English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

nn so se è per il tempo del cavolo che c'è nella mia città ma...sn depressissima!!ovunque vado mi sento circondata da coppiette tanto felici che si scambiano tenterezze..in più nella mia compa c'è una coppia (che tra l'altro sn i miei migliori amici) che delle volte e cm se nn calcolasse il mio stato d'animo e mi rende ancora più depressa....che fare per tirarsi su oltre che attaccarsi a un cucchiaio di nutella'??inolte faccio fatica a trovare un ragazzo!!cm fare??help me!!!

2006-08-11 23:44:12 · 17 risposte · inviata da linda m 2 in Scienze sociali Psicologia

17 risposte

Io sono stata sola per anni, ero proprio a terra, e poi....è successo il miracolo!!

2006-08-11 23:51:25 · answer #1 · answered by Lilith § 6 · 0 0

Mi sembra di vedere me un anno fa circa..nella mia compagnia c'erano una due e alle volte tre coppiette e io da sola..sicuramente sai cosa provavo..grazie a ciò, stavo spesso coi single del gruppo, creando o rafforzando amicizie..dopo un anno e mezzo passato in questa situazione, alla fine è arrivato anche il mio momento!!!ora frequento ancora quella compagnia e ogni volta che con noi ci sono persone che soffrono come soffrivo io, cerco, come d'accordo col mio ragazzo, di star anche con gli altri e non far pesar troppo loro il fatto che sono single...tutto ciò x dirti che quando meno te lo aspetti s avvererà il tuo desiderio!nel frattempo dedicati alle persone della compagnia ke conosci meno..e kissà se.. buona fortuna!!!

2006-08-12 06:55:43 · answer #2 · answered by Speranza 4 · 2 0

anke io mi attacco.... nn trovando soluzioni migliori.... cmq concordo x il fatto ke devi sentirti bene con te stessa... te prova, ma se fai come me dopo 2 giorni ti attacchi di nuovo al cucchiaio!!!

2006-08-12 06:57:56 · answer #3 · answered by --Pallina-- 2 · 1 0

ciao Linda ti comprendo perfettamente,ma penso che tu sia ancora giovane e sicuramente prima o dopo arriverà anche per te la persona con la quale vivrai anche tu la tua storia d'amore,le coppiette che vedi scambiarsi tenerezze e credi siano innamoratissime spesso è solo apparenza,no ammazzarti di nutella,ma leggi un buon libro e frequenta posti dove puoi fare nuove conoscenze,e quando meno te lo aspetti vedrai che il tuo lui arriverà a colorare di rosa la tua vita....in bocca al lupo!!!

2006-08-12 06:57:54 · answer #4 · answered by halflight 3 · 1 0

Sta serena, l'amore arriverà ancjhe per te. Magari lo hai già vicino e non lo sai. Non affogarti di Nutella: non serve che ad ingrassare. Vivi bene nella tua compagnia...non sarai l'unica sola no? Un abbraccio.

2006-08-12 06:53:34 · answer #5 · answered by Laura B 6 · 1 0

pensiero condivisibile capita anche a me capiterà ... chissà a a quanti .... ;-(( sob ... anche se a dire il vero ci sono amici (coppia) che riescono a far sentire meno il disagio altri di più...

2006-08-12 06:47:15 · answer #6 · answered by spaziovuoto1 6 · 1 0

Cara linda l'amore non si trova al momento in cui una persona ha bisogno ma quando meno telo aspetti e più ci pensi e più non arriva.
Non conosco la tua età,e non intendosaperla per non incorrere in cattivi pregiudizi,ma a quanto ho capito che sei poco più che adolescente.
Io ti consiglio un hobby che ti porti a fare ricerche cosichè la tua mente si occupi anche di altro,anche se tuoi migliori amici cerca di stargli vicino un pò meno nelle occasioni almeno in cui loro si scambiano efusioni e vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà il tuo principe azzurro....p.s. se ci sono sviluppi favorevoli grazie ai miei consigli mi farebbe piecere saperlo...grazie

2006-08-13 05:16:59 · answer #7 · answered by gigi 1 · 0 0

Cambia abbiente e compagnia, cerca di considerare di essere felice perché esisti.... e di stare bene in salute.
Comportati come se avessi tutto e quando ti guardi allo specchio, preferibilmente tutta nuda, di : sono la migliore.. e sono felice di quello che ho!!!
Fai risplendere sul tuo viso la gioia di vivere e l' amore per tutto ciò che ti circonda....
Vedrai che tutto il resto che serve a completare la tua felicità, verrà da solo, più presto di quanto tu possa pensare.
IL brutto dei giorni passati , resterà solo un pensiero svanito. Auguri......ama e sarai amata.......un bacio

2006-08-12 14:59:26 · answer #8 · answered by Drakkar 2 · 0 0

dimmi dove abiti e scrivimi...
heineken_1884@yahoo.it

2006-08-12 08:33:31 · answer #9 · answered by Bastard84 2 · 0 0

io sono nella tua stessa situazione se vuoi fondiamo un partito il spdass(single per adesso almeno si spera!!)

2006-08-12 08:22:10 · answer #10 · answered by rossi jp 4 · 0 0

Capisco il tuo stato d'animo e hai la massima solidarietà. Ne so qualcosa di queste brutte sensazioni .......anch'io poche ore fa ho fatto una domanda simile alla tua, quindi mi permetto di parlare per esperienza personale. In questi momenti, non vergognarti mai di domandare aiuto agli amici o ai familiari, parlane apertamente e vedrai che sicuramente qualcuno ti ascolterà e ti aiuterà volentieri. Del resto pure tu aiuteresti volentieri un'amica in difficoltà. Cerca poi di aumentare la tua autostima e il tuo senso di autonomia. Non preoccuparti se non hai il ragazzo. Cerca prima di imparare ad essere autonoma ....questo ti servirà anche nel rapporto con il tuo futuro boyfriend. Questo non vuol dire che tu debba imparare ad essere egoista ma ti insegnerà che il rapporto a due non è una prigione senza alternative. In sostanza se tu sai che hai delle alternative ad un rapporto, vivrai il rapporto stesso senza gabbie mentali. Quindi prima di tutto impara a vivere da sola e quando sarai sicura delle tue forze, il resto verrà da se. Per stare meglio in questo periodo devi sforzarti ad essere occupata ...trova tu il sistema migliore. Ti auguro tanta serenita e ti mando un abbraccio solidale Ciao

2006-08-12 07:44:31 · answer #11 · answered by De Lupis 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers