English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

secondo voi esiste ancora l'amore eterno?perkè?

2006-08-09 07:56:36 · 21 risposte · inviata da **Seba** 3 in Relazioni e famiglia Famiglia

21 risposte

behh..Un Momento..tutti fermi...iniziamo a correggere la domanda ..Se è amor eterno la domanda deve essere formulata senza l'ancora poichè l'ancora condizionerebbe (pervertirebbe) la risposta..!tra l'altro se è eterno oltrepassa i confini del passato e futuro..invece l'"ancora" lo limitaaaaahi..ahi..nel nostro incosciente..(beh a me personalmente non potrebbe fregarmi...eh eh eh )(sc...non avrei voluto essere AncorA prep.)(oh..umiltà..dove sei..'?)
e dunque la domanda coretta in ogni caso sarebbe:
Secondo voi, esiste l'amore eterno?( Ohh..ssiiiii..) Silenzio!!..chi è che ha detto:ohh ..ssiiii..?(strano ..nessuno risponde..ma allora..)
Infatti..la risposta a una domanda così..amorosa..dovrebbe uscire dal più profondo della nostra intuizione poetica che vaga nell'oscurità del dubbio che ha originato questa domanda così priva di senso poetico , creativo, sentimentale,etc..etc.
che dirti..se me lo chiedi così..proprio no..
(ma per fortuna le stelle sono tante...)e certe domande si potrebbero fare in forma più...come dire..intima..dai..sù ..micia..non te la prendere...stavo solo scherzando...
A parte gli scherzi...la risposta è facile!!.: :::lo sapremo quando raggiungeremo....l'eternitààààààà( scusa scusa stavo scherzando.ancora)..hey.. a proposito ma sai almeno che i "perchè" non vanno mica d'accordo con "l'amore."?( Ora non stò scherzando afatto.!!)( ..occhio a questo..).!!!

hey..dai micia..vuoi sapere davvero my answer?
just now
in your
contact
..................ma non ce l'hai il contact(o come diavolo si chiama)..insomma..ora come te lo dico..?
gìà sò..sarà in sogno..arriverrò silenziosamente ai confini del tuo.........etc,etc.
ciao
miao
miaaaaaaaoooooooohh(credo che mi abbi dato un calcio..sigh,,sigh,,sigh,,)

2006-08-09 18:04:59 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 0

qsto nn lo sò...xò lo spero tanto...la speranza è l'ultima a morire..

2006-08-10 04:27:45 · answer #2 · answered by MISSSSSSSS 6 · 0 0

bho te lo dico tra un eternità

2006-08-09 18:57:27 · answer #3 · answered by birillo 5 · 0 0

L'amore eterno no, non esiste, purtroppo, secondo me..
Ma subentrano altre facciate dell'amore, come il rispetto, l'affetto e la voglia di far ancora compagnia a colui che con te ci ha passato già gran parte del tuo vivere e questo può durare in eterno...
Poi... "tutto il resto è noia " e abitudine aggiungo io...
Ma ti auguro che mi sbagli e che lo troveremo entrambe!!.. Io ci spero!!

2006-08-09 18:33:37 · answer #4 · answered by manu_x17 4 · 0 0

io credo che l'amore eterno nn esista e che non sia mai esistito.....si è vero prima i matrimoni erano davvero nel bene e nel male finchè morte non vi separi....ma era semplicemente una questione di status sociale e di mentalità....come direbbe mio nonno "erano altri tempi"

2006-08-09 17:40:45 · answer #5 · answered by DuCiGNoLa 3 · 0 0

L'amore eterno è un'invenzione dei poeti, tutto passa e cambia nella vita come potrebbe l'amore essere eterno?

2006-08-09 17:23:25 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

no...esiste l'amore ma non quello eterno...diciamo esiste l'amore come il latte uht....e' a lunga conservazione ma prima o poi scade!(dallo zoo di 105 puntata san valentino ti odio)

2006-08-09 16:09:26 · answer #7 · answered by sixycobain 3 · 0 0

L' amore è eterno se rispetta le varie fasi evolutive che strutturano gli inevitabili cambiamenti. E' incontestabile: tutto ciò che si ripete pedestremente ed è scontato, perde ogni interesse e valore. Viceversa, se si ha la grande fortuna di possedere una mentalità duttile che, senza sforzi, gioisce del trascorrere del tempo attraverso la scoperta di nuovi stimoli creativi, si edifica la base più solida per non stancarsi, al punto da percepire stabilmente la consapevolezza del valore più grande dell'esistenza che è l' amore in assoluto.

2006-08-09 16:03:32 · answer #8 · answered by Antonino M. 3 · 0 0

l'amore eterno gioia mia nn credo sia mai esistito. dopo un pò di anni si parla di profondo affetto, di tenere abitudini, di attaccamento più o meno morboso ma l'amore eterno esiste solo nelle favole e noi nn viviamo in esse, purtroppo!!!

2006-08-09 15:46:38 · answer #9 · answered by cassandra 7405 3 · 0 0

Certo. Ne sono sicura. Può finire l'affetto per una persona, certamente, può finire il "bisogno" di qualcuno, può finire l'attrazione fisica, ma non l'amore. L'amore, quello vero, è quello che per tutta la vita vive dentro di te. Ogni tanto si assopisce e credi di aver dimenticato quella persona con la quale magari è ormai tutto finito, ma poi, inaspettatamente, ti torna in mente e allora ti accorgi che ancora ti viene un brivido. Ti accorgi che hai voglia di sapere come sta quella persona, dov'è, come vive, se ancora si ricorda di te. E magari per qualche giorno continui a pensare a lei. Fino a che non la scordi di nuovo, con la certezza che un giorno farà di nuovo capolino nella tua mente. Che ti farà di nuovo provare un brivido. Che ancora la cercherai. Che la sognerai per notti intere e che ti basterà sfiorarle il viso in sogno per darti l'emozione più grande della tua vita.

2006-08-09 15:36:15 · answer #10 · answered by Galdriel 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers