English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Come si festeggia il 15 Agosto a Siviglia?Cosa c'è?Quali spettacoli?Tutte le informazioni possibili...xpiacere..è molto importante

2006-08-09 21:36:00 · 3 risposte · inviata da forzaorso 2 in Società e culture Festività Vacanze - Altro

3 risposte

La Virgen de los Reyes
Il 15 Agosto, quando in Italia si festeggia il giorno dell'Assunzione e popolarmente il Ferragosto, Siviglia vive un'altra magica festa: la processione della Vergine dei Re, Patrona della città. Nei dintorni della Cattedrale si riunisce un elevato numero di fedeli che arrivano perfino dai paesini della provincia di Siviglia. Proprio per questa occasione molti Sivigliani interrompono le loro ferie estive per non mancare al tradizionale appuntamento con la Patrona: in questo giorno infatti, tutte le autorità civili e religiose della città seguono la processione in segno di rispetto e devozione.
El Rocío
Il Pellegrinaggio del Rocío riesce a riunire i fedeli provenienti da ogni regione. La Vergine del Rocío, la Blanca Paloma e la Reina de las Marismas sono le ragioni principali per far visita a questo luogo, che si trova nel villaggio del Rocío, appartenente alla località di Huelva di Almonte. Anche se in realtà questa celebrazione religiosa si svolge a Huelva, Siviglia partecipa comunque attivamente al pellegrinaggio per dimostrare la sua devozione alla Blanca Paloma, la Colomba Bianca. L'origine di questa festa risiede in un'antica leggenda in cui si narra dell'apparizione della Vergine nel tronco di una quercia. Ella apparve ad un cacciatore prima di avergli raccomandato la costruzione di un eremo nella zona de Las Marismas, conosciuta come La Rocina. Così Almonte riceve ogni anno visita e fede da molti dei quartieri Sivigliani: Triana, El Salvador, la Macarena e el Cerro del Aguila. Le fratellanze partono da Siviglia una settimana prima della festività e si dirigono in pellegrinaggio al villaggio del Rocío.

Spero ti basti.
Ciao Ciao

2006-08-09 21:49:42 · answer #1 · answered by Anonymous · 4 0

Se vuoi, posso chiederlo a mio fratello visto che si è trasferito lì!!! Ma già ho visto che te l'hanno detto!!! Ciao

2006-08-09 22:03:06 · answer #2 · answered by ☺☼ Roby ☺♥ 6 · 1 0

Rivolgiti ad un Agenzia turistica.

2006-08-09 21:43:19 · answer #3 · answered by Andrea Carlo 5 · 0 4

fedest.com, questions and answers