Io per esempio non cè l'ho con nessuna religione...siamo in un mondo libero è ognuno ha il diritto di credere e di scegliere quello che sente nel cuore.... non bisogna farsi contagiare dai pregiudizi della gente ignorante...Viviamo come meglio possiamo e vogliamo!
Per quelli che dicono che sono un pò noiosi quanto vanno a bussare alle case...bè nessuno Vi dà torto da un pò fastidio a tutti..io per esempio gli rispondo gentilmente che non mi interessa predicando un'altra religione, cè chi si arrabbia cè invece chi gentilemnte se ne va ....
Bè è umano Non Siamo Tutti Uguali....
Poi è da stupidi fare tutta l'erba un fascio!
Un mega salutone!!!!
2006-08-10 23:00:29
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
4⤋
Avercela a morte è proprio un'espressione forte. Comunque quello che dici in parte è vero, ossia c'è una certa chiusura nei loro confronti. Probabilmente è dovuta al fatto che comunque una parte di loro è molto insistente (per strada, a casa): personalmente una ragazza voleva convertire mia sorella e l'ha cercata, per una volta a settimana, per ben un anno. E questo può essere molestia, visti i vari inviti a non disturbare più. E poi ci sono fatti opinabili, ti cito la contrarietà, da parte di alcuni, alle trasfusioni. Ma ripeto, sono punti di vista ed ognuno è libero di pensarla come vuole. Fatto sta che un po' di ostilità c'è e non nasce dal nulla.
2006-08-10 22:59:14
·
answer #2
·
answered by Hilly 3
·
6⤊
0⤋
Io non ce l'ho a morte coi testimoni di Geova...
Ho frequentato per più di un anno la loro comunità...
Io sono dell'opinione che tutti hanno il diritto di avere delle idee religiose diverse ed hanno il diritto di essere rispettati...
Detto ciò non mi piace e non condivido affatto la loro opera di predicazione... Il fatto di "convincere" (permettimi il termine) altra gente a pensarla nella loro maniera...
Diverso sarebbe invece "confrontarsi" con altra gente sulle proprie opinioni... Purtroppo i testimoni di Geova si sentono autorizzati a predicare le loro idee ma non entrano per nessun motivo in una chiesa cattolica o evangelica...
E' questa per me è prepotenza...
Tu (dico in generale) mi parli della tua idea e mi inviti nella tua sala, ma xchè tu te ne guardi bene dal farlo??
2006-08-10 23:01:39
·
answer #3
·
answered by stefybipop 3
·
4⤊
0⤋
perché suonano al campanello sempre nel momento sbagliato!!!
2006-08-10 22:57:27
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
5⤊
1⤋
Non fanno del male a nessuno, ma portano via del tempo a tutti; e in più sempre negli orari più strani, tipo la domenica mattina quando te ne.
Stai comoda a letto, DRIIIIIIIIIIIIIINNNNNN.
Ecco che suonano imperterriti ed insistenti alla porta, e tu ancora assonnata e rimbambita dalle dolci braccia di Morfeo, vai a rispondere chi è?
E la loro sibilante voce ti ripete cose sulla morte è vicina, il mondo sta per finire, il demonio ha preso tutti e tutto, la guerra le guerre le bombe,
Tu ancora non sei lucido e pensi ma cosa succede sono i pompieri, la protezione civile, che sta allertando?E come l'ennesima volta, sono loro i testimoni di geova, che ti strappano dal riposo Domenicale per ricordarti quanto sia bello il mondo d'oggi! Cavolo ma per dire solo quello che già tutti sanno, era meglio ti lasciassero dormire e sognare quello che volevi!!!! Invece no, tutte le santissime domeniche mattina, in cui tu vorresti solo dormire sognare abbracciare il tuo uomo, Driiinnnnnnnnnnn! TESTIMONI DI GEOVA!!
Ti basta??????
2006-08-11 01:07:38
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
personalmente non ho nulla contro di loro, a parte il fatto di volerti convincere che la loro è l'unica ipotesi accettabile. personalmente ritengo che ognuno ha il diritto di credere in ciò che vuole, e nessuno deve dirgli se è giusto o sbagliato:il fatto che loro vadano di porta in porta ad annunciare la fine del mondo dicendoti che tu non ti salverai perchè non appartieni alla loro setta mi dà sui nervi..credo che sia principalmente questo che mi dà fastisio. Del loro credo in sè non ne so poi molto, e in ogni caso non giudicherei.
2006-08-10 22:59:23
·
answer #6
·
answered by mogliedipicasso 2
·
3⤊
0⤋
non fanno del male a nessuno è vero...ma perchè vengono a rompere e a suonarti il campanello sempre alla domenica pomeriggio nel bel mezzo della pennichella???
2006-08-10 22:59:10
·
answer #7
·
answered by P@ola 6
·
3⤊
0⤋
perché rompono le palle a livello insostenibile!!!!! ti vengono a cercare a casa la domenica mattina, ma come si fa?!?! e non capiscono ancora che non c'è trippa per gatti!!!!!
2006-08-10 22:59:05
·
answer #8
·
answered by Paul 7
·
3⤊
0⤋
io non ce l'ho a morte con loro...trovo solo irritante il fatto che devono per forza convertirti; suonano al citofono, ti propinano fogli e foglietti per strada...che scocciatura!
2006-08-10 22:58:52
·
answer #9
·
answered by elle 4
·
3⤊
0⤋
Io non ce l'ho con nessuno,neanche con i testimoni di Geova...Però(ti dico la verità!)gli porto molto rancore e cerco di non instaurare nessun rapporto con loro perchè io ho avuto degli amici testimoni di Geova e me l'hanno sempre messa...in quel posto!
2006-08-10 22:56:26
·
answer #10
·
answered by Gσℓdƒrαρρ 3
·
3⤊
0⤋
non ho parole.
Non ce l ho a morte ...ne sono totalmente indifferente ... ma preferirei se stessero per i cavoli propri senza dovermi far perder tempo per cercar di convincermi di una religione o filosofia che ritengo nettamente inferiore al mio pensiero!
2006-08-10 22:55:51
·
answer #11
·
answered by mik free 5
·
4⤊
1⤋