English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ciao a tt! Io sono stata a medjugorje già 4 volte e m sono innamorata di quel paesino, dove c'è pace amore e tanta tanta gioia. penso che possano capirmi solo quelli che c sono stati, xkè c'è un'atmosfera diversa quasi soprannaturale!

Cmq Io tre giorni fa sono stata al festival dei giovani lì a medjugorye!!!!che si tiene tt j anni dal 1 al 6 agosto!!!
è stato meraviglioso!!!!!! c'erano più di 45.000 giovani da tt il mondo...........i canti erano fantastici.....padre ljubo è stato eccezionale cm sempre..........la notte sul monte krizevac è stata indimenticabile.......è stato stupendo xkè s vedevano tt j stati del mondo prendersi per mano, pregare
C'è qualcuno che è stato lì al festival?
E che mi vuole dire cm si è trovato e la sua esperienza?
Oppure chi nn è stato al festival può semplicemente parlarmi della sua esperienza a medjugorye!!!!
bastano poche righe..................

grazie mille
vi voglio bene.......

p.s io l'anno prossimo ce vojo torna d sicuro al festival!

2006-08-09 20:43:24 · 3 risposte · inviata da titti 1 in Notizie ed eventi Attualità

3 risposte

ciao e il mio grande sogno andarci quanto costa viaggio come sei andata sola o con pulman gita organizzata?e in jugoslavia vero?

2006-08-11 08:04:43 · answer #1 · answered by ? 6 · 0 0

Mi fa piacere che tu sia stata a Medjugorje e che ti abbia procurato tanto entusiasmo. Io sono stato in tanti posti belli: ho bevuto una cerveza fresca sulle Ande ecuadoregne in compagnia di un giovane artista peruviano, ho ricevuto, rispettoso, la benedizione di un monaco buddista in Tibet e accettato il pranzo che mi veniva offerto in un tempio indiano a Bangkok. Ho visto le stelle dell'emisfero australe dopo aver fatto l'amore con una compagna di viaggio incontrata tre giorni prima ed è stato bellissimo anche senza prometterci eterno amore. Ho detto "ti ringrazio per la tua garbata attenzione, ma non sono omosessuale" ad un intelligentissimo professore di filosofia che ho continuato a frequentare e stimare. Ho parlato con un israeliano delle mie simpatie per i palestinesi senza vederlo strapparsi i capelli o fare accenno all'olocausto. Ho trattato lo stesso argomento con un altro israeliano che ora non mi saluta più. Non ho mai incontrato 45000 giovani tutti assieme, ma ne ho conosciuti tanti (islamici, buddisti, cattolici, scintoisti......) e molti di loro mi hanno lasciato qualcosa che difficilmente dimenticherò: la voglia di essere vivi e di vivere. Ho girato il mondo ed in ogni posto ho trovato qualcosa di speciale, diverso e quasi soprannaturale. Spero di poterlo fare ancora negli anni che mi restano da vivere e di poter dire, quando sarà il momento di lasciare questa vita, che non ho sprecato il mio tempo. Anche io ti voglio bene!

2006-08-10 02:02:07 · answer #2 · answered by lucyfer 5 · 0 0

Io ci sono stato nel 2005....era bellissimo!!!!
Ti do il sito dove puoi vedere le foto del festival.....
http://www.medjugorjegiovani.it/

2006-08-09 21:08:22 · answer #3 · answered by Balduz 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers