English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

http://www.lettera22.it/showart.php?id=2724&rubrica=120

http://www.zef.de/module/register/media/092d_MENA-Afifi.pdf

come vedete tutte le fantasie di complotti ebraici e americani sono smentite da questi accordi fatti precedentemente. Agli arabi della palestina non frega un beato C.A.Z.Z.O. e lo dimostra il fatto che hanno sviluppato accordi con Israele e con gli USA per proteggersi dai cinesi. Gli interessi arabi vanno diametralmente all'opposto di quello che la sinistra, certa sinistra racconta.
Entro pochi anni ci sarà il libero scambio di merci con l'Europa, e gli arabi vogliono normalizzare la situazione. Perorare in certi modi la causa palestinese, significa mettersi sulla posizioni di al qaeda. Gli interessi di tutto il mondo arabo non coincidono con quelli palestinesi, anzi, sarebbe ora che la Palestina si mettesse nella testa di adeguarsi, così magari svilupperebbe un po' di industria. Smettetela con ste scemenze dei complotti, degli interessi nascosti e chissà che.

2006-08-06 19:37:10 · 2 risposte · inviata da jeff 5 in Notizie ed eventi Attualità

2 risposte

Ma è evidente che questa situazione è il collante che da ragione di esistere alle sinistre. Se gli togli l'odio al capitale e a berlusconi cosa gli resta? scoprire che esistono limpidi accordi commerciali tra le nazioni che loro vorrebbero belligeranti deve essere disastroso. In medio oriente vogliono lavorare tutti meno i terroristi e chi li appoggia. Ma tanto che ci vuoi cavare da quelle teste?

2006-08-06 20:31:12 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 2

Israele protegge solo se stesso. Legittimamente, fino ad un certo punto. Ogni tanto, però, sbaglia, e di grosso.

2006-08-07 03:12:51 · answer #2 · answered by elly 6 · 0 1

fedest.com, questions and answers