English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

nella stanza d'ospedale dove era ricoverata sua madre c'era appeso il crocefisso!questo "signore" ne ha preteso la rimozione, sostituendolo con una pagina del corano! http://liberoblog.libero.it/politica/bl4510.phtml
a me fa incazzare sta cosa!!siamo in italia e le leggi,usi e costumi da rispettare sono i nostri, non quelli di un mussulmano che da anni non ha altro da fare che lanciare provocazioni e appelli che san molto di terrorismo psicologico!
qualche mese fa definì il crocefisso "un uomo nudo attaccato ad un pezzo di legno!" e fu assolto in cassazione dall'accusa di vilipendio alla religione!se io però vado in turchia ed espongo i miei simboli religiosi vengo arrestato e condannato!è ora di finirla e di iniziare a difendere ciò che è nostro,la nostra cultura e le nostre leggi da questa che è sempre di più un'invasione,senza alcuna volontà di integrarsi con gli italiani VERI !!!

2006-08-10 23:34:24 · 23 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Partecipazione civica

23 risposte

Bene vediamo cosa succede.. se vado in Arabia devo pregare nelle catacombe se sono cristiano, in Afghanistan se cerco di convertirmi al cristianesimo vengo lapidato, in Turchia vengo accettato ma non posso fare catechesi (si dice così? Che ignorante sono). A me il crocefisso non da fastidio come non da fastidio il Qu'ran ma se qualcuno viene in casa mia e dice"cambia questo, cambia quello, metti questo, togli quello" allora mi arrabbio sul serio. Non facciamo i progressisti ad oltranza ragazzi, a nessuno piace avere ospiti che accettano di mangiare alla nostra mensa senza accettare i nostri usi e costumi. Come se un cinese venisse in casa vostra e dicesse"grazie per il cibo però da oggi buttate via le forchette perchè io uso i bastoncini e dovete rispetto alle mie tradizioni". Voglio concedermi una volgarità (non lo faccio mai cretemi):MA SAI DOVE GLIELI METTO I BASTONCINI...!!

2006-08-11 04:46:10 · answer #1 · answered by Mobo 3 · 2 0

è vero devono adeguarsi ai nostri usi e costumi.nei paese dove vige un'islamismo integralista le donne occidentali sono costrette ad andare comunque in giro con il velo,mentre qui tutti fanno come vogliono.anke sesecondo me nelle strutture pubbliche nn ci devono essere simboli religiosi di nessun tipo,xkè come possono dare "fastidio" a un islamico posso creare la stessa reazione a un italiano ateo.siamo uno stato laico nn ce lo scordiamo

2006-08-10 23:44:14 · answer #2 · answered by chicca84 6 · 2 0

sono daccordo con te, perchè se quel tizio musulmano viene qui in italia e si fa ricoverare in un ospedale italiano deve accettare le condizioni e le leggi k qua vigono, dopo nel suo paese fa quello k vuole ma lui non può venire qua a fare quello k gli passa per la mente e mettere un suo simbolo religioso e oltraggiare il nostro.

2006-08-10 23:44:05 · answer #3 · answered by lucas 3 · 2 0

Ora questo tizio ha veramente rotto! Se ne andasse dall'Italia! Nel suo paese se un cristiano si azzardasse solo a pronunciare il nome di Gesù farebbe una brutta fine! Ora basta con queste capricciate da parte di chi non rispetta la cultura e la religione delpaese che lo ospita!!!

2006-08-10 23:41:56 · answer #4 · answered by monica23981 4 · 2 0

che è un idiota matricolato che cerca solo di farsi pubblicità, in realtà a quel tizio non interessa nulla di islam, cristianesimo o ebraismo.

poi una considerazione: se si trova così male con le tradizioni cristiane...perché non cambia paese? tenuto anche conto del fatto che gli italiani non ostentano affatto il loro cristianesimo!

2006-08-10 23:41:22 · answer #5 · answered by calciopulito2 2 · 2 0

Se fosse eliminato una volta per tutte qualsiasi simbolo religioso dai luoghi pubblici, si sarebbe posto termine al problema. Chi vuol vedere un crocefisso vada in chiesa o si porti in tasca una corona del rosario

2006-08-11 01:49:01 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 0

lui è ospite qua e si deve adeguare alle ostre tradizioni, vogliovedere se io vado nel suo paese e faccio una cosa tipo quella ke fa lui ma varad ciò ke gente!!

2006-08-10 23:58:39 · answer #7 · answered by nico 2 · 1 0

se era la stanza della madre potrebbe anche passare... ma trovo una cosa non giusta togliere il crocefisso in caso nella stanza era presente anche una donna di un'altra religione... in quel caso la madre di quest'uomo si sarebbe dovuta adeguare alle nostre usanze visto che è ospite in un nostro ospedale italiano.

2006-08-10 23:50:31 · answer #8 · answered by djbagomi 3 · 1 0

la colpa è nostra che ci lasciamo rigirare come un calzetto invece che imporre le nostre leggi, tradizioni e regole SVEGLIAAAAA

2006-08-10 23:40:41 · answer #9 · answered by raffaella b 6 · 1 0

come nel medioevo che c'era l'obbligo di mettere sopra la porta della propria casa la croce o la stella di david.... è solo un simbolo...non intacca la vostra religiosità... i posti laici possono e devono rimanere tali... ricordo che la nostra costituzione parla di laicità dello stato... rispettiamo le diversità... se avessimo deciso di rimanere "impermeabili" a usi, costumi e pensieri diversi dalla nostra cultura crederemmo ancora che il mondo è una tavola piatta e che tutto gira attorno alla terra (per fare un esempio)...

2006-08-11 04:39:26 · answer #10 · answered by maurizio s 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers