Fermatiiiiiiiii
ma perchè ti vuoi tanto male?
Se lui lo avevi trovato perchè pensi di non poterne trovare un'altro?
Guarda che se l'amore è solo da una parte non è amore, è illusione, masochismo e quantaltro ti viene in mente.
L'amore quello vero lo si sente in 2
Sai che devi fare anche se ti sembra impossibile?
Devi farti carina, un pò di trucco un bel paio di jeans e andartene in giro senza pensare a quel balordo che neanche ti merita ma si diverte a sentirsi onnipotente ad averti in pugno...ma cavoli vuoi che venga a dargli un pugnone sulla testa?
Dai su invece che piangere pensa a cosa si sta perdendo e specialmente che quello che perde lui lo raccoglierà sicuramente un ragazzo fortunato.
Anche se ora non credi lo sai anche tu che passerà....e succederà davvero sai?
Un abbraccio e tienici informati
2006-08-07 05:32:49
·
answer #1
·
answered by fatamimetica 6
·
2⤊
0⤋
A volte ci sono persone che amano fare la vittima, dato che ci stai bene e annulli la tua volontà, perché ti poni delle domande, se è giusto o sbagliato? già hai deciso, hai bisogno di soffrire in questo mondo, contrariamente non ci staresti bene.
Svegliati, hai una volontà usala in bene....!!!
2006-08-07 13:06:01
·
answer #2
·
answered by Drakkar 2
·
0⤊
0⤋
Ehi ciao...la risposta alla tua domanda è Si!!! E ti dico così xkè purtroppo al momento sto vivendo una situazione simile!!! Ti spiego...due mesi fa ho fatto un grosso sbaglio con il mio lui e dopo avermi perdonato tornò con me poi di colpo mi lasciò dicendomi che non poteva perdonarmi...Io all'inizio della nostra storia gli promisi che non l'avrei + abbandonato e così ancora ora sono dietro di lui sai in che situazione?Orrenda!!! In questi due mesi lui nonostante frequenta un'altra ha fatto il geloso con me tanto da svergognarmi con parole orribili, mi abbandonava, non si faceva sentire, però mi dice ti amo ed esce cn me magari inventando qualche balla all'altra...insomma sono in una situazione così skifosa tanto da essere rimasta sola dietro lui e lui invece libero cn tanti amici...io sto malissimo ma purtroppo non riesco a smettere di amarlo!!!Naturalmente tutto circonciso dal fatto che lui non ha nessunissima intenzione di farsi fidanzato in quanto si trova in una situazione troppo comoda...dico sempre di scomparire ma poi non ce la faccio mai!!!
Come ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2006-08-07 11:31:53
·
answer #3
·
answered by Onyx8923 5
·
0⤊
0⤋
questo non è amore. Hai bisogno di lui, un bisogno disperato, ma questo non significa amarlo! Quando hai questo bisogno disperato di una persona non è possibile essere ricambiati perché automaticamente più ti butti ai suoi piedi e più lui pensa che non vali niente. Non hai bisogno di lui, credimi! E' come una droga: credi che ti faccia stare meglio ma più ne prendi e peggio stai.
Purtroppo ti dico quello che sai già: lui ti tratta male e ti tratterà sempre peggio, finirai in questo gorgo sempre di più finché ti avrà completamente usata e svuotata e ti getterà via come uno straccio vecchio. E' dura sentirsi dire certe cose, ma bisogna avere il coraggio di guardare in faccia la realtà.
Sei troppo giovane per lasciare che un qualsiasi demente che passa per la strada ti usi e ti getti via in questo modo! Pensaci, è la tua intera vita che stai buttando nel cess*o, pensa se vale la pena farlo per uno che ti considera meno di un granello di polvere.
E' meglio sole che male accompagnate. E se un giorno troverai un secchione brutto e brufoloso, vogligli bene ma non regalargli la tua anima in un piatto d'argento. Non sei venuta al mondo per essere la serva di nessuno.
2006-08-07 11:27:31
·
answer #4
·
answered by marianne 4
·
0⤊
0⤋
Sai, io ti capisco perchè anch'io ho passato la tua stessa situazione. Tutto quello che ti posso dire è "coraggio la vita è lunga e non ne vale la pena rovinarsela per un tipo del genere". Poi io penso che tu sei una persona bellissima, non hai niente da perdere. Se ce l'ho fatta io, ce la puoi fare anche tu.
"Si puo amare da morire ma morire d amore noooo".
Ciao un abbraccio.
2006-08-07 11:21:52
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
vi consiglio di leggere "donne che amano troppo" di robin norwood. a me ha aiutato tantissimo.....
2006-08-07 11:06:06
·
answer #6
·
answered by MERLA 1
·
0⤊
0⤋
il tuo è un tipico esempio di amore malato. In realtà l'amore in se è sempre sano, perché è un sentimento positivo, ma è il nostro modo di viverlo e di concepirlo a renderlo malato. E' una modalità patologica di vivere le componenti o i vari momenti di una relazione affettiva. L'amore può non solo incoronarci, ma può anche crociffiggerci e provvedere alla nostra potatura, nel senso che il dolore per la mancanza o l'incompletezza dell'amore, per il rifiuto o la perdita dell'amato, possono farci soffrire altrettanto profondamente che gioire. Ma questo rischio fa parte del gioco, gioie e dolori sono spesso separati da un confine molto labile e può bastare un'inezia, come un no, a farci precipitare dal paradiso all'inferno più buio. il dolore è una componente molto importante del nostro sviluppo psicologico, attraverso il dolore, possiamo arrivare a comprendere molti aspetti della nostra personalità, a modificare il nostro stile di vita, a imprimere cambiamenti nel nostro modo d'essere. Raramente si apprende qualcosa nei momenti di gioia.La tua mi sembra essere una forma di attaccamento-dipendenza, che ti induce a sentirti menomata senza di lui, e ad avere paura del confronto con te stessa . L'ostinazione d'amore e la peggiore tra le ostinazioni perchè si aggrappa al cervello e ti spezza il cuore. E' vero che l'amore è forte, che smuove le montagne e che la speranza è l'ultima a morire, ma bisogna anche prendere coscienza di se stessi e sapersi arrendere all'evidenza e discernere se vale la pena o no di lasciare le briglie sciolte al sentimento, soprattutto se l'altro manda segnali del tutto negativi. Il tuo può essere un disturbo ossessivo-compulsivo e ti consiglierei di farti aiutare da uno specialista.
2006-08-07 10:45:16
·
answer #7
·
answered by essebi6802 4
·
0⤊
0⤋
mi dispiace,ma nn credo sia vero che tu ami questo ragazzo...
L'amore è qualcosa di diverso.
Si può capire e perdonare all'infinito chi amiamo e ci fà del male,ma nn possiamo annullare noi stessi.
Credo che prima di tentare di amare qualcun'altro dovresti imparare ad amare più te stessa...
Valiamo spesso molto più di quanto crediamo,
In bocca al lupo!
2006-08-07 10:25:57
·
answer #8
·
answered by luana p 2
·
0⤊
0⤋
piccina, siamo nella stessa situazione, io non sono secchiona, ma lui non mi ama lo stesso...siamo stati insieme più di un anno, ma ora mi ignora come se tra noi non ci fosse mai stato niente...sai, sono anche diventata anoressica per colpa sua, e questo ti assicuro che vuol dire farsi molto male per amore. io però ho la fortuna di avere al mio fianco delle persone che mi vogliono molto bene, anche se non sono lui sono un valido sostegno al mio morale sempre molto basso...mi hanno aiutato ad uscire da situazioni senza fine, e gliene sono molto grata! anch'io piango spesso, ma penso che alla fine lui non si meriti tutto questo, non può prendere la parte migliore e più bella di me e gettarla alle ortiche...non è giusto! ma continuo ad amarlo, credo che sarà l'unico che amerò, e non ne posso più di sentire la gente che mi dice che lo devo dimenticare e che nel mondo ci sono tante persone migliori...piccola io ti sono vicina, perchè ti capisco sul serio. bacio LEILA
2006-08-07 10:21:35
·
answer #9
·
answered by leila_soad 2
·
0⤊
0⤋
se proprio non lo puoi mollare, cerca di essere meno accondiscendente...insomma non pendere troppo dalle sue labbra, qualche volta incazzati e digli anche di no. vedrai che cambia atteggiamento.
2006-08-07 10:18:56
·
answer #10
·
answered by Paul 7
·
0⤊
0⤋