English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

siccome chi ha lavorato l'anno scorso ha dichiarato più reddito quest'anno il somaro sostiene che è grazie a lui. Ma è deficiente lui oppure pensa che lo siano tutti gli italiani? quello che dichiari a maggio è riferito alla contabilità dell'anno precedente, mica puoi variarla. In che mani che siamo

2006-08-07 14:04:44 · 13 risposte · inviata da Anonymous in Notizie ed eventi Attualità

grazie a tutti, meno i soliti dementi. Praticamente un plebiscito

2006-08-08 05:39:12 · update #1

13 risposte

la conclusione e che Prodi e un demente!! ma chi kaz lo ha votato?????????????

2006-08-07 14:08:29 · answer #1 · answered by alex77 2 · 4 2

sono andato a vedere il sito indicato da ommiodiohan e ho trovato conferma che prodi è demente e ommiodiohan non capisce nemmeno quello che legge.
Arrampicarsi sugli specchi è la specialità di questa gente che piuttosto che stare zitta preferisce rimediare figuracce.
Non li meriti gli insulti ommiodiohan, non meriti nemmeno di essere menzionato, hai fatto una figura di cacca e te la tieni.

2006-08-07 23:55:54 · answer #2 · answered by jeff 5 · 2 0

Per un attimo ti avevo creduto, poi mi son chiesto se fosse possibile che un primo ministro (a parte il berlusca che ogni volta che andava a braccio faceva guai a livello internazionale) spari mistificazioni simili senza aver timore di venir smentito dall'opposizione facendo una figuraccia mediatica notevole. E non perchè ritengo che prodi sia necessariamente un genio, visto che semplicemente lo reputo il male minore, ma perchè è ovvio che tutte le dichiarazioni pubbliche ufficiali siano preventivamente discusse con più "addetti ai lavori".
Bene, quindi cercando in rete sono approdato da prode a questo link:

http://www.repubblica.it/2006/07/sezioni/economia/conti-pubb-10/entrate-2006/entrate-2006.html

ora per favore, nessuno mi faccia notare che proviene da un giornale di sinistra perchè sarebbe un'ingenuità dato che non esiste stampa italiana che non sia schierata a parte "L'unità" e "il manifesto" che sono schierati si, ma a sinistra e non con le forze politiche che è ben diverso (basti vedere le numerose proteste partite dalla direzione dei DS nei confronti de "L'unità" che pure sarebbe dovuto essere il loro giornale di partito (ma per la storia dei giornali ognuno si informi da sè).
L'articolo in questione richiama le varie voci nel dettaglio anche se non so se tali dichiarazioni vengano fatte tutte in "tempo reale" però non si può negare che tasse come ad esempio tabacchi e lotterie siano "istantanee".
Non credo (e ribadisco non credo, senza nessuna certezza) che ci sia qualche giornale di destra che riconosca (semmai ci sia merito) l'aumento del gettito fiscale, perchè ognuno cerca di tirare acqua al suo mulino a scapito della correttezza dell'informazione. Permettetemi di dilungarmi con un esempio emblematico: articolo su "Il giornale", testata di destra intestata al fratello Paolo, dopo che il cavaliere si era lagnato di essere l'unico italiano cui era stato imposto di vendere un suo bene perchè non poteva acquistarlo, asseriva che lo stipendio del presidente della regione Puglia, Nichi Vendola (rc) percepisse uno stipendio stratosferico persino superiore a quello del presidente del consiglio (all'epoca SB) e in rafforzamento a tale tesi pubblicava una tabella comparativa di varie cariche dello stato. Ora... notizia senza dubbio vera. Peccato che il giornale avesse però omesso quanto successivamente specificato dallo stesso Vendola in una lettera aperta in risposta a quell'articolo. Ovvero egli si era insediato da soli 3 - 4 mesi e l'aumento di stipendio a quella cifra era stato attuato dal suo predecessore, Raffaele Fitto (an).
Quindi, ribadendo i miei dubbi sul fatto che qualche giornale smentisca l'attuale presidente del consiglio dichiarando che l'aumento di riscossioni sia dovuto alle dichiarazioni dei redditi del 2005, sarei lieto se qualcuno riuscisse a segnalare qualche articolo in riferimento.
Scusate le lungaggini ma sono logorroico.

2006-08-07 23:05:24 · answer #3 · answered by ommioddiohannoammazzatokenny 2 · 1 0

Che Dio ci aiuti....

Prodi è come un virus .... contagia e uccide lentamente!!!!
Trovate un buon antispam prima che rovini l'intero sistema.... !

N.B. Perchè non applica le sue leggi a chi l'ha votato?
che rompe le balle così.... ma mi chiedo dove sono finiti i co*****ni che l'hanno votato??

2006-08-08 01:47:26 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 1

no caro, non sono deficienti tutti gli italiani! ma il 50 virgola qualcosa di essi si...

2006-08-08 00:06:22 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 1

Per fortuna non nelle tue.

2006-08-07 22:31:09 · answer #6 · answered by Andrea Carlo 5 · 1 1

La logica dell'asserzione e` certamente come dici tu. Le tasse si pagano sull'anno precedente. Comunque non e` grazie a lui e forse neanche al precedente governo, ma grazie agli onesti italiani e alle buone leggi finanziarie, se ne sono state varate in precedenza. Una nota personale, non offenderti, e` quella di evitare parole dettate da risentimento.

2006-08-07 22:19:51 · answer #7 · answered by giulietta 7 · 0 0

sì, è evidente, e non solo da perle di saggezza come queste ma anche dalle genialate che gli sono venute in mente da quando è al governo, che lui per primo e tutti i nostri (aiuto) ministri non ci stanno con la testa.....quindi è deficente lui, sì, e anche quel 50 per cento virgola qualcosa che lo ha votato.
E cara laura lauit che hai scritto sopra di me: bimba, i tassi di interesse grazie a sto broccolo di uomo sono ancora più alti: evvai! se ho risparmiato qualcosa e ho preso una casa per lasciarla ai miei figli loro devono pagare per averla: evvai! una rivolta di massa?! ah ah, e chi ci mettiamo a governare visto che sono tutti della stessa razza? ci autogestiamo?! caro veleno: vedi perchè prodi pensa che siamo tutti deficenti?

2006-08-08 03:06:33 · answer #8 · answered by Alice 4 · 0 1

se non è demente è un grosso cazzaro. ma mai quanto chi lo definisce comunista. prodi comunista..ah ah ah.
a "sinistra" di comunisti ce ne son ben pochi. o ex democristiani o prossimi a diventarlo.
comunque apprezziamo il coraggio che serve per rendersi protagonisti di certe sortite. più che faccia da mortadella, la faccia come il ....

2006-08-08 01:55:09 · answer #9 · answered by roberto r 2 · 0 1

Uhm... suppongo che ci stia preparando un aumento sostanzioso delle tasse per.... mantenere la prossima infornata di alcuni milioni di non italiani non paganti le tasse, per i quali noi pagheremo ancora più tasse.... senza avere nulla in cambio....

2006-08-08 00:20:00 · answer #10 · answered by grandeorso2003 4 · 0 1

fedest.com, questions and answers