English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho prtorito 5 mesi fa e la mia pancia si è riempita di bruttissime smagliature e di pelle cadente... Ho 19 anni e non voglio continuare a stare con una pancia del genere.... vorrei operarmi, laser x le smagliture e lifting x la pelle in eccesso....

2006-08-07 02:56:22 · 14 risposte · inviata da piccola Noemi 1 in Bellezza e stile Pelle e corpo

Il discorso è ke muscolarmente sono tornata a posto, sono anche dimagrita rispetto a prima della gravidanza ma c'è quella pelle casante che è terribile mi mette davvero in imbarazzo...

2006-08-07 03:12:04 · update #1

14 risposte

Credo la chirurgia estetica abbia risolto non pochi problemi e quindi sono favorevole ma .........
Comunque al momento forse sei ancora troppo giovane e probabilmente dovresti attendere un po' per verificare se alcune piccole imperfezioni della pelle vanno via da sole magari con l'ausilio di creme specifiche. Vedrai che ritornerai un fiorellino come lo eri prima......
byy bye. kikko

2006-08-07 03:08:45 · answer #1 · answered by Kikko 5 · 0 0

favorevole vorrei farla anche io,anche se quando mi sono rifatta il naso non sono rimasta molto contenta del risultato,comunque pensaci bene ,magari aspetta di decidere se vuoi altri figli prima

2006-08-09 10:32:26 · answer #2 · answered by Giulia C 2 · 0 0

sono contrario....xò ognuno può fare cm vuole....

2006-08-09 02:56:51 · answer #3 · answered by roberto88b 4 · 0 0

io sono favorevolissima...se serve a farci star meglio con noi stesse xkè dovremo rinunciarci?? so bene cosa s prova ad avere le smagliature...quindi quell'intervento te lo consiglio assolutamente!
un bacio

2006-08-07 08:36:32 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

beh...sei giovane!!! io lo farei di corsa, l'importante è che vai da un chirurgo plastico buono che ti sappia dare anche dei consigli sensati...magari spendi un po di piu ma vai sul sicuro seno finisce che peggiori, sono sempre operazoni chirurgiche, nn scordarlo!!
nn sono daccordo con chi dice un no secco alla chiururgia estetica, certo, se si fanno frivolezze( zigomi) nn ha senso, ma se questa pratica è usata per cose un po piu serie(per gravi inestetismi estetici) allora aiuta a sentirsi bene interiormente e il benessere psicofisico è importante esattamente come quello fisico !!!

2006-08-07 06:10:30 · answer #5 · answered by --Flavia-- 5 · 0 0

io nn credo nella chirurgia estetca xkè nn mi piacerebbe cambiarmi...insomma io sn nata così e rimango così...kosa vuol dire....c sn quelli ke lo fanno x se stessi oppure ke lo fanno x il proprio partner...a me nn piacerebbe cambiarmi...insomma....nn sei più la stessa dopo...io...sinceramente nn mi riconoscerei più...nn + cm comportarmi...cm essere....poi cn la chirurgia estetica c sn state molte vittime soprattutto le donne ke volevano dimagrire....sn morte e nn se lo meritavano a qst punto era meglio vivere x cm si è..una donna è anke morta e aveva 1 bambino e un marito (quello ke gli aveva messo in mente d farsi la chirurgia x dimagrire....ke ********....) e alla fine è cm se ha ucciso sua moglie.....e adesso ke gli dira al bambino? "tua madre è morta xkè ha fatto la chirurgia estetica ed è tutta colpa mia xkè l'ho costretta?".......NO ALLA CHIRURGIA ESTETICA!!!!...

2006-08-07 04:40:41 · answer #6 · answered by sara v 1 · 0 0

cara mammina giovane....potresti anche aspettare un pò....primo non hai ancora finito di crescere del tutto, hai 19 anni e hai tempo per tornare bella soda del tutto poi se più avanti risenti la necessità di farti qualcosa lì è un altro paio di maniche, adesso no sei giovanissima finisci l'allattamento e poi ti dedichi un pò a te stessa...naturalmente quando il pupo lo permette, vedrai che ritornerai in forma.
la chirurgia a volte gioca brutti scherzi, non farne uso solo per migliorare del tutto il tuo aspetto perchè una volta che la tua pelle cederà e questo dopo i quaranta di brutto che farai? spedi tutto in chirurgia perchè nn ti vedi giovane e bella?

dammi retta aspetta e pensaci bene. baci al pupotto/a

ciao

2006-08-07 04:10:06 · answer #7 · answered by miao_1979 2 · 0 0

Non sono contro la chirurgia estetica,se una persona ha seri problemi col suo corpo è giusto che la utilizzi per sentirsi meglio.Non sono d'accordo però che si ricorra alla chirurgia solo per essere uguali a dei finti modelli che ci vengono continuamente proposti da riviste,tv...o per combattere il tempo non accettandosi a priori.
Ognuno di noi dovrebbe imparare ad amare il suo corpo per quello che è,altrimenti neanche 200 interventi ci faranno sentire belle.

2006-08-07 03:44:56 · answer #8 · answered by Miao 2 · 0 0

Credo che nel tuo caso sia una decisione sensata,sei così giovane...
Credo che ci siano situazioni in cui ritoccare un difetto fisico ci aiuti a stare meglio con noi stesse,e perchè no se si ha la possibilità di farlo!
Felicitazioni per il tuo bambino e tanti auguri...

2006-08-07 03:09:44 · answer #9 · answered by luana p 2 · 0 0

ascolta, hai solo 19 anni...la pelle è ancora fresca e i muscoli capaci di riprendersi dallo shock del parto. Certo, in futuro potrai anche pensare di ricorrere a qualcosa di più forte, ma per il momento ti consiglio di fare un bel po' di addominali, mangiare sano (non so se allatti ancora oppure no...se non allatti, magari riduci un po' le porzioni), prendere una buona crema per le smagliature (è sempre meglio prevenire, ma comunque si può porre qualche rimedio anche quando quei segni sono già comparsi) e soprattutto essere molto costante. Non credere che la chirurgia estetica sia la soluzione a tutto, aspetta almento di raggiungere gli "-anta"!!!
buona fortuna!

2006-08-07 03:06:14 · answer #10 · answered by boh?? 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers