sono vermante in crisi, se potreste darmi un consiglio ve ne sarei enormemente grata!!
il problema è qsto:
a settembre devo dare 3 esami molto impotanti e nn riesco ad organizzarmi cn lo studio. Il problema + grande è la mancanza assoluta di forza di volontà, nn ho proprio voglia di studiare ma devo farlo x forzadato ke ormai sono agli sgoccioli ed è ora ke mi metta sotto x passarli, sn gli ultimi e li devo eliminare del tutto, sn esami di lingua francese e inglese e nn sò cm organizzare la giornata perchè in pratica sn molto complessi e articolati e li devo preparare x forza insieme perchè gli unici appelli ke ci sono, sono a distanza di un giorno tra loro!
potreste consigliarmi un metodo per preparami senza stressarmi troppo studiando un pò al giorno entrambe le materie e sptt in modo efficace?
sò ke forse molti di voi nn han qste materie ma voi di solito cm vi organizzate qnd avete degli esami ke dovete fare a tutti i costi e sn molto complicati e lunghi??
2006-08-09
22:01:41
·
5 risposte
·
inviata da
A bee on a flower
7
in
Scuola ed educazione
➔ Università
ely hai ragione! kiedo scusa devo precisare ke sono esami scritti e se li passo ad ottobre mi aspetta la parte orale ke cmq è sempre +leggera dello scritto! lo scritto si divide in 4 gg + 1 altro esame di traduzione vero e proprio ke è a sè!!
2006-08-09
22:18:05 ·
update #1