Cara Isotta....il tuo "Tristano" si è comportato veramente male....il dolore che provi passerà, ma devi darti tempo, e lui deve cominciare a rispettarti!....lui si è comportato in maniera molto poco delicata, e scusa se mi permetto, si è un pò approfittato della situazione in maniera davvero egoistica.....vorrei dirti di lasciarlo! Ma soprattutto vorrei dirti di non sentirti sbagliata....è stato lui forse ad essere la persona sbagliata in quel momento....se non ha intenzione di amarti e venirti incontro dolcemente, allontanalo, o almeno smetti di avere rapporti con lui, perchè potrebbe crearti problemi....
non sempre le prime volte sono piacevoli, ma così è anche peggio!
L'amore e il piacere ci sono soltanto quando c'è amore e rispetto e cura dell'altro...altrimenti è ginnastica ed è raramente piacevole, soprattutto per le donne! Quindi amati! Non farti mai più trattare in questo modo...non c'è bisogno di grande esperienza sessuale per capire che in questo modo non va bene, non credi?
perciò credi in te stessa e in ciò che hai provato!
Ti dò un fortissimo abbraccio!
2006-08-12 07:54:00
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Io al tuo posto andrei da un medico. A volte la conformazione fisica complica i rapporti. Detto questo ti consiglio di trovare un ragazzo piú delicato. Quello che hai sembra da come ne parli, un energumeno. Tanto per buttarla in ridere, ti dico che anche io pur essendo uomo ho provato dolore la prima volta. Nella foga mi sono seduto sulla stufa.
2006-08-12 07:07:02
·
answer #2
·
answered by Andrea Carlo 5
·
2⤊
0⤋
Non ti piace sicuramente perchè non hanno fatto in modo che ti piacesse, anzi!
lui è veramente un infame, scusa tanto!
se è il tuo ragazzo lascia perdere!uno che non rispetta te e i tuoi pensieri non può starti accanto!
per il dolore è normale, anche io lo provo ogni volta!penso vada da persona a persona, c'è sicuramente chi non lo prova!
nessun suggerimento di quelli che hai scritto: anche io provo un certo imbarazzo!
ti auguro che i prossimi rapporti siano dolci e per te magnifici!
auguroni!
bacio
2006-08-12 07:37:45
·
answer #3
·
answered by Serenella 2
·
1⤊
0⤋
Cara Isotta, già dalle tue parole io capisco una cosa molto essenziale...
l'ha preteso 3 volte...
Questo non è il modo di amare una persona!!!
Non PRETENDENDO di farlo!!!
L'amore deve essere una cosa complice tra due persone, e se lui lo vuole fare solo per "deliziare il suo regale augello" nonostante tu non voglia, beh, non è l'uomo che fa per te!!! Fidati! Ti prego, sii sincera e smetti di soffrire per le sue voglie, fai un passo avanti e urlagli in faccia BASTA non sei un oggetto di piacere da usare quando lui ne ha voglia!!! non è questo il modo di trattare con una ragazza!!! Spero che tu sappia cosa è meglio fare per te... Buona fortuna pikkola Isotta.
2006-08-13 02:35:55
·
answer #4
·
answered by Pier 2
·
0⤊
0⤋
anche per me la prima volta è stata tragica!! agli uomini piace sempre qualsiasi cosa facciano loro raggiungono sempre l 'orgasmo anche le prime volte... noi purtroppo no io ti parlo per esperienza personale ho provato l'orgasmo con la penetrazione solo dopo anni e con le persone che ho amato di più..
2006-08-13 00:14:44
·
answer #5
·
answered by vanillaski76 3
·
0⤊
0⤋
La tua domanda non è facile ma perché continui a farlo con gente che non ti rispetta e non ti capisce? Non dico che è colpa tua ma forse una visita ginecologica non guasterebbe per capire le cause di questi dolori con certe cose non si scherza e avere rapporti promiscui specie in età adolescente è un po' come giocare alla roulette russa!
2006-08-12 20:54:06
·
answer #6
·
answered by AMA E FAI CIO' CHE VUOI 6
·
0⤊
0⤋
Dopo la mia prima volta(18 anni) non volevo più neanche sentir parlare di sesso! Dolorosissimo! Sono passati mesi prima che lo rifacessi (e con un altro ragazzo,il primo non l'ho più voluto vedere!),ma non mi ha fatto più male.
Ma il ragazzo è sempre lo stesso della prima volta?
Se sì devi dirgli che senti ancora dolore,magari trova il modo di farti rilassare un po' di più...
Se non è più lo stesso ragazzo,lascia passare un po' di tempo e fallo solo quando ne avrai davvero voglia. Credo che sia il metodo migliore,tanto non è mica obbligatorio fare sesso...Un bacio
2006-08-12 12:40:49
·
answer #7
·
answered by betty_ninja 2
·
0⤊
0⤋
ciao, non spaventarti perchè non è detto che si tratti del tuo caso, ma esiste un disturbo sessuale femminile che rende i rapporti dolorosi e talvolta impossibili.questo disturbo si chiama vaginismo ed è un disturbo di natura sia fisica che psicologica. io ti consiglio di visitare il sito www.alessandragraziottin.it, lei è una ginecologa preparatissima riguardo a questo problema (che tra l'altro si può risolvere se ti rivolgi alle persone giuste)...e non è facile purtroppo trovare medici davvero preparati in questo campo. ps: che si tratti di questo o di qualunque altra cosa il tuo ragazzo è una persona poco sensibile...ti merita davvero?
2006-08-12 12:33:18
·
answer #8
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋
Io l'avrei lasciato immediamente perchè non ha rispetto nei tuoi confronti ed è veramente egoista!
2006-08-12 12:04:43
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
se lo fai contro voglia, i muscoli non si rilassano e provocano dolori. Ma che animale, sa di provocarti dolore e pensa solo a svuotarsi i *********. Che egoista, il problema è lui!!!!
2006-08-12 11:09:02
·
answer #10
·
answered by cherrypie 5
·
0⤊
0⤋
passerà e ti piacerà ma fatti trattare meglio pero..
2006-08-12 08:07:20
·
answer #11
·
answered by birillo 5
·
0⤊
0⤋