Concordo pienamente con te! Poteva arrivare terzo o quarto e sarebbe stato pur sempre un buon risultato, visto come si erano messe le cose... credo proprio che non ci sperasse nemmeno l'intera scuderia. Evidentemente non e' vero quando dicono che Schumacher non perde la testa. Non e' possibile dire se si sia mangiato il titolo, e' ancora presto. Certo che pero' ha dato una grossa mano a culonso.
Vedrai che comunque Schumacher si ritira dalla F1
2006-08-07 03:29:35
·
answer #1
·
answered by phpdev 5
·
0⤊
1⤋
Sono d'accordo con te quando dici che poteva evitare la lotta con de la rosa e soprattutto heidfeld (ogni tanto fa qualche porcata, si sa). Sono d'accordo anche sull'appellativo dato ad Alonso: accidenti! quello ha più "*******" che anima.....
Non sono d'accordo sul fatto di scaricare Schumy! Ci ha fatto vincere tanto, è un grande pilota e poi il "vecchietto" è ancora velocissimo: ma hai visto che tempone in qualifica??? 1:18:875 !!!!!
Dai retta a me, Schumy ha l'antiruggine!
2006-08-10 07:04:08
·
answer #2
·
answered by callaghan 2
·
1⤊
0⤋
io credp ke schumi sia ancora il + grande pilota del mondo forza schumi
2006-08-07 04:22:04
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Anche io credo che Schumacher abbia sbagliato a non accontentarsi visto che Alonso era fuori però, soprattutto se sei un vero ferrarista, non credo sia giusto offendere e criticare così aspramente chi ci ha fatto sognare tanto.
Per quanto riguarda il discorso dell'età, voglio solo farti notare che tutte le volte in cui Shumy si è trovato in condizioni paritarie con quel "fortunatello" di Alonso o col grande Kimi li ha sempre dati in testa entrambi dimostrando di essere sempre lui il migliore.
Infine, De La Rosa e Heidefield raggiungono insieme il 30 % della classe di Schumy. Perchè non avrebbe dovuto provare a tenerli dietro?
2006-08-07 03:55:14
·
answer #4
·
answered by Smx - ?? 3
·
1⤊
0⤋
Pensionato sarà tuo nonno....Shumy ha la mia età.....e comunque le ca...ate le fanno anche gli sbarbatelli....(vedi Alonso)
2006-08-07 03:28:50
·
answer #5
·
answered by P@ola 6
·
1⤊
0⤋
se dopo il terzo cambio gomme avesse ricominciato a piovere ora diremmo grandissimi, favolosi, tattica perfetta.. hanno cappellato potevano tenere una posizione e giocare in rimessa facendolo rientrare quando era secondo e perdeva due secondi al giro al massimo perdeva la posizione ma aveva 10 giri per recuperare e con i tempi che il tedesco faceva sull'asciutto non dico che sarebbe arrivato primo ma della rosa secondo non ci sarebbe arrivato davvero, e cmq solo le macchine non sbagliano e a forza di stare in italia si è umanizzato un po' anche lui
2006-08-07 05:36:22
·
answer #6
·
answered by roberto59it 5
·
0⤊
0⤋
non sono d'accordo con te... forse non sai che quello che ha fatto lui l'avrebbe fatto qualsiasi altro pilota, solo perchè lui ha vinto tanto e ormai è agli sgoccioli della carriera non poteva provarci? il suo vero errore è stato non mettere le gomme da asciutto, non quello di cercare di tener dietro piloti che tra l'altro in quanto a classe non hanno nulla a che vedere con lui
2006-08-07 03:36:25
·
answer #7
·
answered by Lukaz 5
·
0⤊
0⤋
beh hai ragione, schumy per una volta poteva ragionarci sopra un attimo...se ne sono accorti tutti e anche lui l'ha detto ma da vero combattente ha preferito fare a ruotate fino alla fine...anche todt che avrebbe voluto avvertirlo dai box di lasciare passare de la rosa e heidfeld ma non lo ha fatto, salvo pentirsene dopo. ogni tanto schumy fa di queste cappelle, ma visto il suo palmares non si può criticarlo tanto...visto che poi quello di ieri è stato un circo più che un gran premio. per non parlare di alonso che ha perso la vittoria per un bullone, lui si che si può mangiare le mani!
2006-08-07 03:27:23
·
answer #8
·
answered by Paul 7
·
0⤊
0⤋
io credo solo che per schumy sia ora di lasciare la formula 1, ci sarebbero tante altre classi automobilistiche che non han nulla da invidiare alla F1 che sarebbero liete di averlo nei loro campionati, per esempio la FIA GT o il DTM tedesco, son due categorie belle toste...e cmq i suoi tifosi non lo mollerebbero di certo, anche perche avrebbe l'opportunita di lasciare a testa alta la F1, visto come si è sempre comportato (a parte qualche cappella, ma è una persona pure lui, sbagliare è umano)...almeno darebbe una legegra spinta verso l'alto alle due categorie sopra citate (visto che sono bellissime, piu spettacolari della F1 in tutti i sensi, ma nessuno pero se le caga perchè non hanno lo stesso giro di quattrini)...cmq vorrei precisare che non tifo per schumy, ma come pilota lo apprezzo...e poi guida la ferrari...
2006-08-07 05:13:37
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
Guarda, stavo per scrivere questa domanda: "C'è qualcuno, come me, che non sopporta Shumacher?".
Non discuto che sia bravo, anche se non credo che sia più il migliore. Ma anche quando era l'unico, il solo, il fenomeno è sempre stato insopportabile.
Impazzisco di rabbia quando vedo il suo balzolino sul podio e quando i commentatori parlano del suo secondo come se fosse un suo dipendente e subalterno. Quando perde o fa un errore.... per carità! Non è mai un errore suo!
Per essere più simpatico, gli basterebbe essere un po' più umile (vedi Valentino Rossi, che quando vince parla sempre in prima persona plurale, a nome della squadra).
E anch'io sono ferrarista,ma proprio non lo posso soffrire
2006-08-07 03:32:01
·
answer #10
·
answered by ele 4
·
0⤊
1⤋