xkè ultimamente mi capitano solo ragazzi veramente cretini??? e già siamo a quota 2...poi??? x qnt andrò avanti??? uffa nn ne posso +...volevo kiedervi una cosa...ma adesso si può fare affidamento sui ragazzi?? cioè sono tutti così cretini o no? c'è qualke ragazzo NORMALE...cioè ke si ti dice una cosa è qlla no ke ti dice "voglio uscire cn te" o "ti voglio troppo bene" e poi invece si rimette cn la ex ragazza?? aiutatemi...
2006-08-10
12:24:14
·
19 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Single e appuntamenti
mi scuso se il messaggio risulta illegibile...ma come ho detto...SONO DISPERATAAAA!!!
2006-08-10
12:32:24 ·
update #1
per alan g...ma quale mercanzia?? lui mi ha kiesto di uscire e stasera ho scoperto ke quasi sicuramente si è rimesso cn la sua ex...ankora nn ci ero uscita affatto...
2006-08-10
12:34:27 ·
update #2
Ti scuso perchè posso capire la tua disperazione, però io, ti prego di essere più comprensibile con l'italiano. Qui non siamo al cellulare , per favore un piccolo sforzo per essere più chiari.
Detto questo: è abbastanza comune e purtroppo in aumento sentire di queste storie. Se fai un'analisi molto semplice, vedrai anche tu quante sono le ragazze, e inoltre molto belle, non necessariamente italiane disponibili e subito! C'è solo l'imbarazzo della scelta. Se è una questione di sesso desiderata da entrambi, non c'è nulla di cui lamentarsi, è un dare/avere. Atto concluso, contratto finito!
Ma dalla sofferenza che racconti, non si direbbe proprio...
E se non è così, dove sta la differenza? Forse in un piccolo particolare: Se invece prima di concederti, ti accerti che il suo interesse nei tuoi confronti è sincero, insomma... non è solo per "quello", sarà ben diversa la sua considerazione nei tuoi riguardi. Se la compatibilità caratteriale sarà qualla giusta (che non è da poco), ecco che a questo punto scatta il desiderio... curiosità, caccia, bisogno, interesse, possesso chiamalo come vuoi, di averti del tutto. Insomma di vedere completata quest'opera che potrebbe risultare perfetta. Guarda che così facendo, darai anche a te la possibilità di sapere chi hai davvero di fronte, e non di scoprire dopo, che magari è un superficiale ed un immaturo.Non è certo accontentandolo subito che lo legherai per sempre a te, convinta che il tuo "sacrificio" sarà da lui considerato "la prova di un immenso amore", questo succedeva una volta, e dopo molte pressioni maschili. Non sei una crocerossina che deve curarlo altrimenti muore. L'amore è una cosa seria ed importante di tutto rispetto. Ci vuole un po' di tempo, e dico un po', non un'eternità. Quello giusto che serve per capirne l'affinità di coppia, e questo è un discorso che vale proprio per tutti.
VANTAGGI:
Avrete una delusione in meno
Non vi sentirete usati
Non vi considererete degli stupidi allocchi.
Eviterete di prendervela con lui/lei (che centra relativamente)
Correrete meno rischi (che di questi tempi non guasta mai)
Sarete considerati persone con la testa sulle spalle (che credo sia una piacevole sensazione)
Ma soprattutto avrete rispetto e dignità per voi stessi, perchè questo ve lo dovete.
QUINDI: prima di buttarvi, dico soprattutto a voi care "ragazze", pensateci un pochino....
Mia cara Lale, prima di tutto, noi dobbiamo fare affidamento su noi stesse. E' questa comunque un'esperienza dalla quale dovevi passare per diventare più forte. Non ti dare colpe. Traine solo le conclusioni. Ti auguro di cuore di non soffrire molto. Vedrai che fra qualche mese quando ci ripenserai, scuoterai la testa sorridendo. Un abbraccio e a ben rivederci.
2006-08-11 00:09:24
·
answer #1
·
answered by antico1949 3
·
1⤊
1⤋
esisterà sicuramente un ragazzo nel mondo che è maturo e che ha deciso di fare il serio anzicchè divertirsi con tutte! Sta a te trovarlo..ma nn sempre tt hanno qsta fortuna...in bocca al lupo!
2006-08-10 19:30:27
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
esistono...bisogna solo trovarli..
2006-08-10 19:29:26
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
pensa che oltre ai ragzzi cretini ci sono anche molte ragazze deficienti.............quindi la situazione e' bilateralmente tragica.non ti mettere in cerca ................ogni tanto fermati e rifletti............vedrai che trovi quello che cerchi .
2006-08-11 03:03:01
·
answer #4
·
answered by pseudosilk 3
·
1⤊
0⤋
si, ci sono devi soltanto aguzzare la vista. forse è il tuo giro che ormai va avanti seguendo una determinata strada che nn risulta essere la tua. dammi retta apri bene gli occhi e guardati intorno di ragazzi affidabile ne è pieno il mondo. dipende tutto da te.
2006-08-11 02:14:31
·
answer #5
·
answered by mao 3
·
1⤊
0⤋
Gli ex o le ex sono terribili...
probabilmente non l' hai tanto colpito
da dimenticare la sua ex.
Pero dai
solo due,
ne troverai ancora,
finche arrivera quello giusto.
2006-08-10 20:31:38
·
answer #6
·
answered by semplicemente_io 2
·
1⤊
0⤋
Credo che putroppo quando non troviamo una persona che non soddisfa i nostri desideri, che non ha i requisiti che desideriamo è colpa solo nostra.Scegliamo male.Prova a rivedere i tuoi parametri.di ragazzi validi ce ne sono.Basta avere il radar giusto e le capacità di selezione.I cretini lasciamoli alle cretine.Tu di certo non lo sei.Auguri!
2006-08-10 20:13:45
·
answer #7
·
answered by avventurosa_romantica 4
·
1⤊
0⤋
avevo lo stesso tuo dubbio sulle ragazze poi ho trovato la mia metà e non ci molliamo più!
Non avere fretta vedrai che arriverà il momento e conoscerai la persona giusta x te.
2006-08-10 20:02:26
·
answer #8
·
answered by Fulvius 2
·
1⤊
0⤋
Con tutte le X che usi per scrivere non sei una donna, sei una schedina. Per questo ti lasciano. Non fanno 13.
Capisco che sei disperata, ma la tua non é una lettera, e un codice fiscale.
2006-08-10 19:30:03
·
answer #9
·
answered by Andrea Carlo 5
·
2⤊
1⤋
nn disperarti esistono ancora!!!!solo che in questo momento 6 un pò sfortunata e incontri solo gente stupida...vedrai che andrà meglio!!!
2006-08-11 06:15:26
·
answer #10
·
answered by _fede_ 4
·
0⤊
0⤋