English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

anke qnd si parla qua su answer le ragazze nn rispondono e dicono ke noi ragazzi siamo malati mentre i ragazzi la prendono come uno skerzo.
xkè ???è una cosa cosi strana???

2006-08-09 00:10:19 · 8 risposte · inviata da andrea 3 in Società e culture Società e culture - Altro

8 risposte

Sfortunatamente, se ne parla tanto, ma male.
Possiamo parlare di posizioni, orgasmi, gusti, ma poi non sanno se hanno il punto G, non sanno se provano solo piacere o arrivano all'orgasmo.
Parlare di masturbazione femminile, ancora oggi, e come parlare di perversioni femminili; bisognerebbe introdurre 2 anni di educazione sessuale al liceo, almeno le persone si chiarirebbero le idee.

2006-08-09 00:40:24 · answer #1 · answered by rok_adams 4 · 2 0

Non è affatto un tabù, è un argomento di cui riesco a parlare senza troppi pudori. Ma parlare di sesso con uno sconosciuto, implica che io mi faccia attenta: voglio capire dove va a parare l. a. conversazione. Perchè un accenno casuale al sesso, parlando del più e del meno, ci può anche stare....ma se l. a. cosa diventa frequente (o unico argomento), ci sta molto meno. E in quel caso, taglio corto. Non è questione di pudori o tabù. l. a. gente che fa proceed allusioni al sesso anche senza essere in confidenza, o l. a. mena sempre lì, mi annoia.

2016-12-11 10:17:13 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

Perche` ne hanno fatto un tabu` dalla creazione. Ed invece e`una bella cosa per l'uomo, come tante e tutte le cose create. E come tutte le parti del nostro corpo, dove l'anima e` sempre presente, se ne deve parlare con dovuto rispetto di termini e intenzioni, e non come un gingillo da esporre in pubblico alla berlina di tutti. Se l'amore si fa tra due persone nella loro intimita`, non si capisce come ci sia chi voglia spogliare in pubblico a parole e a insinuazioni edonistiche, che nulla hanno a che fare con un'accademica istruzione. Ci sono argomenti su cui si puo` anche scherzare, ma ci sono materie intime su cui lo scherzo e` poco gradito, se non in una ristretta cerchia di persone. Chi arriva su questo sito non si aspetta di entrare in una spiaggia di nudisti. E non sarebbe neanche contrario che esistano le spiagge per nudisti. Quindi non vedo perche` un sito generalmente aperto a discussioni in pubblico debba trasformarsi in uno strip show, senza per questo offendere chi lo spogliarello lo fa per professione. A mio parere, il tabu` lo ha proprio chi butta il sesso in pasto volgare per trarne soddisfazione fuori argomento. E rende il bel sesso cosi` volgare ed abominevole che molti non lo sanno piu` fare normalmente. Parlarne "continuamente" e` certamente anormale per un uomo e come tale rivela una malattia psichica. Scherzarci "troppo" sopra e` un vilipendio di una bella cosa legata all'amore, e anche questo fenomeno e` una malattia del cuore e dei sentimenti. E non si e` mai visto o sentito dire che le cose sguaiate abbiano arricchito di nobilta` l'uomo.

2006-08-09 01:05:34 · answer #3 · answered by giulietta 7 · 0 0

malati ? questo e' poco ma sicuro... xo' donzelle... state recuperando alla grande... finiremo tutti in ricovero!

2006-08-09 00:23:34 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

Veramente non penso che il sesso sia un tabù. Teoricamente dovrebbe essere passato il tempo in cui le pressioni della società e della famiglia influivano così tanto a livello psicologico che poi anche a livello fisico c'era qualcosa che non andava..sempre che tu non ti riferisca al "parlarne", il che non vuol dire niente. Il fatto che una ragazza in chat non voglia parlare di sesso non vuol dire che lo consideri un tabù, come una ragazza si pone di fronte al sesso si nota non solo ovviamente a letto, ma anche nella vita quotidiana, in quello che dice e in quello che pensa, e la stessa identica cosa vale per i ragazzi. La chat è un qualcosa di finto, di freddo, non si dovrebbe mai parlare di relazioni umane, sentimenti ed emozioni senza avere a disposizione la voce e il linguaggio del corpo, che sono le cose fondamentali per capire la persona che si ha davanti e quello che ci sta dicendo. Detto questo, buona fortuna!

2006-08-09 00:22:00 · answer #5 · answered by nibeja 2 · 0 0

Non credo ke rappresenti un tabù per nessuno, dipende da come se ne parla. Gli uomini sono più diretti e fanno pochi fatti mentre le donne sono più cerebrali e agiscono di più.

2006-08-09 00:21:29 · answer #6 · answered by acarlo_big 3 · 0 0

perchè a loro hanno insegnato che è peccato..è cacca..una cosa da depravati..buuuuu..e siccome non ragionano con la loro testa,soprattutto le ragazze..ecco la risposta credo..

2006-08-09 00:20:40 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

No, non è strana ed io in genere rispondo. E' probabile che molte ragazze abbiano avuto brutte esperienze in chat, ma questo non mi pare giustificativo. Provate ad essere meno diretti...

2006-08-09 00:20:16 · answer #8 · answered by Laura B 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers