English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho avuto la sfortuna di leggere un post che lo definisco IDIOTA (e adesso sgnalatemi pureper quel termine ma non me ne frega nulla), ma ho avuto la fortuna di leggere le vostre risposte, fortuna e onore. Con questo mio post vorrei solo unirmi agli altri per farvi le mie personali scuse di quanto è stato scritto sul vostro conto da un "diversamente abilitato celebralmente".
Mi dissocio totalmente da quanto scritto sul vostro conto e provo imbarazzo nel leggere quel post insieme agli altri. Un vero peccato che Yahoo ancora lo tenga li.

2006-08-06 09:34:29 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Culture e gruppi Culture e gruppi - Altro

6 risposte

Non ci sono cancelli e puo' entrarci chiunque ed è giusto che sia cosi'.
Finira' anche questa romanzata.

2006-08-06 14:26:27 · answer #1 · answered by stefano n 7 · 3 2

gufo gufo gufo....ricambio la cortesia con immenso piacere!sorvolo su tutto perche non lo ritengo importante, sono cavolate che lasciano il tempo che trovano .e quel "non vi fidate che sono persone cattive" che mi da da pensare,e sempre questo mi fa ridere della cosa,arrivando alla conclusione che molte persone su internet viaggiano totalmente fuori dagli schemi.non dico nulla perche cosa vuoi dire?un "segnala abuso" per quel che serve puo essere l unica soluzione(anche se non sara il mio perche e compito di yahoo).il mio bacetto(niente scuse) e rivolto a tutti quelli offesi,nessuno escluso e parolacce o meno.spero che si vada oltre ai tipi e le loro offese che alla fin fine lasciano il tempo che trovano e si torni ad ignorare come si faceva prima

2006-08-06 21:03:29 · answer #2 · answered by hembra_la_gargola 5 · 0 0

Bravo, ben detto!
E' sconcertante leggere un post di quel genere, non ho parole per commentarlo. Ma forse la cosa più incredibile è vedere che c'è chi casca in questi tranelli, stai parlando della domanda utenti antipatici vero? Ecco, il mio sbigottimento è aumentato leggendo la risposta di una, come dire, sveglia come pochi, che ha detto: "Mi sei simpatica, W la sincerità!"
La cosa più brutta di tutte è il commento alla migliore risposta: "State attenti, sono persone molto cattive!". Trovo che sia molto di più che un messaggio offensivo.

Ciao gufo!

PS: ma chi è Nunzia?

Dimenticavo, ricreazione: vai a vedere come ha risposto alla domanda su Dante (amor c'ha nullo amato amar perdona) quella che ho definito sveglia come pochi. Gente balzana!

2006-08-06 17:28:07 · answer #3 · answered by Vittorio 4 · 0 0

mi associo...questi insulti sono postati in diverse domande ed anche in una delle mie, peccato leggere certe cose...

2006-08-06 16:48:18 · answer #4 · answered by Dharma♥ 5 · 0 0

Ciao Gufo, grazie per le tue parole, ma io non ho più la forza di combattere, sono stanca.
Nella mia vita ho sofferto quello che non si può raccontare e non intendo più espormi a nessun tipo di sofferenza.
Answers mi faceva compagnia, avevo l'impressione di trovarmi in mezzo a voi e invece mi sono ritrovata in mezzo ad una lurida guerra.
Me ne vado Gufo, perdonami se occupo il tuo spazio per salutare quelle poche persone che sembravano apprezzarmi.
Un'abbraccio.

2006-08-07 15:10:20 · answer #5 · answered by Coccoedrilli 5 · 0 1

bravooooooooooooooooooooooooo

2006-08-06 16:42:04 · answer #6 · answered by paoletta 6 · 0 1

fedest.com, questions and answers