da 40 anni e si amano ancora.Lasciale perdere.Non hanno morale.Comunque ognuno fà quello che vuole..però poi ne paga le conseguenze.Auguri a te e tua moglie.

2006-08-12 14:24:13 · answer #1 · answered by carolina c 5 · 1 0

diglie alle tue amiche ke la serieta xme e` un altra cosa e loro nn sanno nemmeno do sta de casa la serieta

2006-08-13 09:52:12 · answer #2 · answered by panzerottina_19 2 · 1 0

beh io direi sceme loro...! ma non per il discorso del tradimento ma per il modo di esprimersi e per le motivazioni che portano al tradimento....nn sono motivazioni serie....Se un uomo ce l'ha piccola, non ti piace come fa l'amore, e se consideri il sesso una cosa fondamentale del rapporto di certo non ci stai, scegli un altrs person...
Si può essere "serie" anche se dovremmo intenderci sul concetto di serie....anche tradendo....io ad esempio posso ammettere il tradimento dovuto ad un momento di crisi e smarrimento...ma poi autopunito quando ci si accorge di aver fatto una cavolata.....ma per come lo intendono le tue amiche, è normale andare a letto con altri uomini....beh le prostitute lo fanno per mangiare, ma le donne che lo fanno per diletto non hanno un minimo di serietà!

2006-08-13 04:45:47 · answer #3 · answered by DuCiGNoLa 3 · 1 0

Lo scambio di coppie è sempre più diffuso perché la gente si nasconde nel suo moralismo te lo dice uno che ha esperienze di barista in saune e club privè sia per uomini che per coppie
I motivi possono essere diversi e una coppia non va in questi locali perché si sente insoddisfatta delle dimensioni del pene dell'uomo il più delle volte sono i vizi e le fantasie che vanno considerate quando viene fatta questa scelta ma questa non è ignoranza bensì una presa di coscienza soggettiva
A parte qualche eccezione tutte le coppie che frequentano questi posti lo fanno proprio per sentirsi soddisfatte e per evitare i rimorsi di coscienza che possono anche distruggere la stessa vita

2006-08-13 04:33:00 · answer #4 · answered by AMA E FAI CIO' CHE VUOI 6 · 1 0

Aiuto, tasto dolentissimo !!!
Tranquillo, loro non sono solo sceme, sono anche scorrette e leggere di cervello !!!
Non sta loro bene il compagno/fidanzato/marito ?
Lo lasciano e si rimettono in pista, è uno schifo che la gente acciuffi tutto quello che fa comodo senza pensare al rispetto che devono a chi gli sta vicino !!!
Io ho qualche cornino e ti giuro che duole !

2006-08-13 03:07:00 · answer #5 · answered by Fiamma74 4 · 1 0

Non sei scemo,sei una delle poche persone oneste rimaste al mondo!
Se una persona si scoccia di far sesso sempre con lo stesso partener vuol dire che tra di loro c'è solo quello,senza sentimenti,quindi perchè continuare a stare insieme? Meglio chiudere la storia e divertirsi con chi si vuole senza mancare di rispetto a nessuno.
Ma neanche le tue amiche sono sceme:semplicemente non sono corrette e,soprattutto,non sono veramente innamorate dei loro compagni.
Non ci si stanca di far sesso con la persona che si ama!
PS Tua moglie è una donna molto fortunata!!!

2006-08-12 18:55:07 · answer #6 · answered by betty_ninja 2 · 1 0

guarda io ho 15 anni e forse nn sn la persona migliore o nn ho l'età giusta x dare certi pareri...cmq penso ke sn loro le sceme,anzi,di peggio xkè se c'è amore nn ci si stanca mai di fare preaticamente tutto in compagnia del proprio partner!!

2006-08-12 17:47:42 · answer #7 · answered by cristina g 2 · 1 0

no vai tranquillo che tu sei a posto fossi in te riderei in faccia alle tue amiche e ai loro poveri mariti

2006-08-13 20:57:01 · answer #8 · answered by birillo 5 · 0 0

sono sceme lorooooooooooooo

2006-08-13 03:39:11 · answer #9 · answered by dolcetta89 4 · 0 0

per quanto mi riguarda hai tutto il mio rispetto!!Sono sposata e per motivi che non ti sto a spiegare mio marito non ha potuto fare sesso per più di un anno.Confesso che in periodi di particolare crisi di astinenza ci ho pure pensato a tradirlo,ma il solo pensiero di stare con un altro uomo mi faceva star male,era lui che volevo,non avrebbe avuto senso stare con un altro,anche se quasi mi ci spingeva lui!!No,meglio un anno di astinenza e un matrimonio che non cambierei per niente al mondo.Ho troppo rispetto per mio marito!!!

2006-08-13 02:55:45 · answer #10 · answered by focamonaca70 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers